I Simpson - Stagione 20

I Simpson - Stagione 20

Regia:
Lance Kramer, Raymond S. Persi, Michael Polcino, Bob Anderson
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
Kevin Curran, John Frink, Bill Odenkirk, Billy Kimball
Durata:
20 min
I Simpson la serie animata della famiglia più pazza d'america.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I Simpson: ecco lo storyboard dei titoli di Banksy!
    notizia 11.25, 17 Gennaio 2011

    I Simpson: ecco lo storyboard dei titoli di Banksy!

    Lo scorso ottobre vi abbiamo mostrato l'amara e cupa sequenza iniziale de I Simpson realizzata da Banksy, uno degli attivisti più conosciuti al mondo. Come riportato da Wikipedia "È uno dei maggiori esponenti della street art. Si sa di lui che è cresciuto a Bristol ma la sua vera identità è tenuta nascosta. Le sue opere sono spesso a sfondo satirico e riguardano argomenti come la politica, la cultura e l'etica. La tecnica che preferisce per i suoi lavori di guerrilla art è da sempre lo stencil, che proprio con Banksy è arrivato a riscuotere un successo sempre maggiore presso street artists di tutto il mondo. I suoi stencil hanno cominciato ad apparire proprio a Bristol, poi a Londra, in particolare nelle zone a nordest, e a seguire nelle maggiori capitali europee, notevolmente non solo sui muri delle strade, ma anche nei posti più impensati come le gabbie dello zoo di Barcellona. Nonostante la recente fama mondiale, e le notevoli quotazioni delle sue opere, Banksy continua a rimanere fuori dallo starsystem e a preferire la sua arte in mezzo alla gente comune".Dal sito dell'artista vi mostriamo ora in gallery lo storyboard della sequenza.

    Ecco i Simpson in versione Muppet insieme a Katy Perry!

    2

    notizia 00.04, 7 Dicembre 2010

    Ecco i Simpson in versione Muppet insieme a Katy Perry!

    Come vi avevamo già detto, la bella ed esuberante Katy Perry comparirà nei panni di sé stessa nell' episodio de I Simpson "The Fight Before Christmas" che andrà in onda il prossimo 5 dicembre in cui la cantante sarà presente nell show in carne ed ossa ed interpreterà la fidanzata di Moe in una scena in live action nella quale il cast dei personaggi sarà presente sotto forma di marionette. Su youtube è approdato il video del segmento in questione. Vi consigliamo di vederlo in fretta prima che venga rimosso. Purtroppo l'incorporamento è disattivato, ma potete trovarlo tramite questo link.

    [UPDATE]I Simpson. La sequenza inziale più dark e politically scorrect by Banksy.

    24

    notizia 22.06, 11 Ottobre 2010

    [UPDATE]I Simpson. La sequenza inziale più dark e politically scorrect by Banksy.

    [UPDATE]Come era ovvio, la 20Th Century Fox, dopo essere stata derisa da Banksy e Matt Groening con la opening sequence della puntata andata in onda ieri in USA, ha fatto rimuovere il video da yuotube. ma noi, grazie al canale della divisione brasiliana della BBC ve lo riproponiamo. Non possiamo embeddarlo poiché la funzione è disabilitata, ma lo trovate a questo link. E vi ricordiamo che esiste un facile trucchetto per downloadarlo sul vostro pc..... Banksy è uno degli attivisti più conosciuti al mondo. Come riportato da Wikipedia "È uno dei maggiori esponenti della street art. Si sa di lui che è cresciuto a Bristol ma la sua vera identità è tenuta nascosta. Le sue opere sono spesso a sfondo satirico e riguardano argomenti come la politica, la cultura e l'etica. La tecnica che preferisce per i suoi lavori di guerrilla art è da sempre lo stencil, che proprio con Banksy è arrivato a riscuotere un successo sempre maggiore presso street artists di tutto il mondo. I suoi stencil hanno cominciato ad apparire proprio a Bristol, poi a Londra, in particolare nelle zone a nordest, e a seguire nelle maggiori capitali europee, notevolmente non solo sui muri delle strade, ma anche nei posti più impensati come le gabbie dello zoo di Barcellona. Nonostante la recente fama mondiale, e le notevoli quotazioni delle sue opere, Banksy continua a rimanere fuori dallo starsystem e a preferire la sua arte in mezzo alla gente comune". Ma cosa c'entra con i gialli di Matt Groening?

    Katy Perry e la sua esuberante scollatura: da Elmo, al SNL e I Simpsons.

    4

    notizia 13.18, 28 Settembre 2010

    Katy Perry e la sua esuberante scollatura: da Elmo, al SNL e I Simpsons.

    Qualche giorno fa, in America, si è creato un certo trambusto mediatico in seguito all'apparizione di Katy Perry durante la trasmissione di edutainment Sesame Street. La procace cantante, si è esibita in un simpatico duetto con Elmo, in una rivisitazione del suo hit "Hot'n'Cold". Il vestito della cantante è stato giudicato troppo osé per una trasmissione per bambini, dato che la scollatura lasciava vedere a sguardi innocenti decisamente troppo, delle abbondanti forme della bella cantante (il video non è stato inserito nella trasmissione, ma lo trovate su Youtube). In seguito, la cantante ha avuto modo di tornare, scherzosamente, sulla vicenda al Saturday Night Live. Per saperne di più, seguiteci dopo il link.

    I Simpson - Stagione 20

    55

    recensione 18:02,10 Maggio 2010

    I Simpson - Stagione 20

    Parappaparapappa! - I Simpson festeggiano il ventennio con una nuova sigla. La famiglia più gialla d'america tocca quota 20 stagioni operando il restyling della sigla che l'ha resa...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20Immagini I Simpson - Stagione 20