Serie TV Totti - Speravo de morì prima

Serie TV Totti - Speravo de morì prima

Serie TV sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Speravo de morì prima, Totti e l'infortunio prima dei Mondiali: come andò nel 2006
    notizia 20:58, 19 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, Totti e l'infortunio prima dei Mondiali: come andò nel 2006

    Speravo de morì prima ci ha permesso di entrare nella vita privata di Francesco Totti, legata indissolubilmente a quella professionale. Pietro Castellitto nei panni del capitano ci ha raccontato quanto è stata dura riprendersi da un infortunio che avrebbe messo k.o. chiunque e che è stato di fatto l’inizio del mondiale del 2006 per Totti.

    Speravo de morì prima e la proposta di matrimonio Totti-Ilary: come andò davvero?
    notizia 13:03, 17 Aprile 2021

    Speravo de morì prima e la proposta di matrimonio Totti-Ilary: come andò davvero?

    Una delle produzioni più amate in questo 2021 è, senza dubbio, Speravo de morì prima, show che ha mostrato l'ultimo maledetto anno e mezzo di carriera dello storico capitano della Roma, Francesco Totti, tratteggiando le tappe fondamentali, sia sul campo, che fuori, del controverso, ma commovente ed emozionante addio al calcio di Er Pupone.

    Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale spoiler
    notizia 12:04, 14 Aprile 2021

    Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale

    Un grande racconto sportivo, fatto di emozioni, dramma, e tanto trasporto. Speravo de morì prima, la serie sull'ultimo, maledetto, anno e mezzo di carriera di Francesco Totti, è stato un grande successo, sia di pubblico che di critica, che ne ha apprezzato la narrazione e lo stile, davvero particolari e ricercati, per un prodotto simile.

    Speravo de morì prima, com'era l'amicizia tra Totti e Spalletti prima della rottura
    notizia 21:04, 12 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, com'era l'amicizia tra Totti e Spalletti prima della rottura

    La serie Sky Original Speravo de morì prima ci ha raccontato la vita professionale e privata di Francesco Totti e ha puntato i riflettori anche sul rapporto con l’allenatore Luciano Spalletti. Se durante la prima esperienza del tecnico sulla panchina della Roma si erano tanto amati, il suo ritorno nel 2016 ha inclinato il loro rapporto.

    Speravo de morì prima, insulti e minacce a Tognazzi: 'Mi hanno scambiato per Spalletti'
    notizia 21:22, 8 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, insulti e minacce a Tognazzi: "Mi hanno scambiato per Spalletti"

    Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo, ha interpretato Luciano Spalletti nella serie tv che racconta l’epilogo della carriera di Francesco Totti, intitolata Speravo de morì prima. Lo ha fatto così bene che forse alcune persone non hanno capito che c’è differenza tra un attore e il personaggio che interpreta, riempiendolo di insulti e minacce sui social.

    Speravo de morì prima, il Milan voleva davvero strappare Totti alla Roma?

    2

    notizia 20:34, 7 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, il Milan voleva davvero strappare Totti alla Roma?

    È impossibile pensare a Francesco Totti con addosso una maglia diversa da quella della Roma, eppure sarebbe potuto succedere. Nella serie Sky Original sulla vita del capitano intitolata Speravo de morì prima ci è stato raccontato un aneddoto molto interessante legato a Totti e al Milan.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì prima