Masters of Sex - Stagione 1

Masters of Sex - Stagione 1

Regia:
Michael Apted
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Michelle Ashford
Durata:
60 min
Interpreti:
Michael Sheen, Lizzy Caplan, Nicholas D'Agosto, Caitlin FitzGerald
La rivoluzione sessuale targata Masters e Johnson

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Masters of Sex, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

    1

    notizia15:33, 9 Giugno 2014

    Masters of Sex, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

    A partire da questa sera ed ogni lunedi su Sky Atlantic alle ore 21,10 i telespettatori italiani potranno vedere la prima stagione inedita di Masters of Sex, progetto televisivo in onda con discreto successo negli USA sul network Showtime. Il telefilm racconta gli studi di William Masters e Virginia Johnson, rispettivamente un sessuologo ed una psicologa americani, che negli anni '60 suscitarono molte polemiche per il loro nuovo metodo di studiare la sessualità dell'essere umano.

    SerialEye consiglia Masters of Sex
    notizia18:07, 14 Settembre 2013

    SerialEye consiglia Masters of Sex

    Nuovo appuntamento con le serie consigliate da SerialEye, la cui partenza in territorio americano è imminente, visto l'inizio della nuova stagione televisiva. La notizia di oggi è dedicata a Masters of Sex, progetto televisivo targato Showtime, che racconta gli studi di William Masters e Virginia Johnson, rispettivamente un sessuologo ed una psicologa americani, che negli anni '60 suscitarono molte polemiche per il loro nuovo metodo di studiare la sessualità dell'essere umano.

    Masters of Sex, ecco l'altra nuova serie Showtime
    notizia16:00, 16 Giugno 2012

    Masters of Sex, ecco l'altra nuova serie Showtime

    Dopo Ray Donovan, il network americano Showtime presenta un nuovo progetto televisivo in partenza per la prossima stagione. Stiamo parlando di Masters of Sex, un telefilm che racconta gli studi di William Masters e Virginia Johnson, rispettivamente un sessuologo ed una psicologa americani, che negli anni '60 suscitarono molte polemiche per il loro nuovo metodo di studiare la sessualità dell'essere umano. I due non si limitavano infatti a valutare delle interviste per formulare le loro teorie, ma si documentarono ulteriormente sugli atti sessuali di centinaia di volontari, che venivano filmati e fotografati. I due protagonisti verranno interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan che da un ospedale di St. Louis, diventeranno popolari in tutta l'America.

Articoli

    Masters of Sex - Stagione 1

    3

    recensione 18:00,6 Dicembre 2014

    Masters of Sex - Stagione 1

    St. Louis, Missouri, ottobre 1956. Bill Masters, rinomato chirurgo ostetrico e medico di punta dell’ospedale della Washington University, viene invitato a tenere un discorso ...

    Masters of Sex - Stagione 1

    1

    anteprima 00:00,13 Novembre 2013

    Masters of Sex - Stagione 1

    Se c'è un argomento che tira sempre e comunque è di certo il sesso, e allora perché non puntare su un prodotto in tal senso eloquente sin dal titolo? La Showtime questa stagione s...