Parenthood - Stagione 2

Parenthood - Stagione 2

    Scott Michael Foster (Greek) nel cast di Parenthood 2
    notizia16.43, 18 Febbraio 2011

    Scott Michael Foster (Greek) nel cast di Parenthood 2

    Il giovane attore Scott Micheal Foster, protagonista della serie tv Greek, sarà presente in qualche episodio della seconda stagione di Parenthood, nel ruolo di Gary, un uomo che entrerà nella vita di Amber (Mae Whitman). L' incontro tra i due avverrà quando lei andrà a lavorare presso la società legale della zia Julia, dove lui è impiegato.

    Richard Dreyfuss nel finale di Parenthood 2

    1

    notizia17.14, 1 Febbraio 2011

    Richard Dreyfuss nel finale di Parenthood 2

    Il mitico attore e premio Oscar Richard Dreyfuss sarà sul set della serie tv di NBC, Parenthood, negli ultimi quattro episodi della seconda stagione. La star di The Goodbye Girl e Mr. Hollands Opus interpreterà il personaggio di Gilliam T. Blount, un grande produttore del passato amico di Zeeks (Craig T. Nelson). Blount vorrebbe ritornare sulle scene, desiderio in cui potrebbe essere coinvolta anche Jasmine (Joy Bryant).

    Michael Emerson guest-star in Parenthood 2
    notizia20.12, 15 Gennaio 2011

    Michael Emerson guest-star in Parenthood 2

    L' attore Michael Emerson, conosciuto per il suo ruolo di Ben nel serial cult Lost, torna in tv in veste da guest-star. Emerson sarà infatti in un episodio della seconda stagione di Parenthood a marzo. L' attore è occupato anche in un altro serial, sempre di NBC intitolato Odd Jobs con Terry O’ Quinn. Michael sarà un personaggio sopra le righe, un esperto di insetti assunto da Kristina (Monica Potter) ed Adam (Peter Krause) per il compleanno di Max (Max Burkholder), appassionato dell' argomento.

    Jason Ritter di nuovo in Parenthood
    notizia15.36, 15 Gennaio 2011

    Jason Ritter di nuovo in Parenthood

    L' attore Jason Ritter, che interpreta il personaggio di Mark Cyr nella serie Parenthood, ritornerà ancora una volta sul set sempre nel suo ruolo di interesse amoroso di Sarah (Lauren Graham). Jason Katims, produttore della serie, ha espresso il suo entusiasmo affermando di essere molto contento del ritorno dell' attore, visto il grande feeling della coppia. Il copione che comprendeva la riunione dei due personaggi era già stato scritto ancora prima di sapere se l' attore avrebbe accettato di ricomparire nella serie tv.