How I Met Your Dad - Stagione 1

How I Met Your Dad - Stagione 1

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    How I Met Your Dad, ecco perché CBS non vuole lo spin-off
    notizia19:19, 15 Maggio 2014

    How I Met Your Dad, ecco perché CBS non vuole lo spin-off

    A quanto pare ci sono dei motivi creativi ed economici dietro alla decisione del network americano CBS di non realizzare How I Met Your Dad, spin-off della comedy How I Met Your Mother, conclusasi lo scorso 31 marzo negli USA con la nona stagione. Oltre i problemi creativi di cui abbiamo accennato poco fa, la decisione potrebbe essere stata presa dalla rete in merito a problemi con il casting riguardante due personaggi secondari; altro motivo molto più pressante per CBS sarebbe anche di tipo economico, visto che la produzione affidata a 20th Century Fox porterebbe i soldi all'altra major mentre CBS rimarrebbe a bocca asciutta, una situazione che avrebbe sicuramente creato un po' di tensione.

    How I Met Your Dad: la CBS ci ripensa, niente spin-off per How I Met Your Mother

    2

    notizia18:39, 14 Maggio 2014

    How I Met Your Dad: la CBS ci ripensa, niente spin-off per How I Met Your Mother

    Dopo la conferma di alcuni giorni fa, il network americano CBS ci ha ripensato riguardo la produzione del pilot di How I Met Your Dad, spin-off dell'amata comedy How I Met Your Mother, progetto televisivo trasmesso per ben nove stagioni con ascolti record. La realizzazione dell'episodio pilota del serial che doveva rappresentare la versione femminile delle situazioni viste nella comedy originale, non andrà avanti. Il motivo sarebbe da attribuire a dei problemi creativi riscontrati tra il canale e lo staff di produzione. Nonostante l'idea sia stata bocciata, CBS ha comunque intenzione di vendere il telefilm ad altri network. Stay tuned!

    How I Met Your Dad: CBS ordina la produzione dello spin-off di How I Met Your Mother
    notizia18:13, 9 Maggio 2014

    How I Met Your Dad: CBS ordina la produzione dello spin-off di How I Met Your Mother

    Il network americano CBS ha dato la sua autorizzazione alla produzione di How I Met Your Dad, ovvero lo spin-off della serie tv How I Met Your Mother, comedy conclusa dopo nove stagioni lo scorso 31 marzo. Prodotto da Carter Bays, Craig Thomas ed Emily Spivey ed interpretato da Greta Gerwig, Anders Holm, Nick D’Agosto, Drew Tarver, Tiya Sircar e Andrew Santino, con Meg Ryan nel ruolo della voce narrante, il progetto televisivo vede come protagonista Sally, una donna che non ne vuole sapere di crescere e che non ha idea di cosa farne della sua vita. Dopo la fine del suo matrimonio, durato nemmeno un anno, Sally cerca il sostegno di famiglia ed amici per andare avanti e pensare al proprio futuro.

    How I Met Your Dad: Meg Ryan nel cast dello spin-off targato CBS

    2

    notizia19:21, 24 Aprile 2014

    How I Met Your Dad: Meg Ryan nel cast dello spin-off targato CBS

    Il cast dello spin-off della serie tv How I Met Your Mother, ovvero How I Met Your Dad, vedrà l'arrivo di un'attrice di alto livello nel panorama cinematografico mondiale. Il progetto televisivo avrà l'onore di avere tra gli attori niente meno che Meg Ryan, che però non interpreterà un personaggio che vedremo durante le puntate, ma di cui sentiremo spesso la voce. La Ryan vestirà i panni della narratrice nello show, che rappresenterà la versione più vecchia del personaggio di Sally (Greta Gerwig), un ruolo che non vedremo mai in video.

    How I Met Your Dad, un'immagine di gruppo dal cast della nuova serie CBS

    2

    notizia18:11, 3 Aprile 2014

    How I Met Your Dad, un'immagine di gruppo dal cast della nuova serie CBS

    La serie originale si è appena conclusa, con molta tristezza per i fan, ma il network americano CBS non ha perso tempo e sta già sviluppando lo spin-off della sit-com How I Met Your Mother, intitolato How I Met Your Dad, che siamo sicuri il prossimo autunno vedrà la luce sugli schermi americani. In attesa di novità sul cast, e perché no, su indiscrezioni che trapeleranno dalla storyline, eccovi questa immagine dal set che ritrae gli attori protagonisti in una bella ed allegra foto di gruppo, che naturalmente potete vedere in calce alla notizia.

