
Lucifer, godetevi gli imperdibili bloopers della quarta stagione
La prima parte di Lucifer 5
Ultimi Contenuti
La prima parte di Lucifer 5
Esattamente un anno fa è stato trasmesso il finale di stagione di Lucifer 4 e, forse per festeggiarne l'anniversario, i produttori hanno deciso di rendere nota una scena eliminata con protagonisti Tom Ellis e Inbar Lavi. Per scoprirne i dettagli continuate dopo il salto!
Che Lucifer fosse tutto sommato un animo romantico l'avevamo già capito guardando la serie. Che addirittura potesse mettere piede in una chiesa per giurare amore eterno ad una donna sembrava, onestamente, una previsione forse troppo ottimistica.
1
La star di Lucifer, Tom Ellis, si sta preparando al suo matrimonio e pare che l'attore abbia chiesto una tipologia molto specifica come regalo di nozze. All'inizio del mese Tom Ellis e la sua fidanzata, Meaghan Oppenheimer sono intervenuti su Twitter per rispondere ai fan che chiedevano dove inviare i regali per l'imminente matrimonio.
Secondo quanto dichiarato da Tom Ellis, protagonista della serie Lucifer attualmente in forze al catalogo Netflix dalla quarta stagione, le musiche da lui suonate nello show potrebbero presto arrivare anche in streaming.
8
Lucifer 4 svela la reazione di Chloe al volto, e quindi all'identità, del protagonista. I fan hanno hanno assistito al momento della rivelazione per Chloe, condividendo le proprie reazioni con post esilaranti sui social media.
I fan più affezionati di Lucifer ricorderanno che, in passato, la serie ha proposto degli episodi bonus al termine della stagione corrente. È avvenuto con la Season 3, prima della cancellazione da parte di Fox e del conseguente acquisto di Netflix. Questa volta, però, sembra che i fan dovranno rassegnarsi all'idea di puntate aggiuntive.
6
Dopo la fine della terza stagione il destino di Lucifer era incerto: Fox aveva abbandonato la serie e all'orizzonte non sembravano esserci produzioni interessate. Deus ex machina furono i fan dello show che, grazie ad una pressante campagna per salvare la serie, riuscirono a convincere Netflix a farsene carico.
17
La quarta stagione di Lucifer, dopo l'approdo su Netlfix, ha dimostrato sin da subito di avere una marcia in più. E che marcia!
2
Ci sarà una Stagione 5 di Lucifer? Tom Ellis, attore protagonista dello show, spera fortemente di sì, e allo stesso modo gli autori della serie, i quali (a quanto pare) progettano di fare le cose in grande. Leggiamo le dichiarazioni dei producer.