Psych - Stagione 8

Psych - Stagione 8

    Psych: ritorna a dicembre in un nuovo progetto targato USA Network

    1

    notizia22:27, 9 Maggio 2017

    Psych: ritorna a dicembre in un nuovo progetto targato USA Network

    USA Network ha annunciato una novità riguardo alla serie "Psych" a circa tre anni dall'ultimo episodio andato in onda nella primavera del 2014. Una "reunion" che vedrà il cast originale e il creatore impegnati nella realizzazione di "Psych: The Movie".

    Psych: Mira Sorvino nel cast dell'ottava stagione
    notizia16:23, 16 Luglio 2013

    Psych: Mira Sorvino nel cast dell'ottava stagione

    Novità per quanto riguarda il cast di Psych, progetto televisivo di USA Network arrivato all'ottava stagione. Ad entrare nel serial sarà infatti Mira Sorvino, che parteciperà ad un arco di episodi in cui interpreterà il nuovo capo detective del Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, Betsy Brannigan, una donna descritta come dolce ma molto riservata, e capace di stendere qualsiasi criminale. Il personaggio apparirà dal settimo episodio, ma al momento non sappiamo in quante puntate sarà presente, naturalmente noi speriamo che lo sia per molto tempo.

    Psych, due episodi in più per l'ottava stagione
    notizia18:57, 29 Giugno 2013

    Psych, due episodi in più per l'ottava stagione

    Il canale USA Network ha annunciato che l'ottava e forse ultima stagione di Psych avrà due episodi in più. Fin qui sembrerebbe una notizia normale, se non per una novità. Le due puntate aggiuntive dovranno essere scelte dal pubblico che potrà vedere in tv quelle più votate, nonostante ci siano ben tre scelte. I telespettatori fan della serie dovranno esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale del canale a questo indirizzo, ed avrà tempo fino al 12 luglio: una settimana più tardi, ovvero il 18, gli episodi più votati e quindi vincenti verranno rivelati durante il Comic Con. Le puntate in lizza sono Food Truck, Telethon e Dream Therapy.

    Psych, cinque episodi in più per l'ottava stagione
    notizia16:19, 26 Aprile 2013

    Psych, cinque episodi in più per l'ottava stagione

    Lo scorso dicembre il canale USA Network ha rinnovato la serie tv Psych con l'ottava stagione. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che, se in un primo momento la prossima stagione era composta da otto episodi, visto il successo del settimo ciclo di episodi che sfiora i 3 milioni di telespettatori di media, la rete si sia ricreduta ed abbia aggiunto altri cinque puntate alla nuova stagione, che quindi arriva a 13, che potrebbero vedere l'assenza di Maggie Lawson, molto probabilmente impegnata in un altro progetto.

    Psych, ottava stagione per la serie tv di USA Network
    notizia17:15, 21 Dicembre 2012

    Psych, ottava stagione per la serie tv di USA Network

    USA Network ha annunciato che la serie tv Psych avrà un'ottava stagione. La notizia arriva due mesi prima della trasmissione del settimo ciclo di episodi della commedia di Steve Franks, un regalo di Natale della rete agli affezionati telespettatori del telefilm con protagonisti James Roday e Dule Hill. Molto probabilmente però questo rinnovo anticipato potrebbe significare che l'ottava sia l'ultima stagione. I nuovi episodi di Psych debutteranno il prossimo 27 febbraio 2013.

Video

    Psych, la serie di USA Network chiude con l'ottava stagione

    2

    video23:40, 7 Febbraio 2014

    Psych, la serie di USA Network chiude con l'ottava stagione

    La serie tv di USA Network, Psych, chiuderà i battenti dopo la fine dell'ottava stagione. Ad annunciarlo è stata la stessa rete che ha ufficializzato la cancellazione del progetto televisivo dopo la fine di questo ciclo di episodi, che avrà moltissime guest-star come Mira Sorvino, Phylicia Rashad, Kristy Swanson, Anthony Michael Hall, Tom Arnold, Billy Zane, Loretta Devine, Peggy Lipton, Ralph Macchio, Ray Wise, Lindsay Sloane, Curt Smith e Bruce Campbell. Siamo sicuri che ai telespettatori mancheranno gli strampalati personaggi di questo serial. In calce alla notizia un messaggio speciale dagli attori protagonisti James Roday e Dule Hill. Il 26 febbraio il telefilm tornerà con gli ultimi cinque episodi.