I Griffin

I Griffin

Genere:
Commedia
INFORMAZIONI SCHEDA
    I Griffin: la sessualità di Stewie verrà affrontata a marzo in una puntata ad hoc

    5

    notizia15:21, 20 Febbraio 2018

    I Griffin: la sessualità di Stewie verrà affrontata a marzo in una puntata ad hoc

    Da diversi anni l’opera di Seth MacFarlane rientra senza ombra di dubbio tra i migliori prodotti di animazione creati per il piccolo schermo, anche per via del target intercettato dallo show, decisamente young adult, rispetto ad altre creazioni gemelle del panorama televisivo. Tra gli elementi di successo della serie c’è sicuramente Stewie.

    I Griffin: la serie omaggia Adam West, storico doppiatore del sindaco di Quahog
    notizia08:01, 21 Giugno 2017

    I Griffin: la serie omaggia Adam West, storico doppiatore del sindaco di Quahog

    La serie animata I Griffin ha reso omaggio ad Adam West, l’indimenticabile interprete di Batman che è morto il 9 giugno scorso all’età di 88 anni. “È stata una gioia lavorare con Adam West, è il genere di persona che vorresti sempre accanto”, ha detto brevemente Seth MacFarlane, il creatore dello show I Griffin, poco dopo la morte dell’attore.

    Stewie Griffin e la parodia della sigla dell'Incredibile Hulk!

    9

    notizia15.41, 18 Gennaio 2011

    Stewie Griffin e la parodia della sigla dell'Incredibile Hulk!

    I Griffin non sono di certo nuovi alle parodie. Le riletture della saga di Star Wars hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Una delle più riuscite è andata in onda proprio l'altro ieri negli Stati Uniti. Si tratta di un fantastico spoof in cui Stewie Griffin, il diabolico pargolo di Peter e Lois, rifa il verso alla storica sigla della serie di Hulk, andata in onda per ben cinque stagioni a cavallo fra la fine degli anni'70 e i primi anni'80 ed interpretata da Bill Bixby, nei panni del Dr. Banner, e dal roccioso body builder Lou Ferrigno, nei pantaloncini strappati della creatura verde di Stan Lee. In calce, potete vedere un bootleg video della sigla rifatta da Stewie, mentre a questo link trovate l'originale.

    I Griffin rifaranno, a loro modo, Il Ritorno dello Jedi!

    8

    notizia12.20, 24 Maggio 2010

    I Griffin rifaranno, a loro modo, Il Ritorno dello Jedi!

    E dopo i due capitoli di "Blue Harvest" e "Something Something Something Dark Side", Seth McFarlane decide di omaggiare anche "Il Ritorno dello Jedi" in occasione del trentennale dell'uscita del film con "We have a bad feeling about this", una parodia del terzo (o sesto, fate voi) film di Star Wars. In basso potete vedere la prima cartolina relativa al progetto, mentre, su youtube, trovate un divertente round-table sul progetto. La notizia ci arriva grazie ad Hero Complex del LA Times.

    Un altro film per i Griffin
    notizia17.56, 20 Luglio 2008

    Un altro film per i Griffin

    In un'intervista concessa a TV Week lo sceneggiatore Seth MacFarlane afferma di stare seriamente pensando ad un nuovo film tratto dallo show di successo a nome Family Guy, da noi conosciuto come I Griffin. "E' semplicemente arrivato il momento di farne un altro. Spero la cosa si sviluppi positivamente per tutto il prossimo anno. Di sicuro sarà un qualcosa di diverso rispetto alla serie. Non avrebbe senso fare un film basato sul modello televisivo dello show" afferma.

Video

INDICE VIDEO