Luck - Stagione 1

Luck - Stagione 1

Regia:
Michael Mann, Allen Coulter, Brian Kirk
Sceneggiatura:
David Milch, John R. Perrotta
Durata:
60 min
Interpreti:
Dustin Hoffman, Gary Stevens, Tom Payne, John Ortiz, Ritchie Coster, Kevin Dunn, Dennis Farina, Jason Gedrick, Ian Hart, Richard Kind, Nick Nolte
Il nuovo telefilm di David Milch, creato e prodotto in collaborazione con Michael Mann. La serie è incentrata sui circuiti delle corse dei cavalli e sfoggia un cast che vede protagonista Dustin Hoffman accompagnato anche da Nick Nolte.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Luck, il network HBO denunciato per maltrattamento di animali
    notizia15:57, 4 Gennaio 2013

    Luck, il network HBO denunciato per maltrattamento di animali

    Si ritorna a parlare di Luck, la serie tv HBO incentrata sulle corse dei cavalli, che aveva per protagonista il grande attore Dustin Hoffman. Ebbene, alcuni mesi dopo la cancellazione, avvenuta dopo la morte di tre cavalli sul set, si parla nuovamente dell'argomento, dal momento che il network sarebbe stato denunciato per maltrattamenti agli animali da Barbara Casey, ex membro dell'American Humane Association, poi licenziata per aver accusato la stessa associazione di aver ceduto alle pressioni del network per un uso alquanto indegno dei questi bellissimi animali sul set del telefilm.

    HBO: costa cara la chiusura di Luck
    notizia12:49, 4 Maggio 2012

    HBO: costa cara la chiusura di Luck

    Luck, serie dal potenziale enorme, interpretata, tra gli altri, da Dustin Hoffman e targata HBO, è stata giustamente ed inevitabilmente chiusa, come ben ricorderete, a causa della morte di tre cavalli sul set. Bene, questa chiusura è costata molto cara alla rete statunitense: Time Warner ha infatti annunciato che il danno è di circa trentacinque milioni di dollari, non proprio bruscolini...

    Luck: cancellazione a sorpresa

    2

    notizia11:12, 15 Marzo 2012

    Luck: cancellazione a sorpresa

    Luck, serie HBO con Dustin Hoffmann, non avrà una seconda stagione. La notizia arriva direttamente dal prestigioso canale, e le motivazioni sono ben più che valide: la decisione è stata presa, infatti, dopo la morte di ben tre cavalli sul set, fatti ovviamente ingiustificabili, nonostante la rete assicuri di aver utilizzato gli standard di sicurezza più elevati possibili. E' un peccato perdere una serie dal grande potenziale (anche se ancora, almeno parzialmente, inespresso), ma ci sono cose più importanti.

    Luck: prima volta in una serie tv per Dustin Hoffman
    notizia11:26, 17 Gennaio 2012

    Luck: prima volta in una serie tv per Dustin Hoffman

    Luck sarà l'esordio in una serie TV di Dustin Hoffman dopo anni e anni di onorabile carriera hollywoodiana. L'attore è entrato a far parte del progetto non sapendo bene cosa aspettarsi, ma ne è uscito piacevolmente sorpreso.

    Luck - Stagione 1

    4

    anteprima 17:57,14 Dicembre 2011

    Luck - Stagione 1

    Il tutto si apre con una sigla sorprendente, sia per quanto riguarda l'aspetto visivo, francamente abbastanza povero, sia per quanto riguarda la scelta decisamente “old-style...

    Luck, ennesimo trailer dalla nuova serie HBO
    video21:07, 13 Dicembre 2011

    Luck, ennesimo trailer dalla nuova serie HBO

    E' disponibile in rete l'ennesimo nuovo trailer dalla nuova serie tv in partenza a gennaio sul network americano HBO e di cui è stato trasmesso l'episodio pilota lo scorso 11 dicembre. Il telefilm avrà come protagonista Dustin Hoffman e vedrà un ippodromo frequentato da alcuni personaggi, tra cui appunto Hoffman, descritto come un uomo sulla settantina, appena uscito di prigione, intelligente, autodidatta ma coinvolto nel giro d'azzardo. Oltre al grande attore, il cast sarà composto da altri prestigiosi nomi come Nick Nolte, John Ortiz, Ian Hart e John C. McGinley.

