Misfits - Stagione 4

Misfits - Stagione 4

    Misfits, la quarta stagione inedita da questa sera su Rai4
    notizia18:56, 2 Maggio 2013

    Misfits, la quarta stagione inedita da questa sera su Rai4

    Se Game of Thrones (o Il Trono di Spade che dir si voglia) non esaurisce la vostra voglia di serial, allora Rai4 ha pane per i vostri denti. Dopo il debutto della prima stagione inedita della serie tv in onda negli USA su HBO, potrete vedere quello del quarto ciclo di episodi, sempre inedito naturalmente, di Misfits, che vi attende alle ore 22,45. Queste nuove puntate, otto in tutto, sempre prodotte dalla Clerkenwell Films vedrà l'arrivo di nuovi personaggi, come i genitori dei protagonisti: infatti del cast originale che tutti i fan hanno imparato ad apprezzare, rimane solamente Nathan Stewart-Jarrett, interprete del personaggio di Curtis.

    Misfits potrebbe diventare un film!

    1

    notizia16:08, 28 Novembre 2012

    Misfits potrebbe diventare un film!

    Non è una certezza ma una possibilità sicuramente. Il creatore dell'ormai cult serie tv Howard Overman ha rivelato che Misfits potrebbe diventare un film cinematografico: "Ho scritto la prima stesura della sceneggiatura, vedremo cosa accadrà. Se lo realizzeremo, coinvolgeremo personaggi sia delle stagioni passate che di quelle attuali, ma non posso dire altre cose". L'idea, a quanto pare, è quella di riportare nel film (qualora fosse realizzato) anche i vari personaggi amati dai fan che, nel corso delle varie stagioni, sono stati uccisi. Vi terremo aggiornati.

    Misfits, la quarta stagione in onda da fine ottobre
    notizia10:28, 19 Ottobre 2012

    Misfits, la quarta stagione in onda da fine ottobre

    Era stata annunciata per la fine di ottobre, ma non c'era nessuna data ufficiale per l'inizio della quarta stagione del serial inglese Misfits. Oggi, grazie a GetGlue, possiamo confermare che il telefilm andrà in onda su E4 il 28 ottobre. Non c'è ancora un orario prestabilito ma probabilmente saranno le 22.

    Misfits 4:  anche Kelly non ci sarà

    4

    notizia12:42, 4 Maggio 2012

    Misfits 4: anche Kelly non ci sarà

    Brutte notizie in casa Misfits: dopo l'annuncio che nella quarta stagione non vedremo Iwan Rheon (Simon) e Antonia Thomas (Alisha), ora un altro pezzo grosso del cast deve rinunciare alla serie. Si tratta di Lauren Socha, Kelly in Misfits, ma qui le cause sono più gravi. L'attrice, infatti, è stata arrestata e condannata a quattro mesi di carcere, a causa di un'aggressione nei confronti di una taxista. Channel 4, ha comunque dichiarato che la sua presenza non era prevista nella stagione in arrivo. Ma a questo punto ci chiediamo, che senso ha continuare?

    Otto episodi per la quarta stagione di Misfits

    4

    notizia11:13, 25 Aprile 2012

    Otto episodi per la quarta stagione di Misfits

    Matt Strevens, produttore di Misfits, ha dichiarato direttamente dal suo profilo Twitter, che gli episodi che comporranno la quarta stagione di della serie tv inglese, trasmessa da E4, saranno 8. Tra nuovi personaggi - almeno tre - e nuove storie, speriamo si torni ai fasti della prima stagione...

    Misfits: tutto pronto per il remake USA

    9

    notizia13:48, 9 Marzo 2012

    Misfits: tutto pronto per il remake USA

    Con l'accordo tra Clerkenwell Films e Fake Empire, si è arrivati ad un punto di svolta riguardo alla versione americana della serie tv ingelse Misfits. Josh Schwartz (Gossip Girl, The OC) ha co-scritto il pilot con Howard Overman, quindi pare che l'ok sia definitivo. La produzione è prevista per fine 2012, inizio 2013. Saprà questo remake arrivare ai livelli della serie britannica (soprattutto per quanto riguarda la prima stagione)? Di certo, i personaggi sono la chiave di Misfits, se il casting sarà azzeccato come quello inglese, allora il risultato positivo è quasi certo.

Video

    Misfits 4, quattro mini-trailer

    2

    video10:30, 15 Ottobre 2012

    Misfits 4, quattro mini-trailer

    Abbiamo scovato un breve video che presenta i primi quattro mini-trailer della quarta stagione di Misfits che prenderà il via tra pochi giorni sul canale inglese Channel 4. Sappiamo già che molti personaggi non ci saranno più e che gli unici due regular che continueranno ad apparire saranno Curtis e Rudy, affiancati dalle nuove leve Finn e Jess. Speriamo che questo cambiamento nel cast riesca a dare nuova linfa alla serie reduce da una terza stagione che ha sofferto di un calo della qualità complessiva nonostante alcuni guizzi di genio.