Ncis - Stagione 11

Ncis - Stagione 11

INFORMAZIONI SCHEDA
    Ncis, l'undicesima stagione inedita da questa sera su RaiDue
    notizia17:22, 9 Marzo 2014

    Ncis, l'undicesima stagione inedita da questa sera su RaiDue

    Prima di tuffarsi nella nuova serie tv proposta da RaiDue, ovvero Intelligence, alle ore 21,00 i telespettatori italiani potranno assistere al ritorno in tv della serie crime di CBS, Ncis che da questa ed ogni domenica alla stessa ora andrà in onda con gli episodi inediti dell'undicesima stagione. In queste nuove puntate assisteremo all'addio di Ziva, personaggio interpretato dalla bella Cote de Pablo, che dice addio ai suoi fan dopo ben nove stagioni, il tutto condito dai casi di puntata, l'entrata di un altro personaggio ed un nuovo avversario che metterà in difficoltà la squadra.

    Ncis: Robert Wagner torna per il 250° episodio della serie CBS
    notizia20:48, 6 Gennaio 2014

    Ncis: Robert Wagner torna per il 250° episodio della serie CBS

    In occasione del 250° episodio della longeva saga televisiva Ncis, attualmente in onda negli USA con l'undicesima stagione sul network americano CBS, i telespettatori potranno assistere ad un gradito ritorno nel cast del progetto televisivo. Ad apparire nuovamente sarà infatti Robert Wagner che per questa occasione speciale tornerà ad interpretare il personaggio di Anthony DiNozzo Senior, padre di Tony (Michael Weatherly), uomo che porterà nuovi problemi al figlio. Dopo l'addio di Ziva, il protagonista è pronto per mostrare un certo interesse per un'altra donna, ma quest'ultima incontra prima il padre di Tony che la presenta al figlio, con la possibilità che diventi la sua nuova matrigna. La puntata sarà trasmessa alla fine del prossimo mese.

    Ncis 11: Emily Wickersham sostituisce Cote de Pablo nel serial CBS

    4

    notizia21:29, 24 Settembre 2013

    Ncis 11: Emily Wickersham sostituisce Cote de Pablo nel serial CBS

    Questa sera in territorio americano debutterà l'undicesima stagione di Ncis sul network americano CBS, ma nei prossimi episodi vedremo un nuovo personaggio femminile che, secondo fonti, potrebbe sostituire quello di Ziva David, interpretato dall'attrice Cote de Pablo che ha abbandonato il progetto televisivo questa estate. Al momento è stata scritturata per tre episodi e il suo nome è Emily Wickersham. L'attrice interpreterà Bishop, un'agente intelligente, atletica, attraente ma con un po' impacciata nella vita sociale.

    Ncis 11: Cote de Pablo parla del suo addio alla serie
    notizia18:27, 22 Agosto 2013

    Ncis 11: Cote de Pablo parla del suo addio alla serie

    Dopo un po' di silenzio, la giovane e bella attrice Cote de Pablo è ritornata a parlare del suo addio alla serie tv Ncis, il crime di punta del network CBS che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con l'undicesima stagione inedita. In modo molto sintetico, la Pablo ha affermato che lasciare il progetto televisivo, il cast ed il set, non è stato facile, dato che per lei era diventata una grande famiglia. L'attrice ha infine aggiunto il desiderio di voler ringraziare tutti quanti per questa bellissima esperienza. Tuttavia la Pablo apparirà nella premiere della nuova stagione per l'ultima volta nei panni del personaggio di Ziva David.

    Ncis 11, perché Cote de Pablo ha abbandonato la serie?
    notizia21:18, 6 Agosto 2013

    Ncis 11, perché Cote de Pablo ha abbandonato la serie?

    Durante il Television Critics Association Tour 2013 sono stati resi noti ulteriori dettagli sull'addio dell'attrice Cote de Pablo da Ncis, il progetto televisivo targato CBS che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con l'undicesima stagione inedita. A parlare è il presidente del network americano Les Moonves che ha affermato di aver fatto un'offerta davvero molto interessante alla de Pablo in termini economici. Le trattative per rinnovarle il contratto erano in corso ma lei ha deciso di abbandonare la serie di punto in bianco.

    Ncis 11: Colin Hanks potrebbe tornare nella serie di CBS

    1

    notizia21:18, 25 Luglio 2013

    Ncis 11: Colin Hanks potrebbe tornare nella serie di CBS

    Si prospetta un gradito ritorno in vista dell'undicesima stagione di Ncis, il progetto televisivo in onda sul network americano CBS. A calcare nuovamente il set del telefilm potrebbe essere Colin Hanks, figlio del noto attore Tom già apparso nel serial in occasione del finale della decima stagione. Hanks ricoprirebbe nuovamente il ruolo dell'investigatore del dipartimento della difesa Richard Parsons.