Modern Family - Stagione 3

Modern Family - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA
  • Modern Family - Stagione 3Modern Family - Stagione 3
  • Notizie

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento
    notizia 12:40, 28 Marzo 2012

    Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento

    Il successo enorme di Modern Family sta facendo mobilitare i suoi attori: pare infatti che Ed O’Neill, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Julie Bowen e Sofia Vergara, in pratica tutto il cast a parte i più piccoli, voglia trattare con la rete un aumento di stipendio, secondo loro meritato visti i risultati. Al momento, gli attori prendono circa dai sessantamila ai centomila dollari a puntata (siamo quindi molto lontani dal milione di dollari del cast di Friends o dalla proposta di Michael C. "Dexter" Hall), e la richiesta, è di arrivare ad una cifra tra i duecento ed i duecentocinquantamila dollari per episodio. Verranno accontentati? Avranno tutti lo stesso cachet?

    Modern Family, la terza stagione dal 2 aprile su Fox Italia
    notizia 20:33, 23 Marzo 2012

    Modern Family, la terza stagione dal 2 aprile su Fox Italia

    Modern Family ritornerà sugli schermi italiani! Il 2 aprile infatti debutteranno i nuovi episodi della terza stagione su Fox Italia, canale 111 di Sky, il cui appuntamento è fissato per le 22,45. La comedy, girata come se fosse un documentario, è una delle serie tv più apprezzate dal pubblico e critica e si è confermata tra le più viste della stagione. Al centro della storyline sono, come sempre, i tre nuclei familiari legati tra loro dal capofamiglia Jay (Ed O’Neill), che saranno protagonisti in una serie di vicende e malintesi.

    Modern Family, un episodio da regista per Bryan Cranston

    1

    notizia 20:50, 6 Febbraio 2012

    Modern Family, un episodio da regista per Bryan Cranston

    Bryan Cranston tornerà presto ad occuparsi di sit-com, ma non da attore. Cranston, protagonista di Breaking Bad e Malcom sarebbe infatti in trattative con il network americano ABC per dirigere un episodio della serie tv Modern Family.

    notizia 17:55, 30 Settembre 2011

    Modern Family, Gilles Marini guest-star in un episodio della terza stagione

    L'attore Gilles Marini, interprete del personaggio di Luc nel serial Brothers & Sisters, comparirà nel ruolo di guest-star in un episodio della terza stagione di Mordern Family, il telefilm che si è portato a casa quattro premi nell'ultima edizione degli Emmy Awards. Marini sarà Julian, un amico di Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson). I due credono che sia omosessuale, ma tutto ciò verrà smentito quando quest'ultimo passerà una notte insieme a Claire (Julie Bowen). Oltre a Brothers & Sisters, Marini è apparso anche in Sex and the City: The Movie, nel ruolo di Dante, e poi in Ugly Betty, Dirty Sexy Money, Criminal Minds, Nip/Tuck e all'ottava edizione americana di Dacing with the Stars.