    Luck, altro nuovo trailer e un poster dal telefilm con Dustin Hoffman
    notizia18:14, 10 Dicembre 2011

    Luck, altro nuovo trailer e un poster dal telefilm con Dustin Hoffman

    Gennaio 2012 si avvicina inesorabilmente e il network americano HBO sta assiduamente promuovendo la sua nuova serie tv Luck, prodotto televisivo con protagonista il grande Dustin Hoffman e in procinto di debuttare nel primo mese del nuovo anno con la prima stagione. Ai vari trailer e teaser proposti in precedenza, ne aggiungiamo uno nuovo accompagnato dal primo poster. La serie vede un ippodromo frequentato da alcuni personaggi, tra cui Hoffman, descritto come un uomo sulla settantina, appena uscito di prigione, intelligente, autodidatta ma coinvolto nel giro d'azzardo. Oltre a Hoffman, il cast è composto da altri prestigiosi nomi come Nick Nolte, John Ortiz, Ian Hart e John C. McGinley. Domani, domenica 11 dicembre, andrà in onda il pilot diretto da Michael Mann.

    Luck, nuovo trailer dalla prima stagione della serie tv con Dustin Hoffman
    video20:07, 29 Novembre 2011

    Luck, nuovo trailer dalla prima stagione della serie tv con Dustin Hoffman

    Dopo aver annunciato un primo indizio sulla data di trasmissione della premiere, si ritorna a parlare di Luck, la nuova serie tv HBO che avrà per protagonista il grande Dustin Hoffman e che debutterà con la sua prima stagione a gennaio, dopo la trasmissione dell'episodio pilota che avverrà il prossimo 11 dicembre. Eccovi infatti un nuovissimo trailer tratto dal telefilm le cui vicende saranno ambientate in un ippodromo frequentato da alcuni personaggi, tra cui quello interpretato da Hoffman, descritto come un uomo sulla settantina, appena uscito di prigione, intelligente, autodidatta ma coinvolto nel giro d'azzardo. Oltre a Hoffman, il cast è composto da altri prestigiosi nomi come Nick Nolte, John Ortiz, Ian Hart e John C. McGinley.

    notizia20:56, 11 Novembre 2011

    Luck, a gennaio 2012 il debutto della prima stagione della serie tv con Dustin Hoffman

    Il network americano HBO ha annunciato la data di lancio della nuova serie Luck, il progetto seriale scritto e ideato da David Milch. La prima stagione debutterà a gennaio ma il prossimo mese, esattamente l'11 dicembre, dovrebbe essere trasmesso il pilot diretto da Michael Mann, al termine del finale della seconda stagione di Boardwalk Empire. La serie vede un ippodromo frequentato da alcuni personaggi, tra cui il protagonista Dustin Hoffman, descritto come un uomo sulla settantina, appena uscito di prigione, intelligente, autodidatta ma coinvolto nel giro d'azzardo. Oltre a Hoffman, il cast è composto da altri prestigiosi nomi come Nick Nolte, John Ortiz, Ian Hart e John C. McGinley.

    video21:19, 28 Settembre 2011

    Luck, teaser trailer dal nuovo serial HBO con Dustin Hoffman

    Domenica sera, il network americano HBO ha trasmesso il teaser trailer di Luck, la nuova serie tv che avrà nel cast niente meno che il grande Dustin Hoffman. Il telefilm farà il suo debutto con la prima stagione nel 2012. Oltre a Hoffman, il cast di Luck è composto da altri attori di tutto rispetto come Nick Nolte, Dennis Farina, John Ortiz, Richard Kind, Ian Hart, Kevin Dunn, Ritchie Coster, Jason Gedrick, Jill Hennessy, Tom Payne, Kerry Condon e Gary Stevens: il serial racconta le vicende di vari personaggi nel torbido mondo delle corse dei cavalli. Il teaser è disponibile in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Luck - Stagione 1