Law & Order: SVU

Law & Order: SVU

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Law & Order - SVU: forse un cameo di Taylor Swift nella diciassettesima stagione
    notizia16:51, 14 Settembre 2015

    Law & Order - SVU: forse un cameo di Taylor Swift nella diciassettesima stagione

    Mentre ieri si festeggiavano i venticinque anni della messa in onda del primo episodio della serie madre, Law & Order - I due volti della giustizia, oggi raccontiamo che nella nuova stagione dello spin-off Law & Order: Unità Vittime Speciali, potremmo vedere una guest star di assoluto livello come Taylor Swift.

    notizia15.21, 5 Marzo 2011

    Lori Singer e John Stamos guest-star in Law & Order: SVU

    In arrivo due guest-star nella serie Law & Order: SVU! La prima è Lori Singer che, oltre a essere comparsa in Fame, è poi stata anche la Ariel di Footloose; l' attrice sarà un mamma di nome Dede, a cui hanno rapito il figlio. La seconda guest sarà invece John Stamos che potrebbe rimpiazzare Charlie Sheen in Due uomini e mezzo, anche se l' attore ha smentito tutto tramite il suo account twitter.

    notizia19.54, 3 Marzo 2011

    Law & Order: SVU, crossover con Terrence Howard di Law & Order: Los Angeles

    Il network americano NBC sta facendo di tutto per risollevare le sorti della serie tv Law & Order: Los Angeles. Il protagonista del nuovo spin-off, Terrence Howard comparirà in un episodio di Law & Order: SVU. Il crossover è previsto per maggio, in un episodio in cui il personaggio di Howard, Joe Dekker, lascerà momentaneamente il suo posto da vice procuratore per difendere il figlio di un amico. Questa operazione dovrebbe servire per rialzare gli ascolti altalenanti di questa nuova serie, di cui NBC non ha ancora annunciato il ritorno.

    notizia20.58, 12 Febbraio 2011

    Debra Messing in Law & Order: SVU, prime immagini

    Oltre un mese fa vi avevamo riportato la notizia in cui annunciavamo che Debra Messing, ex-protagonista di Will & Grace, avrebbe preso parte a un episodio della dodicesima stagione di Law & Order: SVU. Il suo personaggio, definito simile alla Nancy Grace della CNN che lotta contro il crimine, apparirà nella puntata che sarà trasmessa il 16 febbraio. Di questo episodio abbiamo qualche immagine dal set con la presenza dell' attrice. La dodicesima stagione di Law & Order: SVU va in onda ogni mercoledì su NBC.

    notizia15.23, 7 Gennaio 2011

    Debra Messing nel cast di Law & Order: SVU

    Debra Messing, la Grace Adler in Will&Grace, ruolo con cui ha vinto un Emmy nel 2003, ritorna sul piccolo schermo dopo la parentesi di The Starting Wife, ma questa volta in un ruolo drammatico. L' attrice è stata infatti scelta per apparire in un episodio di Law&Order: SVU, in un ruolo che la paragona a Nancy Grace, una celebre e discussa commentatrice televisiva americana. Neal Baer, produttore esecutivo del serial, descrive il personaggio di Debra come una giornalista televisiva pronta a tutto pur di smascherare i pedofili.

    notizia15.15, 17 Novembre 2010

    Dea DeMatteo prossima guest-star in Law & Order: SVU

    L' attrice Drea DeMatteo (Desperate Housewives, Joey, Soprano) sarà la prossima guest-star in un prossimo episodio di Law & Order: Special Victims Unit (Law & Order: Unità Vittime Speciali). La notizia è stata riportata dalla Wolf Films tramite il suo account Twitter. La 38enne attrice, che ha partecipato a Desperate Housewives nella stagione 2009-2010, vestirà il ruolo di una donna incinta sottoposta a violenze, secondo quanto riporta Movieline.com. L' episodio che la vedrà protagonista sarà trasmesso all' inizio del 2011.

    notizia16.21, 8 Settembre 2010

    Law & Order: SVU, episodio crossover con il nuovo spinoff Law & Order: Los Angeles

    Nell' episodio di Law&Order: Unità vittime speciali che sarà trasmesso il prossimo 29 settembre su NBC, il detective Olivia Benson (Mariska Hargitay), lascia New York per Los Angeles, dove unisce le sue forze al detective Rex Winters (Skeet Ulrich), star conosciuta per aver interpretato Jake Green nello sfortunato Jericho.

    notizia15.51, 13 Agosto 2010

    Marcia Gay Harden ritorna nel serial Law & Order: SVU

    Nel cast del serial Law and order: Unità speciale (Law & Order: SVU) è in arrivo, anzi sta per ritornare un premio Oscar. Stiamo parlando di Marcia Gay Harden, vincitrice della statuetta nel 2001 per il film Pollock che tornerà nella dodicesima stagione del procedural rivestendo i panni dell' agente federale Dana Lewis. L' attrice era già apparsa nella serie nel 2005 e nel 2006 garantendosi anche una nomination agli Emmy come miglior guest star, e tornerà quindi nell' ottavo episodio della stagione, accanto ai detective Stabler (Christopher Meloni) e Benson (Mariska Hargitay). La Harden non è un nuova al piccolo schermo, poichè negli ultimi anni è comparsa in serie come Damages e in alcuni episodi di Royal Pains.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Law & Order: SVUImmagini Law & Order: SVUImmagini Law & Order: SVUImmagini Law & Order: SVU