Halo: Nightfall

Halo: Nightfall

Regia:
Sergio Mimica-Gezzan
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Paul Scheuring
Durata:
USA
Interpreti:
Mike Colter
Arriva il film live action tratto dal celebre videogioco Halo. Mike Colter, noto per i suoi ruoli in 'The Good Wife' e 'The Following', è entrato nel cast nei panni del protagonista della pellicola, "una stella nascente in un esercito futuristico, turbato dagli aspetti del complesso militare-industriale in cui vive. Avvicinandosi alle situazioni di combattimento con cautela e logica, egli ispira lealtà nei suoi compagni, gli Spartan". Il regista televisivo Mimica-Gezzan dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Paul Scheuring. Ridley Scott rivestirà il ruolo di produttore.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Halo Nightfall: pubblicate due nuove foto
    notizia15:01, 6 Novembre 2014

    Halo Nightfall: pubblicate due nuove foto

    Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato due nuove foto di Halo Nightfall, serial TV basato sull'omonimo franchise tanto amato dai videogiocatori. Le immagini mostrano il cast (tra cui troviamo Mike Colter nei panni di Locke) e lo scorcio di una location che apparirà negli episodi della serie.

    Halo: Nightfall

    6

    anteprima 15:00,6 Novembre 2014

    Halo: Nightfall

    Dimostratasi poco sostenibile economicamente e mal recepita dai videogiocatori, la visione dell'entertainment casalingo promossa da Don Mattrick è ormai un lontano ricordo: fra i &...

    Halo: Nightfall, ecco un nuovo trailer
    video10:44, 23 Ottobre 2014

    Halo: Nightfall, ecco un nuovo trailer

    Xbox ha rivelato il nuovo full trailer della loro serie in live action Halo: Nightfall, ispirata al noto videogame. Trovate il filmato comodamente in calce alla notizia. A dirigere il tutto sarà Sergio Mimica-Gezzan da una sceneggiatura di Paul Scheuring (creatore del serial tv Prison Break).

    Halo: il primo breve video dal set

    7

    video23:16, 4 Giugno 2014

    Halo: il primo breve video dal set

    E' online un brevissimo video dal set di Halo, adattamento cinematografico del noto videogame. Le riprese si stanno svolgendo nell'Irlanda del Nord, al Titanic Quarter. Trovate il breve video, come sempre, in calce alla news. Mike Colter, noto per i suoi ruoli in 'The Good Wife' e 'The Following', è nel cast della pellicola nei panni del protagonista, "una stella nascente in un esercito futuristico, turbato dagli aspetti del complesso militare-industriale in cui vive. Avvicinandosi alle situazioni di combattimento con cautela e logica, egli ispira lealtà nei suoi compagni, gli Spartan". l regista televisivo Mimica-Gezzan dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Paul Scheuring. Ridley Scott rivestirà il ruolo di produttore. 

    Halo: Mike Colter è il primo attore ad entrare nel cast
    notizia10:25, 16 Maggio 2014

    Halo: Mike Colter è il primo attore ad entrare nel cast

    Inizia a prendere forma la pellicola di Halo, adattamento cinematografico del noto videogame. Mike Colter, noto per i suoi ruoli in 'The Good Wife' e 'The Following', è entrato nel cast nei panni del protagonista della pellicola, "una stella nascente in un esercito futuristico, turbato dagli aspetti del complesso militare-industriale in cui vive. Avvicinandosi alle situazioni di combattimento con cautela e logica, egli ispira lealtà nei suoi compagni, gli Spartan". Il regista televisivo Mimica-Gezzan dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Paul Scheuring. Ridley Scott rivestirà il ruolo di produttore.

    Ridley Scott produrrà il film live-action su Halo

    8

    notizia10:30, 3 Aprile 2014

    Ridley Scott produrrà il film live-action su Halo

    I rumours intorno ad un potenziale film su Halo si susseguono ormai da tempo e addirittura nel gennaio scorso, già il nome di Ridley Scott era stato accostato al progetto sul colosso videoludico targato Microsoft. Ma oggi, secondo The Wrap, quelle che erano soltanto chiacchiere, acquistano una consistenza materiale: non solo viene "confermato" Ridley Scott come produttore esecutivo di questo progetto live-action, ma viene indicato anche il nome del regista Sergio Mimica-Gezzan (regista di alcuni episodi di Battlestar Galactica e Heroes) e dello sceneggiatore Paul Scheuring (creatore della serie Prison Break, ma anche regista del film The Experiment).

    Il film di Halo è in fase di sviluppo?

    3

    notizia22:26, 13 Gennaio 2014

    Il film di Halo è in fase di sviluppo?

    In uno scambio di tweet con Production Weekly sembra proprio che il film di Halo sia effettivamente in fase di sviluppo. Production Weekly afferma che Ridley Scott produrrà un film su Halo di cui, per ora, non si hanno molte informazioni a riguardo. A quanto pare Paul Scheuring sta scrivendo lo script. Vi terremo aggiornati. 

    Halo The Movie, le prime immagini?

    5

    notizia14.21, 18 Aprile 2011

    Halo The Movie, le prime immagini?

    Direttamente da Machinina.com ecco arrivare delle curiose immagini dal presunto film di Halo, tuttavia non si tratta del progetto ufficiale che il mondo sta aspettando ma di un "ben fatto" fan movie che sembra promettere bene. Tanto bene che queste immagini hanno gabbato numerosi siti cinematografici, che, senza pensarci troppo le hanno spacciate per autentiche. Però diamo a Cesare quel che è di Cesare, si tratta di un progetto meno "raffazzonato" di quello che può sembrare. Ecco le immagini a seguito e in galley, giudicate voi.

    Frank O'Connor: ci sarà un film di Halo

    4

    notizia21.21, 22 Novembre 2010

    Frank O'Connor: ci sarà un film di Halo

    Frank O'Connor di Microsoft ha confermato nuovamente che la compagnia ha intenzione di espandere il franchise di Halo sul grande schermo, promettendo l'arrivo di un film sulla storica saga di Master Chief. Durante la conferenza "Future of Television East", in un evento con lo scrittore Harold Goldberg O'Connor ha spiegato come ad oggi manchino ancora le certezze per la realizzazione di una pellicola di Halo: per questioni legali sui diritti, al momento non c'è ancora una firma per la produrre il progetto. Ma nonostante i problemi legati alla gestione delle licenze, O'Connor è convinto che il film, prima o poi, si farà. "Ci sarà un film di Halo: non ne abbiamo bisogno, ma ci piacerebbe realizzarlo. Vorremmo che le mamme dei giocatori andassero a vedere il film, perché potrebbero amare i nostri personaggi, e forse addirittura immedesimarsi in uno di essi."

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: NightfallImmagini Halo: Nightfall