Intelligence - Stagione 1

Intelligence - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
John Dixon
Durata:
40 min
Interpreti:
Josh Holloway, Marg Helgenberger, Meghan Ory, Michael Rady

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Intelligence, da questa sera su RaiDue la nuova serie tv CBS
    notizia17:12, 9 Marzo 2014

    Intelligence, da questa sera su RaiDue la nuova serie tv CBS

    A partire da questa sera ed ogni domenica alle ore 21,45 su RaiDue i telespettatori potranno godersi Intelligence, la nuova serie tv attualmente in onda sul network americano CBS con nel cast anche Marg Helgenberger, ex protagonista di Csi: Las Vegas in cui interpretava il personaggio di Catherine Willows. Intelligence racconta la nascita di un gruppo militare creato intorno ad un ex agente della Delta Force, ovvero Gabriel Vaughn (Josh Holloway) con un microchip impiantato nel suo cervello che gli consente di accedere a tutto ciò che comporta il campo elettromagnetico.

    Intelligence, parte a gennaio la nuova serie tv di CBS
    notizia21:30, 15 Novembre 2013

    Intelligence, parte a gennaio la nuova serie tv di CBS

    I telespettatori a stelle e strisce dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter vedere il nuovo progetto televisivo targato CBS, ovvero Intelligence, serie tv che avrà nel cast anche l'ex protagonista di Csi: Las Vegas, Marg Helgenberger. Il telefilm debutterà in territorio americano il 7 gennaio 2014. Intelligence racconta la nascita di un gruppo militare creato intorno ad un agente, interpretato da Josh Holloway, che possiede un microchip impiantato nel suo cervello che gli consente di accedere a tutto ciò che comporta il campo elettromagnetico.

    Intelligence: Lance Reddick guest-star nella nuova serie CBS
    notizia21:27, 5 Settembre 2013

    Intelligence: Lance Reddick guest-star nella nuova serie CBS

    Dalla serie Fringe, progetto televisivo concluso dopo cinque stagioni sul network Fox, ecco arrivare una guest-star molto amata dal pubblico statunitense per il nuovo serial di CBS, Intelligence. Stiamo parlando di Lance Reddick, che farà capolino nel telefilm con protagonista Josh Holloway, interprete del personaggio di Gabriel Black, un super soldato con un microchip nel cervello capace di connetterlo con ogni mezzo di comunicazione. A confermare la notizia è stato lo stesso attore tramite il suo account Twitter. Reddick e Halloway erano anche nel cast di Lost.

    Intelligence SDCC13
    speciale 00:00,19 Luglio 2013

    Intelligence

    Dopo la preview night di ieri, in cui si sono potuti ammirare i pilot di Almost Human, The Originals, The Tomorrow People e The 100, il Comic-Con di San Diego entra nel vivo con i ...

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Intelligence
    notizia21:18, 27 Giugno 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Intelligence

    La nuova stagione seriale americana è ancora un po' lontana ma i siti specializzati in serie tv stanno già proponendo i progetti televisivi che, secondo le opinioni del pubblico, sono le più attese dal prossimo autunno. Noi di SerialEye ne abbiamo scelte dieci, che vi riporteremo di giorno in giorno dall'ultima fino alla prima in questa nostra nuova ed interessante rubrica. Iniziamo dalla decima ed ultima posizione, non per importanza, in cui troviamo Intelligence, la nuova serie tv di CBS che racconta la nascita di un gruppo militare creato intorno ad un agente (Josh Holloway) che possiede un microchip impiantato nel suo cervello che gli consente di accedere a tutto ciò che comporta il campo elettromagnetico.

    Intelligence: Marg Helgenberger nel cast del nuovo pilot CBS
    notizia18:15, 3 Marzo 2013

    Intelligence: Marg Helgenberger nel cast del nuovo pilot CBS

    Ritorno in tv per l'ex protagonista di Csi: Las Vegas, Marg Helgenberger. L'attrice torna infatti sul set di una serie tv grazie ad Intelligence, il nuovo progetto televisivo targato CBS, in cui rivestirà il ruolo di direttrice del dipartimento Cyber Command con l'unico agente interpretato da Josh Holloway, un uomo in cui è stato impiantato un microchip nel suo cervello che lo rende una sorta di computer. Il cast della potenziale serie tv vede anche la presenza di James Martinez, nel ruolo di un investigatore federale.

    Intelligence: Josh Holloway nel cast del nuovo progetto televisivo targato CBS
    notizia22:32, 12 Febbraio 2013

    Intelligence: Josh Holloway nel cast del nuovo progetto televisivo targato CBS

    Se siete fan di Lost e non avete perso neanche una puntata, riconoscerete uno degli attori del serial cult che sta per ritornare sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Josh Holloway, che calcherà nuovamente un set televisivo per prendere parte al nuovo episodio pilota del network americano CBS, intitolato Intelligence, un progetto televisivo che racconta le vicende del comando cibernetico americano, più precisamente di un gruppo creato intorno ad un agente a cui è stato impiantato un microchip nel cervello, che gli permette di accedere a tutta la rete elettromagnetica. L'attore appena citato interpreterà proprio il protagonista, ovvero Gabriel Nero, un ex SEAL della Marina e ufficiale dei servizi segreti.