Private Practice - Stagione 5

Private Practice - Stagione 5

    Private Practice, la quinta stagione inedita da oggi su RaiDue
    notizia16:32, 28 Ottobre 2013

    Private Practice, la quinta stagione inedita da oggi su RaiDue

    Da oggi su RaiDue i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti della quinta stagione di Private Practice, la serie tv spin-off di Grey's Anatomy terminata dopo sei stagioni e trasmessa in territorio americano sul network ABC. L'appuntamento è fissato a partire dalle 17,00. In queste nuove puntate scopriremo il destino di Pete (Tim Daly) dopo l'infarto e vedremo Addison (Kate Walsh) decisa e pronta a tutto pur di avere un figlio, che si farà aiutare da Jake (Benjamin Bratt), un medico specializzato in fertilità che sostituisce Naomi (Audra McDonald). Cooper (Paul Adelstein) dovrà affrontare un cambiamento nella sua vita. Nel quindicesimo episodio spazio per un nuovo crossover con Grey's Anatomy.

    Private Practice, da questa sera la quinta stagione su FoxLife
    notizia17:01, 8 Marzo 2012

    Private Practice, da questa sera la quinta stagione su FoxLife

    Ne abbiamo già parlato in una precedente notizia, ma sapete noi di SerialEye siamo precisi perché non vogliamo che i nostri lettori si perdano le loro serie preferite. Ed è per questo che vi ricordiamo l'appuntamento di questa sera con il debutto degli episodi inediti della quinta stagione di Private Practice, il medical spin-off del telefilm dello stesso genere Grey's Anatomy, in onda su ABC con l'ottava stagione e rinnovato per un nuovo ciclo di episodi. Non perdetevi quindi le nuove vicende dei vostri personaggi preferiti dalle 21,00 su FoxLife e il nuovo cross-over con la serie originale che avverrà nel quindicesimo episodio.

    Private Practice, la quinta stagione su FoxLife dall'8 marzo 2012
    notizia21:09, 25 Febbraio 2012

    Private Practice, la quinta stagione su FoxLife dall'8 marzo 2012

    Il prossimo 8 marzo alle 21,10 su FoxLife, canale 114 di Sky, debutteranno gli episodi inediti della quinta stagione di Private Practice, la serie tv spin-off del popolare medical Grey's Anatomy, arrivato quest'anno all'ottava stagione e attualmente in onda su ABC. In queste nuove puntate scopriremo il destino di Pete (Tim Daly) dopo l'infarto e vedremo Addison (Kate Walsh) decida e pronta a tutto pur di avere un figlio, che si farà aiutare da Jake (Benjamin Bratt), un medico specializzato in fertilità che sostituisce Naomi (Audra McDonald). Cooper (Paul Adelstein) dovrà affrontare un cambiamento nella sua vita. Nel quindicesimo episodio spazio per un nuovo cross-over con Grey's Anatomy.

    Private Practice 5, un po' di Beautiful nel medical drama spin-off di Grey's Anatomy
    notizia20:18, 1 Febbraio 2012

    Private Practice 5, un po' di Beautiful nel medical drama spin-off di Grey's Anatomy

    La giovane attrice Ashley Jones, interprete del personaggio di Bridget Forrester nella longeva soap opera americana trasmessa anche da noi, ovvero Beautiful, entrerà nel cast del medical drama di ABC, Private Practice, arrivato quest'anno alla quinta stagione e spin-off di Grey's Anatomy. La Jones si è detta entusiasta ed euforica di questa nuova esperienza, precisando che le riprese inizieranno questa settimana e di non sapere ancora nulla sul suo ruolo, dal momento che non ha ancora letto il copione. L'attrice, non nuova ad incursioni in serie tv come True Blood, CSI: Las Vegas, CSI: New York e The Mentalist, apparirà in un arco di episodi.