Helix - Stagione 1

Helix - Stagione 1

Regia:
Jeffrey Reiner, Brad Turner
Genere:
Fantascienza
Durata:
40' x 13
Interpreti:
Billy Campbell, Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky, Mark Ghanimé
Artico. Un gruppo di scienziati conduce alcuni esperimenti scientifici finché questi non sfuggono di mano. Interverrà allora il CDC, chiamato a controllare un possibile contagio epidemico.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Helix - Stagione 1
    anteprima 00:00,3 Febbraio 2014

    Helix - Stagione 1

    Il primo trailer di Helix è stato lanciato in sordina nell’aprile 2013. Nuovo progetto targato SyFy in cui un solo nome risalta; quello del produttore esecutivo Ronald D. Moo...

    Helix: cinque promo della serie di Ronald D. Moore
    video09:59, 30 Dicembre 2013

    Helix: cinque promo della serie di Ronald D. Moore

    Sono stati presentati ben cinque promo di Helix, nuova serie creata da Ronald D. Moore, produttore di serie come Battlestar Galactica e Caprica, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 10 gennaio. Questa serie originale sarà incentrata su un gruppo di scienziati del Centro di Controllo Malattie in viaggio verso una struttura di ricerca altamente avanzata per investigare sul possibile scoppio di un'epidemia con conseguenze a livello planetario. La prima stagione è già stata ordinata dal network SyFy e sarà composta da tredici episodi. Trovate i video in calce alla notizia.

    Helix, nuovo trailer dalla serie di Ronald D. Moore
    video09:34, 13 Dicembre 2013

    Helix, nuovo trailer dalla serie di Ronald D. Moore

    È stato presentato il terzo trailer di Helix, nuova serie creata da Ronald D. Moore, produttore di serie come Battlestar Galactica e Caprica. Questa nuova serie sarà incentrata su un gruppo di scienziati del Centro di Controllo Malattie in viaggio verso una struttura di ricerca altamente avanzata per investigare sul possibile scoppio di un'epidemia con conseguenze a livello planetario. La prima serie è già stata ordinata dal network SyFy e sarà composta da tredici episodi. La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 10 gennaio.

    Helix: primo trailer completo della nuova serie di Ronald D. Moore

    2

    video15:12, 5 Novembre 2013

    Helix: primo trailer completo della nuova serie di Ronald D. Moore

    Se siete amanti di serie tv, difficilmente non avrete sentito parlare di Ronald D. Moore, colui cui si deve la nuova trasposizione di Battlestar Galactica, forse lo show di fantascienza più importante dei primi anni duemila. Se siete amanti dell'horror invece, dovrebbe bastare dire Carpenter e ci siamo intesi... ecco, mettete assieme le due cose e avrete Helix, nuova serie prodotta da SyFy e creata da Moore sulla scia del capolavoro carpenteriano La cosa. Attesa per il 10 gennaio prossimo, la serie mostra finalmente le sue carte nel primo trailer completo, in cui è possibile avere un succoso assaggio di quel che verrà. E se saremo fortunati potrebbe essere davvero un bel vedere...

    Helix: primo trailer della nuova serie di Ronald D. Moore
    video11:37, 17 Aprile 2013

    Helix: primo trailer della nuova serie di Ronald D. Moore

    È stato presentato il primo teaser trailer di Helix, nuova serie creata da Ronald D. Moore, produttore di serie come Battlestar Galactica e Caprica. Questa nuova serie sarà incentrata su un gruppo di scienziati del Centro di Controllo Malattie in viaggio verso una struttura di ricerca altamente avanzata per investigare sul possibile scoppio di un'epidemia con conseguenze a livello planetario. La prima serie è già stata ordinata dal network SyFy e sarà composta da tredici episodi. In calce potete vedere il primo teaser che sebbene mostri ben poco risulta molto accattivante.

    Helix, un dark thriller per il network americano Syfy
    notizia17:14, 9 Marzo 2013

    Helix, un dark thriller per il network americano Syfy

    Novità seriale in arrivo per il network americano Syfy di cui, a quanto pare, ha già ordinato la prima stagione. Stiamo parlando di Helix, un dark thriller di Ronald D. Moore, noto per essere stato il produttore esecutivo di Battlestar Galactica, il cui primo ciclo sarà composto da tredici puntate. La serie tv racconta le vicende di un team di scienziati impiegato in un zona dell'Artico in cui fanno una scoperta che potrebbe portare alla totale distruzione del nostro mondo. Scritto da Cameron Porsandeh, il nuovo progetto televisivo sarà prodotto da Moore e Lynda Obst mentre Steve Maeda ricoprirà il ruolo di showrunner. Al momento nulla è trapelato sul cast, ma se ci saranno novità interessanti vi aggiorneremo presto. Stay tuned!