Hostages - Stagione 1

Hostages - Stagione 1

    Hostages, la prima ed unica stagione da questa sera su Canale5
    notizia21:23, 17 Novembre 2014

    Hostages, la prima ed unica stagione da questa sera su Canale5

    A partire da questa sera in chiaro su Canale5 i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi della prima ed unica stagione inedita di Hostages, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network CBS, che vede nel cast gli attori Toni Collette e Dylan McDermott. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 23,45.

    Hostages, da questa sera su Premium Action la prima ed unica stagione inedita dello show CBS
    notizia16:22, 8 Giugno 2014

    Hostages, da questa sera su Premium Action la prima ed unica stagione inedita dello show CBS

    Da questa sera ed ogni domenica su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, sarà trasmessa la prima ed unica stagione inedita di Hostages, progetto televisivo del network americano CBS che vede come protagonista Toni Collette e Dylan McDermott. Il telefilm ha per protagonista una chirurga di successo di nome Ellen (Collette) che deve operare il presidente americano e si ritrova in mezzo ad una cospirazione politica con marito e figli rapiti.

    Hostages, possibile rinnovo in vista?
    notizia21:28, 20 Gennaio 2014

    Hostages, possibile rinnovo in vista?

    Non si sono ancora sciolti del tutto i dubbi riguardo il possibile rinnovo di Hostages, il progetto televisivo CBS che dovrebbe avere una seconda stagione. Dopo alcuni mesi le perplessità del network avrebbero comunque lasciato posto a molta più fiducia riguardo un nuovo ciclo di episodi della serie tv. Secondo quanto detto dalla Tassler, presidente del network statunitense, il serial ha superato molte sfide ma i piani alti sarebbero aperti alla seconda stagione, solo se ci saranno validi suggerimenti dai produttori, affiancati da un nuovo cast e premesse. Stay tuned!

    Hostages, due ore per il finale della prima stagione

    2

    notizia22:01, 15 Novembre 2013

    Hostages, due ore per il finale della prima stagione

    Ritorniamo a parlare di una serie tv CBS che, diversamente da Intelligence, è già in onda da diverse settimane in territorio americano. Stiamo parlando di Hostages, il progetto televisivo con protagonista Toni Collette la cui prima stagione avrà un finale da ben due ore, che sarà trasmesso il prossimo 6 gennaio 2014. Il telefilm ha per protagonista una chirurga di successo di nome Ellen (Collette) che deve operare il presidente americano, ma che suo malgrado si ritrova in mezzo ad una cospirazione politica con marito e figli rapiti. Hostages è partito lo scorso 23 settembre.

    SerialEye consiglia Hostages
    notizia22:02, 13 Settembre 2013

    SerialEye consiglia Hostages

    Ecco la seconda serie, delle cinque, che noi di SerialEye consigliamo a voi lettori da non perdere nell'imminente stagione televisiva americana. In questa notizia parliamo di Hostages, il progetto televisivo targato CBS che partirà il 23 settembre in territorio americano. Il telefilm ha per protagonista una chirurga di successo di nome Ellen (Toni Collette) che deve operare il presidente americano, ma che suo malgrado si ritrova in mezzo ad una cospirazione politica con marito e figli rapiti.

    Hostages, ruolo ricorrente per Hilarie Burton
    notizia17:19, 14 Agosto 2013

    Hostages, ruolo ricorrente per Hilarie Burton

    I fan della bella Hilarie Burton saranno felici nel sapere che la loro attrice preferita apparirà nuovamente sul piccolo schermo in una nuovissima serie. La Burton avrà infatti un ruolo ricorrente in Hostages, il nuovo progetto televisivo che partirà il prossimo 23 settembre sul network americano CBS. L'attrice sarà Samatha, assistente di Brian Sanders (Tate Donovan), marito della protagonista attivo nel campo immobiliare. Lo show racconta la storia di un cardiochirurgo, interpretato da Toni Collette, la cui famiglia viene rapita la sera prima di un'operazione importante in cui deve essere sottoposto il presidente degli Stati Uniti.