NCIS

NCIS

INFORMAZIONI SCHEDA
    Melinda McGraw in un episodio della nuova stagione di NCIS
    notizia22:44, 6 Ottobre 2011

    Melinda McGraw in un episodio della nuova stagione di NCIS

    Melinda McGraw, colei che interpreta il personaggio di Bobbie Barrett nell'acclamata serie tv di AMC, Mad Men, sarà la guest-star in un episodio del procedural del network americano CBS, NCIS, intitolato Triangolo del Diavolo. L'attrice sarà Diane, una delle ex mogli dell'agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon).

    NCIS è la serie preferita dai telespettatori americani

    3

    notizia20:23, 7 Maggio 2011

    NCIS è la serie preferita dai telespettatori americani

    La società dei sondaggi The Harris Poll ha effettuato una ricerca online sulle migliori serie tv di tutti i tempi per i telespettatori americani. Se dal sondaggio dello scorso anno la serie preferita è risultata essere CSI, quest'anno a vincere lo scettro del re dei telefilm è stato NCIS. Al secondo posto la serie vincitrice del 2010, al terzo il mitico telefilm M*A*S*H, al quarto Due uomini e mezzo mentre al quinto e al sesto troviamo rispettivamente Seinfeild e Lost.

    Kerr Smith in due episodi di NCIS
    notizia17.01, 15 Aprile 2011

    Kerr Smith in due episodi di NCIS

    Kerr Smith ritorna su piccolo schermo in un ruolo inedito, dopo aver interpretato i personaggi di Jack McPhee in Dawson' s Creek e di Ryan in Life Unexpected: il giovane attore, con il volto da bravo ragazzo, vestirà infatti i panni di un ex militare che aiuterà a trovare un serial killer, in due nuovi episodi del crime campione di ascolti in territorio americano NCIS.

    Tragico incidente sul set di NCIS

    2

    notizia17.28, 12 Febbraio 2011

    Tragico incidente sul set di NCIS

    Pochi giorni fa è accaduto un tragico incidente sul set della serie più vista del piccolo schermo americano, NCIS. Una guardia di sicurezza è morta dopo essere stata investita da un furgone. L' autista del mezzo, dell' età di circa 60 anni, avrebbe avuto una non meglio specificata emergenza medica e per questo motivo ha fatto irruzione sul set, investendo la guardia in pieno. Il network CBS ha annunciato la sospensione delle riprese fino a quando la dinamica dell' incidente non sarà chiarita.

    Nona stagione per NCIS
    notizia17.04, 4 Febbraio 2011

    Nona stagione per NCIS

    La serie tv NCIS prosegue nel registrare ascolti da record. L' ultimo è stato raggiunto martedì sera con un' audience di ben 22,7 milioni di telespettatori battendo il precedente record che era di 22 milioni. Il popolarissimo telefilm del network americano CBS continua a riscuotere consensi nonostante sia trasmesso da ormai otto anni. Visti i recenti successi la rete ha deciso quindi di rinnovare la serie per un' altra stagione, la nona, e il protagonista del telefilm, Mark Harmon ha siglato un accordo per restare legato alla serie per altri due anni.

    Michael Weatherly dietro la macchina nella serie NCIS
    notizia16.23, 29 Novembre 2010

    Michael Weatherly dietro la macchina nella serie NCIS

    Michael Weatherly, protagonista della serie NCIS, debutterà dietro la macchina da presa in questa stagione. A tal proposito, l' attore ha rilasciato una dichiarazione a TVGuide.com: "Mi piacciono tutti gli aspetti della produzione, e ho molto rispetto per tutto il mestiere. Sono molto eccitato per questa cosa del dirigere: è un'estensione della mia curiosità sui film e sulla tv". Weatherly sarà regista in un episodio della serie che sarà trasmesso a gennaio, un esperienza che sarà inclusa come extra nei dvd dell' ottava stagione. L' attore ha affermato che la sua voglia di dirigere è nata quando era nel cast della soap opera della ABC, Loving. Sull' episodio da lui diretto non sono stati resi noti i dettagli, ma lo stesso Weatherly ha assicurato che la puntata che lo vedrà regista sarà riconoscibile: "Ho molte idee sulla mia versione di NCIS. Posso promettere che sarà un po' diverso dal solito".