Law & Order: Criminal Intent - Stagione 10

Law & Order: Criminal Intent - Stagione 10

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    James Van Der Beek guest-star in Law & Order Criminal Intent 10
    notizia17:59, 6 Giugno 2011

    James Van Der Beek guest-star in Law & Order Criminal Intent 10

    In attesa che torni sul piccolo schermo quest'autunno come protagonista della comedy del network americano ABC, Apartment 23, James Van Der Beek sarà guest-star in un episodio di Law & Order: Criminal Intent. In questa puntata interpreterà Rex Tamlyn, un playboy co-proprietario di un social network per incontri romantici, che lo vedrà coinvolto in un omicidio avvenuto negli uffici della sua compagnia. La decima e ultima stagione di Criminam Intent è attualmente trasmessa in territorio americano sul canale USA Network.

    notizia16:00, 14 Maggio 2011

    Law & Order Criminal Intent 10, in arrivo altre guest-star

    Ormai sembra definitiva la decisione di mettere fine alla serie tv Law & Order: Criminal Intent arrivata alla decima stagione, e quindi per chiudere in bellezza la produzione sta cercando guest-star che possano presenziare in alcuni episodi, come ad esempio Adrian Pasdar (Heroes) e Bryan Batt (Mad Men) che sono stati coinvolti in un episodio intitolato provvisoriamente The Nose, in cui vestiranno i panni di due sospettati di omicidio.

    notizia18:00, 7 Maggio 2011

    Raymond J. Barry guest-star in Law & Order Criminal Intent 10

    Dopo la notizia sulla presenza in veste di guest-star di Cynthia Nixon nella serie Criminal Intent, oggi è stato confermato che un altro attore, Raymond J. Barry, entrerà nel cast della decima ed ultima stagione della serie interpretando il padre di Alex (Kathryn Erbe) in un prossimo episodio. Barry è recentemente apparso in Justified (Arlo Givens) e in Cold Case: è stato guest-star anche in altre serie tv come NCIS: Los Angeles, CSI e Law & Order: SVU.

    notizia15:25, 2 Maggio 2011

    Cynthia Nixon guest-star in Law & Order Criminal Intent 10

    La decima stagione di Law & Order: Criminal Intent vedrà la presenza, nel ruolo di guest-star, dell' attrice Cynthia Nixon. L' episodio che avrà lei come protagonista, si ispira ad un fatto reale di cronaca, ovvero la debacle di un musical di Broadway, Spider-Man: Turn Off the Dark. L' attrice interpreterà la direttrice di un teatro di Broadway. La Nixon ha conquistato nel 2007 un Emmy, grazie all' interpretazione di una donna dalla personalità multipla in un episodio di Law & Order: SVU. La serie ripartirà questo mese su USA Network e i fan temono che sia l' ultima stagione.

    notizia16.15, 7 Aprile 2011

    Law & Order: Criminal Intent 10, in arrivo un episodio ispirato a Charlie Sheen

    Un episodio della decima ed ultima stagione della serie tv Law & Order: Criminal Intent sarà ispirato alle turbolente vicende private di Charlie Sheen. Nella puntata Jay Mohr sarà Nyle Brite, stilista di successo che trasforma in oro tutto ciò che tocca e conosciuto per l' abuso di cocaina e per party animati da call girl. Una storia in pieno stile dell' attore, recentemente licenziato dalla serie di successo che lo vedeva protagonista, Due uomini e mezzo e la cui vita sregolata ha fatto notizia.

    notizia15.22, 15 Febbraio 2011

    Jay O. Sanders nella decima ed ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent

    Jay O. Sanders, veterano attore del grande schermo visto in film come The Day After Tomorrow e Revolutionary Road, avrà un ruolo principale nella decima ed ultima stagione della serie tv americana Law & Order: Criminal Intent. Sanders interpreterà il nuovo capitano della Major Case Squad e il capo di Robert Goren (Vincent D' Onofrio) e Alexandra Eames (Kathryn Erbe). L' attore, che non è solito interpretare ruoli televisivi, non è comunque un volto nuovo per Law & Order, poiché in precedenza è già stato una guest-star nella serie tv.

    notizia15.10, 28 Settembre 2010

    Law & Order: Criminal Intent, nella season 10 ritorna Vincent D' Onofrio

    Sorpresa in arrivo per i fan del serial Law & Order: Criminal Intent! L' attore Vincent D'Onofrio ritornerà infatti per la decima ed ultima stagione della serie, secondo quanto annunciato dall' emittente televisiva USA Network e Universal Cable. D' Onofrio aveva infatti già recitato nel crime procedural per ben otto anni, prima di abbondonarlo dopo il primo episodio dell' ultima stagione trasmessa la scorsa primavera, quando a sostituirlo fu Jeff Goldblum. Goldlum ha poi annunciato di lasciare la serie in agosto a causa del futuro incerto dello show, secondo la notizia riportata da Variety. Non si sa con precisione se D'Onofrio lavorerà a fianco alla sua partner sullo schermo di lunga data Kathryn Erbe, o se insieme alla co-star Saffron Burrows. Criminal Intent è il secondo spin-off tratto dal marchio di fabbrica Law & Order, partito nel 2001. Dopo il preoccupante calo di ascolti, la serie si è trasferita dalla NBC a USA Network nel 2007. La serie è trasmessa in territorio italiano su Rete4.