Legit - Stagione 2

Legit - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Nuovo video promozionale per Legion: e se tutto fosse solamente nelle loro menti?
    video 11:22, 20 Marzo 2018

    Nuovo video promozionale per Legion: e se tutto fosse solamente nelle loro menti?

    Ancora una volta FX ci manda in pappa il cervello con un nuovo video promozionale per Legion, la celebre serie TV dedicata ad uno dei mutanti più forti e controversi dell'intero Universo Marvel. Come al solito il promo in questione è fortemente votato alla psichedelia, all'astrattismo ed a farci strappare i capelli dalla testa.

    Legit: Fxx cancella la serie dopo due stagioni
    notizia 19:03, 15 Maggio 2014

    Legit: Fxx cancella la serie dopo due stagioni

    Il network americano Fxx, rete di Fx dedicata ai telefilm di genere comedy, ha annunciato di aver cancellato Legit, progetto televisivo trasmesso per due stagioni. La serie tv racconta la storia di Jim (Jim Jefferies), un comico pasticcione che si mette spesso e volentieri in situazioni assurde e prive di senso, il cui obbiettivo è quello di crescere per diventare legitimate, parola che da il titolo al serial televisivo che purtroppo non vedrà una terza stagione. Molto probabilmente la decisione è stata presa dopo aver esaminato in modo approfondito i risultati degli ascolti, trovando insufficienti i motivi per dare ancora fiducia allo show.

    Legit, seconda stagione per la comedy Fx
    notizia 17:29, 5 Aprile 2013

    Legit, seconda stagione per la comedy Fx

    Ultimo annuncio per quanto riguarda le comedy targate Fx. Dopo aver ufficializzato i rinnovi di The League e It's Always Sunny In Philadelphia con, rispettivamente, una sesta ed una decima stagione, il canale di proprietà Fox ha garantito anche un nuovo ciclo di episodi, il secondo, per The Legit, il nuovo progetto televisivo che ha evidentemente soddisfatto il pubblico e le aspettative della rete. Legit racconta la storia di Jim (Jim Jefferies), un comico pasticcione che si mette spesso e volentieri in situazioni assurde e prive di senso, il cui obbiettivo è quello di crescere per diventare legitimate, parola che da il titolo al telefilm.