Off the Map - Stagione 1

Off the Map - Stagione 1

    Off the Map, la serie sugli schermi italiani dal 2 maggio

    1

    notizia18:32, 29 Aprile 2011

    Off the Map, la serie sugli schermi italiani dal 2 maggio

    Off the Map arriva anche in territorio italiano! La prima stagione della nuova serie creata da Shonda Rhimes, già autrice di telefilm di successo come Grey' s Anatomy e Private Practice, sarà trasmessa sui nostri schermi: Dal 2 maggio 2011 ogni lunedì alle 21.55 in anteprima assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva OFF THE MAP, la nuova attesissima serie prodotta da ABC Studios e creata da Shonda Rhimes, già ideatrice di Grey’s Anatomy e Private Practice. La serie, ambientata in un ospedale di una cittadina del Sud America, vede protagonista un’equipe medica di giovani dottori che a differenza di quanto imparato negli Stati Uniti all’università ed in ospedale, dovranno far fronte ad emergenze senza l’ausilio di medicinali, in ambienti non sterili e soprattutto dovranno confrontarsi con una cultura ed una lingua completamente diversa dalla loro.

    Off the Map: tre attori dicono addio alla serie
    notizia15.35, 19 Marzo 2011

    Off the Map: tre attori dicono addio alla serie

    Atmosfera molto pesante per la serie tv Off the Map: dopo gli ascolti non proprio entusiasmanti, sembra che ben tre attori del cast abbiano trovato altre occupazioni. Zach Gilford ha firmato per il ruolo da protagonista nel pilot di Fox, Iceland mentre Martin Henderson e Rachell Lefevre sono stati scelti per entrare nel cast di Reconstruction, nuovo pilot della NBC.

    Off the Map, svelata la data della premiere del nuovo medical di ABC
    notizia15.24, 8 Novembre 2010

    Off the Map, svelata la data della premiere del nuovo medical di ABC

    La midseason Off the map, la nuova serie dell' autrice di Grey' s Anatomy, Shonda Rhimes, è pronta a partire. La data ufficiale della premiere USA è stata fissata per il prossimo 12 gennaio 2011. L' appuntamento con questo nuovo serial è alle 22:00 sul network ABC, data annunciata dalla stessa produttrice sul suo account Twitter. Un nuovo successo medical come Grey' s Anatomy?

    Nuovi episodi per il medical ABC, Off the Map
    notizia16.48, 2 Novembre 2010

    Nuovi episodi per il medical ABC, Off the Map

    Il network americano ABC sta dimostrando molta fiducia nei confronti del suo prossimo drama, Off the Map, una nuova serie medical che sarà trasmessa in midseason. ABC ha ordinato altri sei episodi del serial uscito dalla mente dell' autrice Jenna Bans e della produttrice esecutiva Shonda Rhimes, nome conosciuto per altri medical di successo come Grey' s Anatomy e Private Practise. Con queste sei nuove sceneggiature, Off the Map raggiunge un totale di 13 episodi, come riporta TVGuide.com..

    Ed Begley Jr. nel nuovo medical di Shonda Rhimes, Off the Map
    notizia15.06, 12 Ottobre 2010

    Ed Begley Jr. nel nuovo medical di Shonda Rhimes, Off the Map

    Off the Map, il nuovo serial medical del network americano ABC al momento composto da una mid season e creato dall' autrice di Grey' s Anatomy Shonda Rhimes, avrà nel suo cast un attore che recitò in un altro medical drama degli anni '80 della NBC, St. Elsewhere e cioè Ed Begley Jr., che interpretò il dottor Victor Ehrlich dal 1982 al 1988. L' attore apparirà nel quinto episodio nel ruolo di Hank, un dentista. I telespettatori saranno sicuramente curiosi di vedere come questo dentista entrerà in contatto con lo scenario davvero particolare della nuova serie!

Video

    Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical
    video17.39, 7 Dicembre 2010

    Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical

    La serie Off The Map, nuovo medical nato dai produttori di Grey' s Anatomy, Shonda Rhimes, Betsy Beers e dall' autrice Jenna Bans, avrà la sua premiere USA sul network ABC il prossimo 12 gennaio 2011. Questo nuovo serial sarà diverso dagli altri medical, poichè la clinica in cui è ambientata la storia è isolata e si trova in un luogo tropicale. L' attore Jason George fa parte del cast di questi "nuovi medici", dichiarando che "in loro c’è qualcosa in più, un coraggio che li rende un pò più intriganti - ed è quando qualcuno ti intriga che iniziano ad accadere le cose". Gli altri membri del cast sono: Caroline Dhavernas, Mamie Gummer, Zach Gilford (Friday Night Lights), Valerie Cruz (Dexter e True Blood), Martin Henderson e Rachelle Lefevre (Twilight).video di presentazione.