Reckless - Stagione 1

Reckless - Stagione 1

    Reckless, la prima ed unica stagione da questa sera su FoxCrime
    notizia18:00, 7 Ottobre 2015

    Reckless, la prima ed unica stagione da questa sera su FoxCrime

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere Reckless, la serie televisiva trasmessa negli USA dal network CBS e composta da una sola stagione. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,10 su FoxCrime, canale 116 di Sky.

    Reckless: CBS cancella il nuovo drama dopo una sola stagione
    notizia18:22, 10 Ottobre 2014

    Reckless: CBS cancella il nuovo drama dopo una sola stagione

    Se Under The Dome ed Extant saranno di nuovo sugli schermi americani il prossimo anno, non sarà cosi per Reckless. Il network americano CBS ha infatti deciso di cancellare il nuovo drama dopo una sola stagione, visto gli ascolti non soddisfacenti ottenuti dal progetto televisivo durante la trasmissione delle puntate di questa stagione che, a questo punto, possiamo definire la prima ed unica.

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Reckless
    notizia17:44, 15 Giugno 2014

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Reckless

    Nonostante sia domenica noi di SerialEye siamo sempre pronti a proporvi notizie e curiosità interessanti dal mondo dei telefilm americani e non solo, e lo dimostriamo con un nuovo appuntamento della nostra rubrica riguardante i serial in partenza questa estate sugli schermi a stelle e strisce. Oggi parliamo di Reckless, progetto televisivo che debutterà sul network CBS il prossimo 29 giugno. Scritto e prodotto da Dana Stevens, Reckless è ambientato a Charleston ed ha come protagonisti un splendida donna ed un avvocato che si ritrovano contro durante uno scandalo sessuale in cui cercano, allo stesso tempo, di nascondere la loro reciproca attrazione.

    Reckless: Kelly Rutherford nel cast del nuovo drama CBS
    notizia15:59, 19 Agosto 2013

    Reckless: Kelly Rutherford nel cast del nuovo drama CBS

    Altro nuovo nome per il cast di Reckless, il nuovo progetto televisivo che andrà in onda prossimamente sul network americano CBS. Ad entrare nel serial non è poi tanto un volto sconosciuto, dato che si tratta di Kelly Rutherford, ex protagonista della serie tv di The CW, Gossip Girl. L'attrice interpreterà Joyce, membro del consiglio cittadino abituata a comandare e con una grande ambizione politica. Reckless è ambientato a Charleston e racconta le vicende di un avvocato e un procuratore, interpretati rispettivamente da Anna Wood e Cam Gigandet, costretti a tenere a bada la loro reciproca attrazione mentre si danno battaglia nelle aule dei tribunali.

    Reckless, anche Stephen Lang nel cast del nuovo pilot ABC

    1

    notizia15:53, 14 Marzo 2013

    Reckless, anche Stephen Lang nel cast del nuovo pilot ABC

    Novità casting per il nuovo progetto televisivo targato ABC, Reckless. L'ex protagonista di Terra Nova, ovvero l'attore Stephen Lang, interpreterà il padre della protagonista che avrà il volto di Eloise Mumford, una donna rapita mentre si trova nel Myanmar, paese del sud est asiatico in cui esplode una rivolta militare.

    Reckless, il network americano CBS ordina il pilot
    notizia21:18, 8 Febbraio 2013

    Reckless, il network americano CBS ordina il pilot

    Il network americano CBS ha ufficialmente ordinato l'episodio pilota di Reckless, legal drama prodotto da Ian Sander e Kim Moses e scritto da Dana Stevens. Ambientato a Charleston, nel South Carolina, il progetto televisivo racconta le vicende di un civilista Yankee ed un procuratore del sud costretti a nascondere la loro attrazione mentre si scontrano in tribunale per uno scandalo sessuale scoperto all'interno della polizia.