Misfits - Stagione 1

Misfits - Stagione 1

Regia:
Tom Green, Tom Harper
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Howard Overman
Durata:
40'
Interpreti:
Robert Sheehan, Iwan Rheon, Lauren Socha
Cinque ragazzi con piccoli problemi legati al mondo della micro-criminalità acquisiscono per caso dei super-poteri.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Josh Schwartz al lavoro sul remake USA di Misfits

    8

    notizia14:38, 20 Ottobre 2011

    Josh Schwartz al lavoro sul remake USA di Misfits

    Josh Schwartz, creatore di Gossip Girl e Chuck potrebbe essere la mente dietro al remake americano del dramedy britannico Misfits, che ha già guadagnato, con le prime due stagioni, un seguito fedele degli Stati Uniti su Hulu. Pare che Schwartz stia attualmente scrivendo la sceneggiatura del pilot.

    Misfits debutta anche in chiaro su Rai4

    1

    notizia16.25, 13 Gennaio 2011

    Misfits debutta anche in chiaro su Rai4

    E' attualmente trasmessa sul canale satellitare Fox dal 10 gennaio, ma dal prossimo 3 febbraio la prima stagione di Misfits potrà essere vista anche in chiaro su Rai4, canale gratuito del digitale terrestre. L' appuntamento è fissato ogni giovedi alle 23,30. Non perdetevi la serie fenomeno del momento! Le puntate saranno inoltre replicate il venerdì alle 1,30 e martedi alle 0,30. Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio.

    Misfits: la prima stagione in Italia dal 10 gennaio su Fox
    notizia17.17, 31 Dicembre 2010

    Misfits: la prima stagione in Italia dal 10 gennaio su Fox

    Misfits, la serie inglese di cui parlavamo alcuni giorni fa recentemente rinnovata per una terza stagione, sta per arrivare in territorio italiano. La nuova serie debutterà con la prima stagione su Fox (canale 111 di Sky) a partire dal 10 gennaio 2011, ogni lunedì alle 22.45. Per spezzare un pò l' attesa sono disponibili due clip: la prima dai contenuti molto forti, mostra una scena nella quale i ragazzi protagonisti diventano consapevoli dei loro poteri, nonostante la loro incredulità mentre il secondo, disponibile sul sito Foxtv.it è un video di grande tensione. Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio.

Articoli

    Misfits - Stagione 1

    18

    anteprima 11:21,26 Febbraio 2011

    Misfits - Stagione 1

    Che le serie tv prendano spunto dal mondo dei fumetti non è cosa nuova. D’altra parte il pubblico a cui ci si rivolge è spesso e volentieri lo stesso amante dei mondi Marvel ...

Video

    Misfits: promo italiano dal finale della prima stagione

    2

    video15.25, 14 Febbraio 2011

    Misfits: promo italiano dal finale della prima stagione

    Questa sera andrà in onda alle 22,45 su Fox il finale della prima stagione del serial Misfits, trasmessa in prima tv sugli schermi italiani dallo scorso gennaio. Non ci sono al momento annunci su quando arriverà la seconda stagione, conclusasi in Inghilterra a dicembre 2010, ma ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi. In occasione di questo finale, il canale ha reso disponibile un promo. Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri, durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio. Misfits è stata rinnovata per una terza stagione dopo il grande successo del finale della seconda, trasmesso il 16 dicembre.

    Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione
    video19.17, 4 Gennaio 2011

    Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione

    Come sapete già, la prima stagione di Misfits sbarcherà sui teleschermi italiani grazie a Fox (canale 111 di Sky) che proporrà la serie ogni lunedì alle 22,45. Nell' attesa di questo debutto, il canale ha pubblicato un promo di presentazione della serie, con questa frase: "Amano il sesso. Amano gli eccessi. Sono dei disadattati...e possiedono dei poteri fuori dal comune". Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio.