Ray Donovan - Stagione 1

Ray Donovan - Stagione 1

    Ray Donovan, alti gli ascolti per il finale della prima stagione
    notizia20:07, 29 Settembre 2013

    Ray Donovan, alti gli ascolti per il finale della prima stagione

    La scorsa domenica si è conclusa la prima stagione inedita di Ray Donovan, il progetto televisivo targato Showtime che ha affiancato Dexter nella sua ottava ed ultima stagione in questo periodo estivo. Gli ascolti per il finale del telefilm sono stati più che lusinghieri con 2,1 milioni di telespettatori sintonizzati, numeri che hanno battuto il finale della prima stagione di Homeland, altra serie trasmessa dallo stesso canale e che tornerà sugli schermi americani proprio questa sera con il terzo ciclo di episodi.

    Ray Donovan, ascolti in aumento per la nuova serie Showtime
    notizia21:30, 9 Luglio 2013

    Ray Donovan, ascolti in aumento per la nuova serie Showtime

    Il nuovo progetto televisivo Ray Donovan, in onda ogni domenica sera insieme all'ottava ed ultima stagione di Dexter, sta dando molte soddisfazioni al network americano Showtime. Gli ascolti del serial sono infatti aumentati del 15%, migliorando i risultati della premiere di stagione trasmessa lo scorso 30 giugno. La seconda puntata ha raccolto 1,56 milioni di telespettatori contro i 1,35 milioni di contatti del primo episodio, che superano oltre i 2 milioni con repliche dalle 23,00 alle 1,00.

    SerialEye consiglia Ray Donovan
    notizia23:27, 9 Giugno 2013

    SerialEye consiglia Ray Donovan

    Eccolo il secondo ed ultimo appuntamento quotidiano con i telefilm consigliati da noi di SerialEye, che andranno in onda in questo periodo estivo. Questa sera chiudiamo con Ray Donovan, progetto televisivo Showtime che prende nome dal protagonista interpretato dal vincitore del Tony Award, Liev Schreiber in partenza il 30 giugno, giorno in cui debutterà l'ottava ed ultima stagione di Dexter. Ray Donovan è un professionista che si occupa delle faccende dei ricchi e famosi personaggi di Los Angeles, un uomo alle prese con la gestione del suo lavoro e del rapporto con la sua famiglia, diventato un po' più complicato dopo l'uscita di prigione del padre Mickey (Jon Voight).

    Rosanna Arquette nel cast della nuova serie Showtime, Ray Donovan
    notizia17:51, 19 Aprile 2013

    Rosanna Arquette nel cast della nuova serie Showtime, Ray Donovan

    Dopo avervi riportato la notizia della presenza di Patricia Arquette nella nuova stagione della serie HBO, Boardwalk Empire, oggi vi segnaliamo che anche la sorella Rosanna sarà impegnata in un ruolo per il piccolo schermo. L'attrice è infatti entrata nel cast del nuovo progetto televisivo targato Showtime, ovvero Ray Donovan, che affiancherà la nuova stagione di Dexter a partire dal 30 giugno. Il serial è incentrato sul risolutore che da il titolo al telefilm ed interpretato da Liev Schreiber, capace di sbrogliare con naturalezza i problemi di molti personaggi di spicco di Los Angeles: la Arquette sarà Linda, ex starlette e al momento sceneggiatrice che stringe un'amicizia con il padre del protagonista, il cui volto è quello di Jon Voight.

    Ray Donovan, nuova serie tv per Showtime
    notizia17:40, 15 Giugno 2012

    Ray Donovan, nuova serie tv per Showtime

    Nuovo prodotto televisivo seriale in arrivo da Showtime per la prossima stagione. Stiamo parlando di Ray Donovan, una nuova serie scritta da Ann Biderman, autrice di Southland, che racconta le vicende di Ray (Liev Schreiber), un uomo capace di risolvere qualsiasi problema dell’elite di Los Angeles, ad eccezione dei suoi, causati dalla famiglia. Il cast di questo nuovo telefilm, la cui prima stagione sarà composta da dodici episodi, vedrà anche la presenza di Jon Voight, interprete del padre del protagonista, Eddie Marsan e Dash Mihok che vestiranno i panni dei suoi fratelli ed infine Paula Malcomson, che ricoprirà il ruolo di sua moglie.