National Geographic Channel

National Geographic Channel
    Genius: Ron Howard annuncia la seconda stagione su Picasso

    1

    notizia16:58, 22 Giugno 2017

    Genius: Ron Howard annuncia la seconda stagione su Picasso

    Dopo che la prima stagione di Genius, la serie di National Geographic, si è concentrata sulla vita del genio rivoluzionario Albert Einstein, la seconda stagione avrà come soggetto il famoso pittore Pablo Picasso.

    Seal Team Six: The Raid on Osama Bin Laden, una prima clip del film del National Geographics
    notizia15:48, 17 Ottobre 2012

    Seal Team Six: The Raid on Osama Bin Laden, una prima clip del film del National Geographics

    E' stata pubblicata la prima clip di Seal Team Six: The Raid on Osama Bin Laden, in cui si può vedere la famosa squadra di soldati che si imbarcano nell'addestramento e preparazione di quello che sarà un obbiettivo d'alto valore. Il lungometraggio di John Stockwell riporta tutta la parte drammatica della vicenda attraverso la recitazione di Freddy Rodriquez, Xzibit, Cam Gigandet, Anson Mount, Kathleen Robertson, Eddie Kay Thomas e Kenneth Miller.

    National Geographic Channel e Panasonic insieme con i documentari sui luoghi Patrimonio dell’Umanità
    notizia17:38, 7 Giugno 2011

    National Geographic Channel e Panasonic insieme con i documentari sui luoghi Patrimonio dell’Umanità

    National Geographic Channel e Panasonic hanno stretto una collaborazione allo scopo di portare nelle case di tutto il mondo i luoghi Patrimonio dell' Umanità, attraverso un ciclo di documentari in onda a partire da giugno. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL E PANASONIC INSIEME PER L’UNESCO. Porteranno nelle case di tutto il mondo i luoghi Patrimonio dell’Umanità attraverso un ciclo di documentari in onda a partire da giugno. Roma, 7 giugno 2011 - National Geographic Channel e Panasonic vanno alla scoperta dei luoghi simbolo della Terra. Il canale televisivo ha stipulato una sponsorship con Panasonic per realizzare una programmazione speciale interamente dedicata ai siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che andrà in onda in tutti i cinque continenti. L’accordo durerà 12 mesi. Dal Taj Mahal in India a Machu Picchu in Perù, dal Parco di Yellowstone negli USA a Stonehenge in Inghilterra: i documentari propongono un viaggio alla scoperta delle meraviglie indicate e tutelate dall’UNESCO. In onda a giugno, questa programmazione dal titolo “Panasonic presents the World Heritage Special” (proposta in Asia, America Latina e USA) e “The World Heritage Special” (presentata nel resto del mondo e anche in Italia) verrà trasmessa complessivamente in 370 milioni di case attraverso i canali del network internazionale di National Geographic Channel.

    National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Ducati
    notizia15:57, 27 Maggio 2011

    National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Ducati

    Il canale National Geographic Channel apre le porte dello stabilimento della Ducati e ne svela i segreti. Il documentario andrà in onda lunedì 30 maggio alle 21.30. MEGAFABBRICHE ITALIANE - DUCATI. National Geographic Channel mette in palio un accesso esclusivo nella rinomata azienda e una riding experience con il tre volte campione del mondo Troy Bayliss. In onda lunedì 30 maggio alle 21.30 su National Geographic Channel. La Ducati Multistrada 1200 è una moto sportiva, confortevole e sicura caratterizzata dalla più moderna tecnologia, altissime prestazioni e design accattivante. National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ne svelerà i segreti con un episodio della serie MEGAFABBRICHE ITALIANE, interamente dedicato alla prestigiosa azienda di Bologna.

    National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Maserati
    notizia20:18, 13 Maggio 2011

    National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Maserati

    Lunedì 16 maggio National Geographic Channel propone Megafabbriche Italiane, episodio Maserati: un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia dell' automobilismo mondiale. National Geographic Channel permette inoltre ai suoi spettatori di toccare con mano quello che il documentario mostra, mettendo in palio un accesso esclusivo nella casa automobilistica modenese e un test ride su una Maserati. MEGAFABBRICHE ITALIANE - MASERATI. National Geographic Channel mette in palio un accesso esclusivo nella casa automobilistica modenese e un test ride su una Maserati. In onda lunedì 16 maggio alle 21.30 su National Geographic Channel. La Maserati GranCabrio è una delle automobili italiane più lussuose che riesce a coniugare sportività ed eleganza. National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ne svelerà i segreti con un episodio della serie MEGAFABBRICHE ITALIANE, interamente dedicato alla prestigiosa casa automobilistica di Modena. In onda lunedì 16 maggio alle 21:30, il documentario propone un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo mondiale, all’avanguardia per ingegneria, meccanica ed eleganza.

    Barack Obama raccontato dal suo fotografo ufficiale su National Geographic Channel
    notizia15.08, 18 Marzo 2011

    Barack Obama raccontato dal suo fotografo ufficiale su National Geographic Channel

    Appuntamento da non perdere per coloro che sono interessati alla politica americana! Il presidente degli USA, Barack Obama sarà raccontato dal suo fotografo ufficiale: INSIDE: I SEGRETI DELLA CASA BIANCA Il Presidente Obama raccontato dal suo fotografo ufficiale. In onda domenica 20 marzo 2011 alle 22.10 su National Geographic Channel “Io e Pete siamo amici. Mi ha visto in giornate difficili; mi ha visto in giornate felici. È stato con noi durante i viaggi della mia famiglia e ha conosciuto Michelle e le bambine. Pete non farebbe nulla che possa preoccuparmi: posso contare su di lui. Pete si sente parte della famiglia”. Con queste parole Barack Obama descrive il suo rapporto con il fotografo Pete Souza. Pete è infatti il fotografo ufficiale della Casa Bianca. Il suo scopo è catturare ogni momento delle attività del Presidente. Da due anni segue Obama passo dopo passo, come se fosse uno dei suoi più stretti collaboratori. Gli sta vicino durante i colloqui con i più importanti capi di Stato o nelle occasioni più informali: il suo obiettivo riprende il Presidente USA nei momenti di maggiore concentrazione, stanchezza o nervosismo. Tutto questo è permesso solo a lui, tanto che Obama parla di sé e di Souza come di una vecchia coppia.