Legends - Stagione 1

Legends - Stagione 1

Regia:
David Semel, Brad Turner
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff, Mark Bomback
Durata:
43' x 10 ep.
Interpreti:
Sean Bean, Ali Larter, Amber Valletta, Mason Cook, Tina Majorino
Il protagonista di Legends è Martin Odum (Sean Bean): un agente dell'FBI che agisce sotto copertura e per ogni caso si trasforma in una persona diversa. Un uomo misterioso lo porta a interrogarsi sulla sua sanità mentale.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Legends, la prima stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia17:50, 26 Febbraio 2015

    Legends, la prima stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi la prima stagione inedita di Legends, il progetto televisivo trasmesso dal network TNT sugli schermi a stelle e strisce. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 23,15.

    Legends - Stagione 1
    anteprima 13:00,11 Agosto 2014

    Legends - Stagione 1

    Sarebbe un po' complicato riassumere in poche parole l'essenza di Legends, la nuova serie della TNT. Gli elementi di cui è composto, infatti, sembrano essere tratti da molti proget...

    Legends, il nuovo show TNT debutta ad agosto 2014
    notizia23:07, 14 Marzo 2014

    Legends, il nuovo show TNT debutta ad agosto 2014

    Il network americano TNT ha annunciato la data di debutto di Legends, nuovo progetto televisivo creata da Howard Gordon (già showrunner di Homeland) ed ispirato al libro di Robert Littel. La nuova serie partirà il 20 agosto alle 21,00 sugli schermi a stelle e strisce. Protagonista del telefilm è l'agente sotto copertura interpretato da Sean Bean, che lavora per la divisione Deep Cover Operations dell'FBI, noto per la sua abilità di trasformarsi a seconda del caso su cui sta lavorando. Morris Chestnut interpreta il suo collega e rivale Tony Cimarro, dotato di meno esperienza ma estremamente ambizioso.

    Legends: Morris Chestnut nella nuova spy series targata TNT

    1

    notizia16:59, 30 Ottobre 2013

    Legends: Morris Chestnut nella nuova spy series targata TNT

    E' di oggi la notizia che Morris Chestnut (visto negli ultimi anni in Nurse Jackie, American Horror Story e V) sarà l'antagonista di Sean Bean nella nuova serie targata TNT Legends. Creata da Howard Gordon (già showrunner di Homeland), la serie si baserà sul libro di Robert Littel ed arriverà sugli schermi solo nel 2014. Protagonista l'agente sotto copertura interpretato da Sean Bean, che lavora per la divisione Deep Cover Operations dell'FBI, ed è noto per la sua abilità di trasformarsi a seconda del caso su cui sta lavorando. Chestnut interpreterà il suo collega e rivale Tony Cimarro, dotato di meno esperienza ma estremamente ambizioso.

    Legends: TNT ordina dieci episodi
    notizia12:34, 9 Maggio 2013

    Legends: TNT ordina dieci episodi

    Legends si farà. TNT, infatti, ha ordinato a Howard Gordon, già sceneggiatore della fortunata Homeland, dieci episodi. La serie TV, basata sul libro di Robert Littel, arriverà sugli schermi solo nel 2014 e parlerà di un agente sotto copertura (interpretato da Sean Bean) che lavora per la divisione Deep Cover Operations dell'FBI. Questo, noto per la sua abilità di trasformarsi a seconda del caso su cui sta lavorando, metterà in discussione la propria identità quando una persona misteriosa gli suggerisce che non è l'uomo che crede di essere.

    Legends: Ali Larter protagonista del nuovo progetto televisivo targato TNT
    notizia17:50, 18 Gennaio 2013

    Legends: Ali Larter protagonista del nuovo progetto televisivo targato TNT

    Novità in vista per quanto riguarda il cast del nuovo progetto televisivo del network americano TNT, Legends. Ad interpretare il ruolo della protagonista ci sarà infatti Ali Larter affiancata da Sean Bean che interpreta Martin Odum, agente della CIA che ha la capacità di diventare qualsiasi persona voglia per portare a termine ogni tipo di lavoro. La Larter sarà Crystal, un agente dal passato poco chiaro con Martin, che non vuole nella task force. La potenziale serie è stata creata da Howard Gordon.

    Legends, Brendan Fraser rifiuta il ruolo ricorrente nel nuovo progetto TNT
    notizia17:48, 6 Novembre 2012

    Legends, Brendan Fraser rifiuta il ruolo ricorrente nel nuovo progetto TNT

    Solo alcuni giorni fa si dava per certo che Brendan Fraser fosse entrato ufficialmente nel cast del nuovo serial di TNT, Legends, ma in una notizia di oggi riportata da un attendibile fonte americana, è arrivato il dietrofront dell'attore. Fraser non sarà nel cast del nuovo progetto televisivo: la star, nota per la saga cinematografica de La Mummia era stata scelta per interpretare un personaggio ricorrente nel telefilm sviluppato da Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff e Mark Bomback ed ispirato al romanzo di Robert Littell. Fraser doveva essere Martin Odum, un operativo con la capacità misteriosa di assumere sembianze diverse per ogni lavoro.

    Legends, Brendan Fraser è il protagonista
    notizia22:13, 18 Ottobre 2012

    Legends, Brendan Fraser è il protagonista

    La star dellla Mummia Brendan Fraser sarà il protagonista nell'episodio pilota della serie drammatica Legends. Sviluppato da Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff e dallo sceneggiatore Mark Bomback il progetto è tratto dal romanzo di Robert Littell. La storia ruota attorno ad un agente operativo destinato a missioni sotto copertura, capace di diventare una persona differente per ogni operazione a lui affidata. David Semel dirigerà il primo episodio della prima stagione.

    Legends, David Semel è il regista del pilot del nuovo telefilm TNT
    notizia19:49, 22 Settembre 2012

    Legends, David Semel è il regista del pilot del nuovo telefilm TNT

    Sono stati resi noti i primi dettagli sulla nuova serie tv del network americano TNT. Pare infatti che finalmente sia stato trovato il regista dell'episodio pilota, ovvero David Semel. Scritto da Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff e Mark Bomback, il nuovo progetto seriale, ispirato al romanzo scritto da Robert Littell, racconta la storia di un agente operativo destinato a missioni sotto copertura, capace di diventare una persona differente per ogni operazione a lui affidata. Fox 21 produrrà il pilot con Gordon, Nachmanoff, Alex Cary e Jonathan Levin che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi. Semel può considerarsi una garanzia avendo diretto gli episodi pilota di serie tv come American Dreams, Heroes, No Ordinary Family e il più recente Person of Interest.