Parenthood - Stagione 1

Parenthood - Stagione 1

    Parenthood, Canale5 ci ripensa, la serie passa in seconda serata
    notizia15:19, 9 Luglio 2011

    Parenthood, Canale5 ci ripensa, la serie passa in seconda serata

    Rettifica di Canale5 sulla trasmissione della prima stagione della serie tv inedita Parenthood. Dopo i scarsi ascolti della premiere di martedi scorso in prima serata, la rete ammiraglia Mediaset aveva deciso di far traslocare il telefilm su La5, canale gratuito del digitale terrestre rivolto ad un pubblico femminile. Ma ieri è arrivato il ripensamento, cosi Parenthood sarà trasmesso sempre di martedi ma in seconda serata dopo il film Ascolta il tuo cuore. Al momento la seconda stagione de I Tudors è stata sospesa: su La5 andrà in onda la serie inedita Avvocati a New York.

    Parenthood, la serie tv con Lauren Graham passa su La5
    notizia21:59, 7 Luglio 2011

    Parenthood, la serie tv con Lauren Graham passa su La5

    La premiere di Parenthood, la serie tv di stampo familiare che ha debuttato martedi sera su Canale5, rete ammiraglia Mediaset, non ha soddisfatto le aspettative dei telespettatori e a causa dei bassissimi ascolti, che non hanno raggiunto neanche il 10% di share, il risultato più basso nella storia del canale, il telefilm passa su La5, canale gratuito del digitale terrestre concepito per un pubblico femminile. Non ha fatto centro quindi il ritorno in tv della bella Lauren Graham, già conosciuta per il suo ruolo di Lorelai in Una mamma per amica (Gilmore Girls), serie trasmessa prima su Canale5 e poi su Italia1. Quindi da martedi prossimo il terzo e quarto episodio e i successivi, saranno trasmessi su La5. Sembra però che con Parenthood sia stata sospesa la trasmissione della serie tv che la seguiva, ovvero The Tudors, arrivata alla seconda stagione, poiché dopo il film che prenderà il posto della serie andranno in onda due episodi di Avvocati a New York.

    Parenthood, la prima stagione da stasera in chiaro su Canale5
    notizia17:58, 5 Luglio 2011

    Parenthood, la prima stagione da stasera in chiaro su Canale5

    Questa sera su Canale5 debutta la prima stagione di Parenthood, la serie tv di stampo familiare dai risvolti un po' crudi ispirata al film Amici, parenti e tanti guai, che la rete ammiraglia Mediaset proporrà ogni martedi in prima serata. Una serie tv che esamina il mondo familiare in un modo atipico e in un racconto brutalmente realistico: droga, autismo e famiglie disadattate, sono solo alcune delle tematiche che vedremo affrontare già dal primo doppio appuntamento di questa sera. Il traino di questa serie è da attribuire per lo più alla carismatica Lauren Graham, colei che ha interpretato il personaggio di Lorelai in Una mamma per amica (Gilmore Girls) ugualmente doppiata da Giuppy Izzo. E pensare che al suo posto doveva esserci Maura Tierney, sostituita poi proprio dalla Graham, quando la prima ha scoperto, dopo la puntata pilota, di avere il cancro. Sarah Braverman, la Graham appunto, è la madre single di due adolescenti con problemi economici e un ex marito tormentato, che fa il musicista ma anche lo spacciatore.

    John Corbett nella serie di NBC, Parenthood
    notizia16.45, 28 Dicembre 2010

    John Corbett nella serie di NBC, Parenthood

    L' attore John Corbett, che è impegnato nelle riprese della terza stagione della serie tv United States of Tara, è stato scelto per un ruolo ricorrente nel drama di NBC, Parenthood. Corbett interpreterà Seth, un musicista che ha alle spalle dei seri problemi di alcolismo, marito di Sarah e padre di Amber e Drew. L' uomo cercherà un nuovo approccio con la sua famiglia mentre si trova in città in occasione di alcuni show in cui lui parteciperà con la sua band. Il pilot aveva visto Darin Heames (Sons of Anarchy) rivestire quel ruolo, ma dall' episodio pilota il personaggio di Seth era sparito. L' arrivo di Corbett vedrà anche lo spostamento della trasmissione di Parenthood al lunedì, previsto da marzo.

    Parenthood arriva stasera su Joi

    1

    notizia14.59, 16 Dicembre 2010

    Parenthood arriva stasera su Joi

    Sicuramente vi ricorderete della notizia in cui riportavamo del buon debutto della nuova serie NBC in territorio americano con protagonista l' ex Gilmore Girl, Lauren Graham intitolata Parenthood. Ebbene vi comunichiamo che da questa sera potremo vederla anche noi sui nostri schermi con la trasmissione del primo episodio della prima, e per il momento unica, stagione! Come detto prima, la serie vede come protagonista Lauren Graham, indimenticabile per la sua interpretazione di Lorelai in Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls). La serie partirà su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, alle ore 21,00 e sarà sicuramente un appuntamento da non perdere!

    Buona la prima per Parenthood, nuova serie della NBC
    notizia15.24, 9 Marzo 2010

    Buona la prima per Parenthood, nuova serie della NBC

    Parenthood, il nuovo serial NBC che ha debuttato qualche giorno fa, lo ha fatto con dati di ascolto più che incoraggianti, registrando un rating di 3.1/9 sul target commerciale, più che buono specie per un'emittente come quello citato.