
1
Piccoli Brividi recensione: il reboot Disney non convince fino in fondo
Disney+ prende alcune storie di Piccoli Brividi e le rielabora in una serie tv dai tratti abbastanza semplici e facilmente attuali.
Ultimi Contenuti
1
Disney+ prende alcune storie di Piccoli Brividi e le rielabora in una serie tv dai tratti abbastanza semplici e facilmente attuali.
Se siete cresciuti negli anni novanta siamo più che certi che avrete letto almeno uno dei Piccoli Brividi. Questi brevi romanzi horror hanno avuto un successo mondiale e sono stati, per molti appassionati, il primo contatto con il genere dell'orrore. Questo però è solo uno dei motivi che hanno spinto verso la realizzazione di una nuova serie tv.
Dopo l'incredibile successo di Piccoli Brividi su Disney+, sembra ormai scontato l'arrivo di un rinnovo per un ulteriore stagione della serie tratta dai celebri romanzi horror per ragazzi di R.L. Stine. Intanto, i produttori si godono il rinnovato successo dello show ed elogiano le interpretazioni del cast, in particolare quella di Justin Long.
Lo scorso fine settimana hanno debuttato in streaming i primi cinque episodi della prima stagione di Piccoli Brividi, la seconda serie live-action tratta dai romanzi horror per ragazzi di R.L. Stine dopo quella iconica andata in onda negli anni '90. Ebbene, la serie è stata accolta con successo da parte dei fan, per la soddisfazione di Stine.
7
Negli ultimi tempi la possibilità che i libi di autori molto amati vengano modificati ha fatto parecchio parlare di sé, con i fan meno "elastici" pronti a imbracciare i fucili per difendere ad ogni costo l'integrità delle opere originali: per R. L. Stine, però, la cosa non rappresenta un problema per Piccoli Brividi.
Se avete già divorato La caduta della casa degli Usher su Netflix, vi ricordiamo che da oggi su Disney+ potete trovare la nuova serie tv di Piccoli brividi, una rivisitazione moderna dei famosi racconti dell'orrore di RL Stine.
4
La nuova serie Disney+ di Piccoli Brividi tiene in estrema considerazione il suo passato, ma sembra sviluppare una narrazione meno iconica.
Dopo essere stata ampiamente anticipata in queste ultime settimane, la nuova serie tv di Piccoli Brividi farà il suo debutto venerdì prossimo in streaming su Disney+, ma nel frattempo è arrivato il responso della critica internazionale e quindi il punteggio ottenuto dallo show sul noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes. Promosso o bocciato?
Il prossimo 13 ottobre debutterà in streaming su Disney+ la nuova serie di Piccoli Brividi, adattamento dell'omonima saga letteraria di R.L. Stine, già adattata nel corso degli anni '90 in una serie televisiva e arrivata anche al cinema recentemente con due adattamenti con protagonista Jack Black. Ma questo nuovo adattamento farà paura ai fan?
E' sempre più vicino l'arrivo su Disney+ di Piccoli Brividi, adattamento della celebre saga di libri horror per ragazzi. Prima ancora che la serie arrivi effettivamente in piattaforma, già si è cominciato a pensare alla possibilità di vedere una seconda stagione. Ma cosa ne pensano i produttori?
Immagini