Grey's Anatomy - Stagione 8

Grey's Anatomy - Stagione 8

    Grey's Anatomy, da questa sera l'ottava stagione inedita su La7

    1

    notizia19:55, 23 Ottobre 2012

    Grey's Anatomy, da questa sera l'ottava stagione inedita su La7

    Se qualcuno non è riuscito a leggere la notizia pubblicata qualche giorno fa, ricordiamo che questa sera su La7 andrà in onda l'ottava stagione inedita di Grey's Anatomy, il medical trasmesso negli USA con successo dal network alfabetico ABC. Questa è una stagione di cambiamenti per i nostri protagonisti, che avranno a che fare anche con un disastroso evento che cancellerà tutte le sicurezze di ognuno. Prima di questo cliffhanger la vita ospedaliera al Seattle Grace scorrerà però come sempre, con i protagonisti alle prese con i loro problemi personali e professionali.

    Grey's Anatomy, l'ottava stagione inedita dal 23 ottobre su La7
    notizia22:37, 16 Ottobre 2012

    Grey's Anatomy, l'ottava stagione inedita dal 23 ottobre su La7

    La serata medical cambia direzione. Il serial tv di ABC Grey's Anatomy, attualmente in onda negli USA con gli episodi inediti della nona stagione, avrà infatti una nuova collocazione sugli schermi del nostro paese, dal momento che da Italia1 approderà a La7. L'ottavo ciclo di episodi, da noi in prima visione tv, debutterà il 23 ottobre alle 21,10 proprio su quest'ultimo canale con due puntate ogni settimana. Questa è una stagione di cambiamenti per i nostri protagonisti, che avranno a che fare anche con un disastroso evento che cancellerà tutte le sicurezze di ognuno. Prima di questo cliffhanger la vita ospedaliera al Seattle Grace scorrerà però normale come sempre, con i protagonisti alle prese con i loro problemi personali e professionali.

    Grey's Anatomy 8, ultimo dettaglio sul finale (spoiler!)
    notizia19:20, 17 Maggio 2012

    Grey's Anatomy 8, ultimo dettaglio sul finale (spoiler!)

    Questa sera sul network americano ABC andrà in onda l'ultimo episodio dell'ottava stagione della serie medical Grey's Anatomy, un finale che a quanto pare avrà dei risvolti drammatici, ma non cosi tetri e tragici. Attenzione spoiler! Gli editori Adam Bryant e Natalie Abrams non si sono sbottonati riguardo la morte del personaggio, evento che accadrà proprio stanotte negli USA, ma hanno precisato che questa puntata non sarà come la si dipinge. Il Dr. Webber organizzerà infatti una cena molto speciale per riunire tutti i medici prima della loro partenza.

    Grey's Anatomy 8, finale con colpo di scena (spoiler!)
    notizia17:10, 26 Aprile 2012

    Grey's Anatomy 8, finale con colpo di scena (spoiler!)

    I fan della serie medical ABC, Grey's Anatomy devono prepararsi ad un finale che avrà un clamoroso colpo di scena dell'ottava stagione, attualmente trasmessa in territorio americano. L'ultimo episodio che andrà in onda il 17 maggio vedrà l'arrivo di molti cambiamenti per i protagonisti del telefilm, che molto probabilmente il prossimo anno lo si rivedrà in tv con la nona stagione, anche al momento nulla è ufficiale, poiché il network sta negoziando i contratti con gli attori protagonisti, anche se il tutto fa pensare ad un lieto fine positivo. Per l'autrice non è stato facile scrivere questo finale, perché teme la reazione dei fan, precisando che sarà un episodio dal forte impatto. Volete saperne di più? Proseguite dopo il salto, ma vi avvisiamo che le prossime righe contengono spoiler.

    Grey's Anatomy 8, supervisore in arrivo!
    notizia20:27, 7 Aprile 2012

    Grey's Anatomy 8, supervisore in arrivo!

    E' in arrivo un supervisore in un episodio dell'ottava stagione del medical ABC, Grey's Anatomy. Stiamo parlando di William Daniels che avrà un ruolo di guest-star in una delle prossime puntate del longevo telefilm, in cui interpreterà appunto uno dei dottori che ricoprirà la mansione di supervisore all'esame finale dei tirocinanti del Seattle Grace, arrivati all'ultimo anno.

    Grey's Anatomy 8, parla l'autrice Shonda Rhimes
    notizia17:28, 19 Marzo 2012

    Grey's Anatomy 8, parla l'autrice Shonda Rhimes

    L'impegnatissima autrice televisiva Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, il suo spin-off Private Practice e il nuovo progetto Scandal, ha rilasciato un'intervista a TVGuide dove parla di questi progetti televisivi, ma soprattutto del medical in onda su ABC. La Rhimes ha detto che non ha mai sentito neanche per un attimo che l'ottava stagione di Grey's Anatomy potesse essere l'ultima. Nonostante molti dubbi sulla presenza o meno di alcuni elementi del cast principale, all'autrice è stato garantito, soprattutto dal canale, che il medical proseguirà anche l'anno prossimo con la nona stagione, in cui si potranno vedere cose molto interessanti, seppur ci sia solo una vaga idea.

Video

    Grey's Antomy 8, clip dei primi minuti dal finale di stagione (spoiler!)
    video15:46, 18 Maggio 2012

    Grey's Antomy 8, clip dei primi minuti dal finale di stagione (spoiler!)

    Ieri notte è stata trasmessa l'ultima puntata dell'ottava stagione di Grey's Anatomy, il medical in onda sul network americano ABC. Un episodio finale che ha cambiato le carte in tavola dei protagonisti, la cui vita non sarà più la stessa. Molti di voi fan non si saranno sicuramente persi questo appuntamento dal telefilm creato da Shonda Rhimes, ma per chi purtroppo non lo ha potuto vedere per varie ragioni, sappia che noi di SerialEye abbiamo una clip in esclusiva che mostra i primi sette minuti della ventiquattresima puntata, intitolata Flight, un video che naturalmente contiene spoiler soprattutto per chi non ha visto il finale, quindi siete avvisati. Buona visione!