Ncis: Los Angeles - Stagione 4

Ncis: Los Angeles - Stagione 4

    Ncis: Los Angeles, la quarta stagione inedita sugli schermi italiani
    notizia19:17, 26 Febbraio 2013

    Ncis: Los Angeles, la quarta stagione inedita sugli schermi italiani

    Se viene trasmesso Ncis, non potevano mancare i nuovi episodi del suo spin-off, ovvero Ncis: Los Angeles. Da questa sera su RaiDue andrà infatti in onda la quarta stagione inedita del progetto televisivo nato dal più famoso serial crime, trasmesso in territorio americano su CBS ed ogni domenica sui nostri schermi. L'appuntamento con i protagonisti della sezione di Los Angeles è fissato per ogni martedi alle 21,05. Le due serie tv, in onda in America nella stessa serata, regalano a CBS ascolti altissimi.

    Ncis: Los Angeles, un episodio speciale per lanciare lo spin-off

    1

    notizia21:08, 10 Dicembre 2012

    Ncis: Los Angeles, un episodio speciale per lanciare lo spin-off

    Shane Brennan, produttore esecutivo della serie tv Ncis ed autore del suo spin-off più recente, ovvero Ncis: Los Angeles, punta allo sviluppo di un'altra serie, a sua volta spin-off di quest'ultima. Il nuovo progetto seriale dovrebbe vedere la luce nella prossima primavera nel momento in cui CBS vorrebbe lanciarlo con un episodio speciale di Ncis: Los Angeles, che segnerebbe la nascita del nuovo spin-off focalizzato sull'organizzazione chiamata Red Team. Dopo il salto, vi riportiamo alcuni dettagli sui personaggi con i nomi quasi completi.

    Ncis: Los Angeles, ecco i personaggi del nuovo spin-off
    notizia17:31, 7 Dicembre 2012

    Ncis: Los Angeles, ecco i personaggi del nuovo spin-off

    Tramite un'autorevole fonte americana possiamo riportarvi alcuni dettagli sui personaggi principali che prenderanno parte allo spin-off di Ncis: Los Angeles, annunciati dal network CBS, che trasmette i telefilm originali di questo franchise molto fortunato. Il nuovo progetto seriale vedrà le vicende di un piccolo gruppo di agenti costretti a vivere insieme e spostarsi per risolvere i casi in tutto il paese. Dopo il salto tutte le caratteristiche di questi cinque personaggi.

    Ncis: Los Angeles, in arrivo un nuovo spin-off dallo spin-off
    notizia17:33, 15 Novembre 2012

    Ncis: Los Angeles, in arrivo un nuovo spin-off dallo spin-off

    Data la fortuna avuta con gli spin-off, il network americano CBS ci riprova con un suo marchio di fabbrica, ovvero Ncis. Il serial crime, nato a sua volta come spin-off di Jag - Avvocati in divisa, che ha avuto successivamente un altro spin-off, ovvero Ncis: Los Angeles, avrà l'ennesima serie parallela che derivata che prenderà spunto proprio dalla serie tv ambientata a Los Angeles. Il nuovo progetto televisivo sarà scritto e prodotto da Shane Brennan e vedrà nuovi personaggi, un gruppo di agenti costretti a vivere insieme e a risolvere casi in tutto il paese. Se l'idea sarà concreta, i nuovi personaggi verranno mostrati durante la puntata di due ore della quarta stagione di Ncis: Los Angeles, che sarà trasmessa prossimamente.