Modern Family - Stagione 4

Modern Family - Stagione 4

Regia:
Steven Levitan, Jeff Melman
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Steven Levitan, Christopher Lloyd
Durata:
22 min.
Interpreti:
Ed O'Neill, Sofía Vergara, Julie Bowen
Le divertenti vicende di una famiglia moderna (ma non tanto normale).

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Modern Family, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia16:52, 5 Marzo 2013

    Modern Family, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A tenere compagnia alla nuova serie tv di Ryan Murphy, The New Normal, ci sarà l'arrivo dei nuovi episodi di una comedy molto amata in territorio americano. La quarta stagione inedita di Modern Family prenderà il via da questa sera alle 23,15 su Fox Italia, canale 111 di Sky. Questi nuovi episodi, attualmente trasmessi negli USA sul network ABC, vedranno una storyline più trasgressiva rispetto agli anni precedenti, maggiormente focalizzata sul rapporto tra la coppia omosessuale e la loro piccola figlia adottiva, ma non mancheremo di vedere gli sviluppi delle vicende degli altri due nuclei familiari, alle prese con i più disparati problemi, tra situazioni al di fuori degli schemi e molte risate.

    Modern Family: primo sguardo alla stagione 4
    anteprima 09:00,29 Gennaio 2013

    Modern Family: primo sguardo alla stagione 4

    Modern family arriva sui nostri schermi dopo 3 stagioni ricche di successo e dopo aver fatto bottino pieno negli Emmy Awards di Los Angels, aggiudicandosi i premi nelle categorie ...

    Modern Family: Paget Brewster nel cast della quarta stagione del serial ABC
    notizia21:29, 26 Gennaio 2013

    Modern Family: Paget Brewster nel cast della quarta stagione del serial ABC

    Paget Brewster, attrice nota per essere apparsa nella serie tv Criminal Minds, è entrata nel cast della quarta stagione della comedy di ABC, Modern Family. La Brewster interpreterà la nuova fidanzata di Javier, ovvero Trish, una donna di classe e raffinatezza la cui intelligenza farà letteralmente morire d'invidia Gloria, la ex del nostro protagonista.

    Modern Family 4, il cast ritorna al lavoro
    notizia19:31, 8 Agosto 2012

    Modern Family 4, il cast ritorna al lavoro

    Dopo le diatribe tra il cast e la produzione di Modern Family, gli attori protagonisti della serie tv comedy del network americano ABC sono tornati regolarmente sul set per lavorare agli episodi della quarta stagione. Tuttavia sembra che gli attori adulti dello show non abbiano risolto i loro contenziosi legali con la 20th Century Fox. La causa in tribunale perpetrata ai danni della società di produzione da Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sofia Vergara e Ed O’Neill è ancora in corso, ma quest'ultimi hanno fatto intendere di non voler danneggiare in nessun modo il telefilm.

    Modern Family 4, il cast diserta il table read e fa causa alla 20th Century Fox

    1

    notizia16:14, 3 Agosto 2012

    Modern Family 4, il cast diserta il table read e fa causa alla 20th Century Fox

    Vi ricordate la storia riguardante la richiesta di aumento di stipendio da parte del cast della serie comedy Modern Family, il telefilm ABC che miete successo nel pubblico e che fa guadagnare molti soldi anche al canale? Ebbene a quanto pare la rinegoziazione dei contratti non è andata a buon fine e gli attori hanno fatto causa alla casa produttrice del serial, ovvero la 20th Century Fox disertando anche il table read, ovvero la lettura dei copioni che si fa ogni anno prima di iniziare le riprese dei nuovi episodi.

    Modern Family, richiesta di aumento dal cast della serie tv ABC
    notizia17:49, 5 Aprile 2012

    Modern Family, richiesta di aumento dal cast della serie tv ABC

    Dopo la fine della riprese della terza stagione, pare che il cast della serie tv Modern Family, telefilm di punta del network americano ABC, abbia intenzione di rinegoziare i contratti con la 20th Century Fox, chiedendo un aumento. Per il terzo ciclo di episodi Julie Bowen (Claire), Ty Burrell (Phil), Jesse Tyler Ferguson (Mitchell), Eric Stonestreet (Cameron) e Sofia Vergara (Gloria) hanno preso un compenso pari a 65.000 dollari ad episodio, un notevole aumento in confronto alle prime due stagioni, se non consideriamo Ed O'Neil (Jay), considerato dalla produzione il pezzo forte dello show che guadagna più di tutti, ovvero 105.000 dollari ad episodio. Quindi ora tutti i protagonisti si preparano ad allearsi per chiedere un aumento di stipendio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Modern Family - Stagione 4Immagini Modern Family - Stagione 4Immagini Modern Family - Stagione 4Immagini Modern Family - Stagione 4Immagini Modern Family - Stagione 4Immagini Modern Family - Stagione 4