Outlander - Stagione 1

Outlander - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Ira Steven Behr, Matthew B. Roberts
Durata:
45 min
Interpreti:
Caitriona Balfe, Sam Heughan, Nell Hudson, Tobias Menzies, Lotte Verbeek
Outlander, la nuova serie tv della rete via cavo Starz pronta a debuttare in patria il 9 agosto, racconta di Claire, un'infermiera che ha prestato soccorso durante la Seconda Guerra Mondiale e che all'improvviso, dal 1945 viene catapultata nel 1743, in un mondo sconosciuto, ostile e pericoloso. Qui conoscerà il combattente scozzese Jamie, del quale si innamorerà. A questo punto Claire sarà divisa tra i tentativa di tornare a casa dal marito Frank e la voglia di restare nel passato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Outlander, da questa sera su FoxLife la nuova serie Starz

    1

    notizia15:46, 9 Marzo 2015

    Outlander, da questa sera su FoxLife la nuova serie Starz

    A partire da questa sera su FoxLife, canale 114 di Sky, i telespettatori potranno vedere Outlander, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano grazie al network Starz. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,55.

    Outlander, nuovo trailer dalla prima stagione
    video12:00, 11 Gennaio 2015

    Outlander, nuovo trailer dalla prima stagione

    Starz ha diramato online il nuovo trailer della prima stagione di Outlander, che tornerà il prossimo 4 aprile 2015 con i nuovi episodi inediti della seconda parte. Il serial ambientato nel 1743 ha debuttato questo 9 agosto sui piccoli schermi americani.

    Outlander - Stagione 1

    5

    anteprima 10:00,11 Agosto 2014

    Outlander - Stagione 1

    La popolarità dei romanzi scritti da Diana Gabaldon, giunti già a quota otto volumi, ha permesso a Outlander, la nuova serie di Starz, di ottenere una grande attenzione mediatica a...

    SDCC - Outlander Comic-Con 2014
    speciale 18:15,26 Luglio 2014

    SDCC - Outlander

    Il 9 agosto si avvicina. E' questa infatti la data in cui la rete via cavo Starz darà il via alla nuova serie Outlander, adattamento televisivo dell'omonima saga letteraria di succ...

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Outlander
    notizia17:51, 13 Giugno 2014

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Outlander

    Altro nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle serie tv più interessanti che partiranno questa estate sugli schermi a stelle e strisce. La notizia riguarda Outlander, progetto televisivo del network americano Starz che debutterà il prossimo 9 agosto. Il serial racconterà la storia di Claire, infermiera sopravvissuta al secondo conflitto bellico che si ritrova per sbaglio indietro nel tempo nel 1743 in cui vivrà una serie di avventure che le faranno incontrare Jamie, un guerriero scozzese che sposerà e con cui avrà una violenta passione che la porterà a sentirsi divisa fra due epoche.

    Outlander, la nuova serie Starz debutta ad agosto
    notizia22:41, 9 Maggio 2014

    Outlander, la nuova serie Starz debutta ad agosto

    Siamo finalmente venuti a conoscenza della data riguardante la premiere di Outlander, la nuova serie del network americano Starz che appassionerà i telespettatori a stelle e strisce nell'estate che sta per arrivare. Il nuovo progetto televisivo debutterà nelle tv statunitensi il prossimo 9 agosto alle ore 21,00. Il serial racconterà la storia di Claire, infermiera sopravvissuta al secondo conflitto bellico che si ritrova per sbaglio indietro nel tempo nel 1743 in cui vivrà una serie di avventure che le faranno incontrare Jamie, un guerriero scozzese che sposerà e con cui avrà una violenta passione che la porterà a sentirsi divisa fra due epoche. In calce alla notizia un poster promozionale.

    Outlander: Duncan Lacroix nel cast della nuova serie Starz
    notizia18:22, 23 Settembre 2013

    Outlander: Duncan Lacroix nel cast della nuova serie Starz

    Novità dal casting di Outlander, il nuovo progetto televisivo del network americano Starz. Ad entrare in questa nuova serie è Duncan Lacroix che interpreterà il personaggio di Murtagh Fitzgibbons Fraser, il padrino del giovane guerriero scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan). Fraser è descritto come un uomo dalle poche parole ma molto fedele a Jamie che, inizialmente scettico sul suo matrimonio con Claire, la protagonista rispedita dal 1945 al 1743, finirà poi per accettarlo. Lacroix è noto per essere apparso nel serial fantasty di HBO, Game of Thrones.

    Outlander: Starz ordina la prima stagione di una nuova serie tv sci-fi
    notizia22:51, 15 Giugno 2013

    Outlander: Starz ordina la prima stagione di una nuova serie tv sci-fi

    Starz ha appena annunciato di aver ordinato la prima stagione di Outlander, il progetto televisivo sci-fi il cui primo ciclo sarà composto da 16 episodi, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre in Scozia. Il serial racconterà la storia di Claire, infermiera sopravvissuta al secondo conflitto bellico che si ritrova per sbaglio indietro nel tempo nel 1743 in cui vivrà una serie di avventure che le faranno incontrare Jamie, un guerriero scozzese che sposerà e con cui avrà una violenta passione che la porterà a sentirsi divisa fra due epoche.

    Outlander, Sony Pictures Tv acquisisce i romanzi di Diana Gabaldon per un adattamento televisivo
    notizia22:14, 26 Luglio 2012

    Outlander, Sony Pictures Tv acquisisce i romanzi di Diana Gabaldon per un adattamento televisivo

    La Sony Pictures Tv ha annunciato di aver acquisito i diritti di Outlander, la serie di romanzi fantasy scritta da Diana Gabaldon. A realizzare l'adattamento televisivo ci penserà Ron Moore mentre a produrlo sarà Jim Kohlberg e la Supply Co Producing. La storia, spalmata attualmente in sette libri, è ambientata nel 1945 e racconta di Claire, infermiera sposata che all'improvviso si ritrova indietro nel tempo nelle Highlands scozzesi del 1743. In questa nuova epoca la donna sarà costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese. Claire sarà cosi divisa tra fedeltà e il desiderio, in due epoche e due vite assolutamente differenti.