I Simpson - Stagione 25

I Simpson - Stagione 25

    I Simpson: Massimo Lopez è ufficialmente il nuovo doppiatore di Homer!

    38

    notizia20:17, 21 Novembre 2013

    I Simpson: Massimo Lopez è ufficialmente il nuovo doppiatore di Homer!

    Dopo giorni e giorni di speculazioni, arriva la conferma ufficiale di Mediaset. La Twentieth Century Fox ha raggiunto un accordo con Italia 1 e, ufficialmente, Massimo Lopez è la nuova voce di Homer Simpson nel serial tv I Simpson dopo la scomparsa dello storico doppiatore Tonino Accolla. Cliccando qui trovate un video con un provino/assaggio del lavoro di Lopez sul personaggio.

    I Simpson ricordano Marcia Wallace

    2

    notizia12:53, 4 Novembre 2013

    I Simpson ricordano Marcia Wallace

    Come annunciato qualche giorno fa su queste pagine, la doppiatrice che dava la sua voce al personaggio Edna Caprapall dei Simpson, Marcia Wallace, è morta all'età di 70 anni di cancro al seno. La produzione dello storico cartone animato ha voluto ricordare Wallace nel corso della sigla: Bart ha infatti scritto sulla lavagna "ci mancherai signora K", il personaggio da lei doppiato infatti sarà rimosso dalla serie e non comparirà più.

    I Simpson 25, un personaggio storico morirà nella nuova stagione (spoiler!)

    11

    notizia21:13, 2 Ottobre 2013

    I Simpson 25, un personaggio storico morirà nella nuova stagione (spoiler!)

    Nonostante siano passati ben venticinque anni dall'inizio del cartoon, I Simpson riservano sempre qualche sorpresa per i loro fan. Anche in questa stagione ci sarà un risvolto quanto incredibile quanto drammatico all'interno dello show animato trasmesso dal network Fox. In questa nuova stagione uno storico personaggio saluterà per sempre i suoi amici e suoi fan, ma chi sarà?

    I Simpson 25: Guillermo del Toro dirigerà la gag del divano dello speciale horror
    notizia12:05, 26 Settembre 2013

    I Simpson 25: Guillermo del Toro dirigerà la gag del divano dello speciale horror

    Il regista, sceneggiatore, romanziere e produttore messicano, Guillermo del Toro dirigerà la gag del divano del secondo episodio della venticinquesima stagione de I Simpson, che come di consueto sarà lo speciale horror. Treehouse of Horror XXIV andrà in onda il 6 ottobre sul canale FOX e oltre alla gag di del Toro che vedrà protagonisti alcuni classici mostri del cinema attraverso la storia, presenterà anche tre episodi a tema orrorifico.

    I Simpson, da domenica 29 settembre la venticinquesima stagione negli USA

    4

    notizia20:47, 24 Settembre 2013

    I Simpson, da domenica 29 settembre la venticinquesima stagione negli USA

    E' iniziato il conto alla rovescia per gli accaniti fan americani de I Simpson, il cartoon seriale targato Fox in arrivo sugli schermi a stelle e strisce con la venticinquesima stagione inedita. Le nuove puntate partiranno domenica 29 settembre e si inizierà con una parodia di una delle serie tv più seguite negli USA, ovvero lo show Showtime, Homeland, nel primo episodio intitolato ironicamente Homerland. Ma le citazioni e le versione inverosimili di programmi televisivi non finiranno sicuramente qui, e saranno accompagnate anche da un crossover con Futurama e l'immancabile appuntamento con l'episodio speciale di Halloween, intitolato Treehouse of Horror XXIV.

    I Simpson 25: Amy Poehler ritorna nel cartoon Fox

    1

    notizia17:04, 19 Settembre 2013

    I Simpson 25: Amy Poehler ritorna nel cartoon Fox

    Ritorno in vista nella venticinquesima stagione de I Simpson, il cartoon seriale targato Fox diventato un vero e proprio cult, e partito in territorio americano in questi giorni. Amy Poehler presterà nuovamente la voce all'ex moglie di Bart Simpson in una delle prossime puntate, intitolata Days of Future Future, sequel di Future-Drama, ambientata 30 anni dopo, quando Jenda (Poehler) si metterà insieme ad un alieno ma ancora non riuscirà ad andare d'accordo con Bart, da cui sta divorziando.

Video

INDICE VIDEO

    I Simpson: ecco il trailer dell'episodio in stile LEGO
    video23:23, 1 Maggio 2014

    I Simpson: ecco il trailer dell'episodio in stile LEGO

    Domenica 4 maggio sarà un giorno importante per tutti gli amanti dei Simpson, almeno per quelli che abitano negli Stati Uniti. La Fox trasmetterà infatti l'episodio Brick Like Me, ovvero la preannunciata puntata in stile LEGO, che oggi ci regala il primo trailer a pochi giorni dalla messa in onda. Per la serie animata creata da Matt Groening si tratta del 550esimo episodio, in uno show arrivato ormai alla sua, già annunciata, 26°stagione.

    I Simpson: primo spot tv e nuove immagini dall'episodio in stile LEGO
    video19:39, 24 Aprile 2014

    I Simpson: primo spot tv e nuove immagini dall'episodio in stile LEGO

    Si avvicina sempre di più il momento in cui i personaggi de I Simpson saranno protagonisti di una puntata in pieno "stile LEGO". Il prossimo 4 maggio (su Fox negli Stati Uniti) infatti, nell'episodio Brick Like Me, 550esimo per la serie creata da Matt Groening, il connubio tra mattoncini e Simpsons vedrà ufficialmente la luce. Fox ha rilasciato oggi alcune immagini dall'episodio in questione ed il primo spot televisivo. Il colpo d'occhio è davvero meraviglioso e originale...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25Immagini I Simpson - Stagione 25