People's Choice Awards

People's Choice Awards
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Simu Liu presenta i People's Choice Award e promette: niente battute su Taylor Swift
    notizia 10:36, 12 Gennaio 2024

    Simu Liu presenta i People's Choice Award e promette: niente battute su Taylor Swift

    Simu Liu, star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, è stato annunciato come presentatore della serata dei People's Choice Award. L'attore è intervenuto sui social e ha fatto riferimento alla battuta di Jo Koy ai Golden Globe su Taylor Swift, promettendo che lascerà in pace la cantante nel corso della prossima cerimonia.

    People's Choice Awards, i vincitori dell'edizione 2012
    notizia 20:58, 12 Gennaio 2012

    People's Choice Awards, i vincitori dell'edizione 2012

    Ieri notte al Nokia Theatre di Los Angeles e trasmessa da CBS, si è svolta la cerimonia di premiazione dei People’s Choice Awards 2012, la 38° edizione dei riconoscimenti assegnati dai fan ai loro attori e prodotti preferiti di tv, cinema e musica. A condurre è stata Kaley Cuoco, interprete del personaggio di Penny nella sit-com The Big Bang Theory. In ambito televisivo a vincere come miglior drama è stato Supernatural mentre la miglior comedy è stata How I Met Your Mother. Pretty Little Liars è invece la migliore serie drama della tv via cavo mentre per le comedy vince Hot in Cleveland. A trionfare nella categoria novità sono stati i serial Person of Interest e 2 Broke Girls.

    People's Choice Awards 2012: candidati e decine di ospiti
    notizia 13:23, 6 Gennaio 2012

    People's Choice Awards 2012: candidati e decine di ospiti

    I People's Choice Awards 2012 stanno per arrivare: la location è il Nokia Theater di Los Angeles, la data, mercoledì 11 Gennaio 2012, il tutto sulla rete televisiva CBS. A presentare la "nostra" Kaley Cuoco (o meglio, Penny!), Mark Burnett è il produttore esecutivo e vi saranno le esibizioni di Faith Hill e Demi Lovato.

    People's Choice Awards 2012, le nomination
    notizia 17:59, 9 Novembre 2011

    People's Choice Awards 2012, le nomination

    Sono state rivelate le nomination per il famoso premio televisivo assegnato annualmente e trasmesso sulla rete CBS. La premiazione si svolgerà l'11 Gennaio 2012 al famoso Nokia Theathre di Los Angeles, mentre le votazioni online sono già partite. Tra i più nominati spiccano Glee, con 7 nomination tra cui "Favorite Network TV Comedy" e The Vampire Diaries con 4 nomination tra cui "Favorite Network TV Drama". Dopo il salto l'elenco completo delle nomination!

    notizia 18.18, 14 Gennaio 2011

    People' s Choice Awards: i vincitore dell' edizione 2011

    Lo scorso 5 gennaio Los Angeles ha ospitato i People' s Choice Awards 2011. Il premio è stato trasmesso come ogni anno dal network americano CBS e si è basato come di consueto sulla votazione popolare che attualmente avviene in rete. Prima di approdare sul web, la preferenze venivano raccolte da un agenzia specializzata in sondaggi denominata Gallup.