    How I Met Your Dad: Tiya Sircar nel cast della serie al posto di Krysta Rodriguez
    notizia18:00, 29 Marzo 2014

    How I Met Your Dad: Tiya Sircar nel cast della serie al posto di Krysta Rodriguez

    Novità riguardante il cast di How I Met Your Dad, spin-off della comedy How I Met Your Mother, che lunedi si concluderà negli USA su CBS con il finale della nona ed ultima stagione. Ad entrare nel progetto televisivo sarà Tiya Sircar, giovane attrice che prende il posto di Krysta Rodriguez nel ruolo della migliore amica della protagonista Sally (Greta Gerwig). La decisione di sostituire la Rodriguez è arrivata dopo la lettura del copione dell'episodio pilota, che racconta la storia di Sally e di come lei ha conosciuto il padre dei propri figli.

    How I Met Your Dad, arriva Anders Holm
    notizia23:05, 16 Marzo 2014

    How I Met Your Dad, arriva Anders Holm

    Altra novità riguardante il casting di How I Met Your Dad, spin-off della comedy How I Met Your Mother, il progetto televisivo CBS che il 31 marzo si concluderà definitivamente con il finale di due ore della nona ed ultima stagione. Ad entrare nel nuovo show sarà Anders Holm, attore che avrà il ruolo ricorrente di Gavin, ex marito di Sally (Greta Gerwig). Il potenziale telefilm vedrà anche la presenza di Nick D’Agosto e Andrew Santino, i rispettivi interpreti di Frank, il capo del fashion blog di Juliet (Krysta Rodriguez) innamorato di lei, e Danny, fratello più grande di Sally, un avvocato preparato ma nervoso.

    How I Met Your Dad, anche Drew Tarver nel cast della serie CBS
    notizia23:55, 28 Febbraio 2014

    How I Met Your Dad, anche Drew Tarver nel cast della serie CBS

    Altra novità per quanto riguarda il cast di How I Met Your Dad, spin-off della comedy How I Met Your Mother, progetto televisivo targato CBS che il 31 marzo si concluderà con la nona stagione. Ad entrare nello show è Drew Tarver, attore che vestirà i panni di Todd, il migliore amico di Sally e marito di suo cugino. Tarver è conosciuto soprattutto in rete, che lo ha visto protagonista di webseries popolari come Get Up e Funny or Die.

    How I Met Your Dad: Eliza Dushku co-protagonista dello spin-off?
    notizia22:28, 25 Febbraio 2014

    How I Met Your Dad: Eliza Dushku co-protagonista dello spin-off?

    Sembra che la protagonista dello spin-off di How I Met Your Mother, ovvero How I Met Your Dad, potrebbe essere affiancata da una bella e giovane attrice nota anche al pubblico televisivo italiano. Stiamo parlando di Eliza Dushku, che nel nuovo progetto televisivo in arrivo dopo la fine dalla sit-com originale, che avverrà il prossimo 31 marzo su CBS, potrebbe interpretare la co-protagonista di nome Juliet. Tuttavia considerando che la notizia non è stata ancora ufficializzata, vi lasciamo ai prossimi aggiornamenti su questa possibilità, stay tuned!

    How I Met Your Dad: ecco la protagonista!

    3

    notizia04:21, 12 Febbraio 2014

    How I Met Your Dad: ecco la protagonista!

    How I Met Your Mother è ormai agli sgoccioli e, nel frattempo, continuano i preparativi per la nuova serie How I Met Your Dad. Entertainment Weekly rivela che sarà l'attrice indipendente Greta Gerwig a dare il volto alla protagonista, Sally, descritta come un'eterna Peter Pan che non sa cosa fare della sua vita. Come per la serie 'originale', anche in questo caso Sally rivelerà, gradualmente, tramite flash-back, come ha incontrato il suo futuro marito. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini How I Met Your Dad - Stagione 1