I Simpson - Stagione 23

I Simpson - Stagione 23

Regia:
Matthew Nastuk, Steven Dean Moore, Matthew Faughnan
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
James L. Brooks, Matt Groening, Sam Simon
Durata:
20 min. x 21 ep.
Interpreti:
Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici

    43

    notizia15:18, 9 Marzo 2013

    I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici

    Alcuni mesi fa vi avevamo anticipato che la ventitreesima stagione del serial cartoonesco I Simpson, partita questa settimana su Italia1 alle 13.40, avrebbe subito un importante cambiamento nel doppiaggio nostrano. Infatti due delle storiche doppiatrici italiane del cartoon, come Ilaria Stagni, che prestava la voce a Bart e Liù Bosisio, che oltre a dare la voce a Marge, doppiava anche le sorelle Patty e Selma, non hanno rinnovato il contratto per motivi economici con Mediaset e 20th Century Fox, che prevedeva il taglio di ben due terzi del compenso pattuito in precedenza.

    I Simpson, la 23° stagione inedita in onda su Italia1

    13

    notizia16:08, 8 Marzo 2013

    I Simpson, la 23° stagione inedita in onda su Italia1

    Lo sappiamo benissimo che siamo in un ritardo a dir poco mostruoso, ma noi di SerialEye siamo cosi impegnati che alle volte qualcosa ci sfugge, come il caso della partenza della ventitreesima stagione inedita de I Simpson, il cartoon seriale americano diventato oramai un appuntamento imperdibile anche per noi telespettatori italiani. Gli episodi inediti di questa lunga saga cartoonesca è iniziata questa settimana e proseguirà nei prossimi giorni su Italia1 dal lunedi al venerdi alle 13,40. In questo nuovo ciclo composto da 22 puntate, spazio anche ai festeggiamenti per il traguardo del 500° episodio, intitolato At Long Last Leave, dedicato al famigerato fondatore di WikiLeaks, Julian Assange.

    I Simpson, ecco le nuove voci di Bart e Marge per l'edizione italiana del cartoon

    9

    notizia23:21, 5 Novembre 2012

    I Simpson, ecco le nuove voci di Bart e Marge per l'edizione italiana del cartoon

    Dopo la sconvolgente notizia risalente allo scorso marzo riguardante l'abbandono del doppiaggio dei personaggi di Bart e Marge del popolare cartoon seriale americano I Simpson da parte di Ilaria Stagni e Liù Bosisio, che non avevano accettato la riduzione del compenso per eseguire il doppiaggio dei nuovi episodi, ecco le nuove voci che le sostituiranno a partire dalla 23° stagione, al momento inedita nel nostro paese. Gaia Bolognesi e Sonia Scotti saranno le nuove interpreti di Bart e Marge, rispettivamente figlio maggiore e moglie di Homer Simpson. Il cambiamento non piacerà al pubblico soprattutto all'inizio, ma non abbiamo nessun dubbio sulla professionalità delle due nuove doppiatrici.

    The Simpsons: Springfield è in Oregon, anzi no
    notizia13:01, 13 Aprile 2012

    The Simpsons: Springfield è in Oregon, anzi no

    Aveva fatto scalpore la notizia che Matt Groening, creaotre dei Simpson, avesse dichiarato dove si trovasse la vera Springfield, quella a cui si è ispirato per la serie. Si parlava di una cittadina dell'Oregon, a circa 160 km da Portland, città originaria di Groening, ma, prontamente, ecco la smentita! Il buon Matt, infatti, ha dichiarato che è i giornalisti hanno capito male le sue parole e Springfield non è quella Springfiled ma solo il nome della sua slitta. Il mistero è salvo.

    I Simpson - Speciale 500 episodi

    8

    speciale 19:12,12 Marzo 2012

    I Simpson - Speciale 500 episodi

    “Grazie per le 500 puntate. Vi chiediamo solo di uscire a prendere una boccata d’aria fresca prima di scrivere su internet quanto questa puntata vi abbia fatto schifo.&...

    I Simpson, il 500° episodio sarà dedicato a Julian Assange

    2

    notizia20:35, 3 Febbraio 2012

    I Simpson, il 500° episodio sarà dedicato a Julian Assange

    In occasione del 500° episodio che permetterà a I Simpson di diventare la comedy animata più lunga della televisione americana con ben 23 stagioni all'attivo, vedremo l'apparizione di un ospite davvero speciale. Stiamo parlando del fondatore di WikiLeaks, Julian Assange che vedremo nella puntata in onda il 19 febbraio in territorio americano. Assange, in un modo assurdo e in pieno stile Simpson, diventerà il vicino di casa di Homer.

    The Simpsons - Stagione 23

    9

    anteprima 19:49,8 Novembre 2011

    The Simpsons - Stagione 23

    E’ sempre difficile separarsi da una cosa che ci accompagna per tanto tempo, che ci ha fatto vivere momenti felici, che ci ha rallegrato intere giornate e che in qualche modo...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23Immagini I Simpson - Stagione 23