Private Practice - Stagione 4

Private Practice - Stagione 4

    Private Practice, la quarta stagione da questa sera su RaiDue
    notizia21:22, 7 Giugno 2012

    Private Practice, la quarta stagione da questa sera su RaiDue

    E' appena iniziata la trasmissione della quarta stagione inedita di Private Practice, lo spin-off della serie medical trasmessa in territorio americano da ABC, Grey's Anatomy, che il prossimo autunno ritornerà con la nona stagione. Questi nuovi episodi andranno in onda ogni giovedi alle 21,10 su RaiDue e vedremo una novità riguardo la storyline, ovvero un maggiore impegno rispetto alle puntate precedenti, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione dei personaggi, che saranno coinvolti in qualche colpo di scena che interesseranno anche la protagonista del telefilm Addison, interpretata da Kate Walsh.

    Benjamin Bratt nel finale di Private Practice 4
    notizia16.35, 25 Marzo 2011

    Benjamin Bratt nel finale di Private Practice 4

    Benjamin Bratt farà parte del cast di Private Practice, la serie medical nata come spin-off di Grey' s Anatomy, che quindi si arricchisce dell' attore già visto nelle serie Law & Order e The Cleaner, oltre che al cinema in Traffic, Abandon, Catwoman e Miss Detective. Bratt apparirà nel finale della quarta stagione per poi diventare regular dalla quinta al posto di Audra McDonald, che ha abbandonato il serial per poter passare più tempo con la sua famiglia a New York.

    Audra McDonald lascia la serie tv Private Practice
    notizia15.22, 12 Febbraio 2011

    Audra McDonald lascia la serie tv Private Practice

    Sembra che tra poco il personaggio di Addison avrà bisogno di una nuova migliore amica. L' attrice Audra McDonald sarebbe in procinto di lasciare il drama del network americano ABC alla fine di questa quarta stagione per godersi un po' la sua famiglia, soprattutto la figlia di 10 anni. Naturalmente questo non vuol dire l' addio definitivo del personaggio, Naomi, perché sicuramente ritornerà come guest-star nella prossima stagione.

    Alex Kingston nel cast di Private Practice 4
    notizia17.57, 8 Febbraio 2011

    Alex Kingston nel cast di Private Practice 4

    L' attrice Alex Kingston, che nel serial E.R. - Medici in prima linea interpretava la dottoressa Elizabeth Corday, apparirà nella serie di ABC, Private Practice. La Kingston sarà Marla, una psicologa che aiuterà uno dei protagonisti ad attraversare un travaglio personale. Dopo E.R., la Kingston è stata molto presente sugli schermi televisivi con un ruolo ricorrente in Law & Order: SVU nei panni di Miranda Pond e in FlashForward come Fiona Banks: questa primavera l' attrice continuerà anche ad interpretare il suo personaggio di River Song in Doctor Who.

    Private Practice 4, addio di Chris Lowell
    notizia15.23, 6 Maggio 2010

    Private Practice 4, addio di Chris Lowell

    Si fanno voci insistenti che il finale della terza stagione di Private Practice ci sarà un colpo di scena che lascierà di stucco tutti i fan ed ora è arrivata anche la notizia che Chris Lowell non sarà nel cast della quarta stagione del titolo medical, spinoff di Grey' s Anatomy.