Serie TV Totti - Speravo de morì prima

Serie TV Totti - Speravo de morì prima

Serie TV sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Speravo de morì prima, Spalletti ironico: 'Un giorno uscirà la mia serie su Totti'

    1

    video 17:18, 24 Ottobre 2021

    Speravo de morì prima, Spalletti ironico: "Un giorno uscirà la mia serie su Totti"

    Durante la conferenza stampa prima di Roma-Napoli, Luciano Spalletti ha ironizzato sulla miniserie Speravo de morì prima. Parlando del suo rapporto con Francesco Totti, l'allenatore toscano ha dichiarato con la sua solita ironia di non voler spoilerare il contenuto della sua futura serie sul calciatore, della quale ha già anticipato il titolo.

    Totti, qual è ora il ruolo dell'ex Capitano nella società della Roma?
    notizia 20:50, 6 Maggio 2021

    Totti, qual è ora il ruolo dell'ex Capitano nella società della Roma?

    La serie Sky Original Speravo de morì prima dedicata a Francesco Totti si conclude con il racconto del giorno del ritiro dell’ex capitano della Roma dal calcio giocato, il 28 maggio 2017, con il popolo di tifosi romanisti che riempì lo Stadio Olimpico per omaggiare la carriera e l’uomo che è diventato simbolo di una città intera.

    Speravo de morì prima, quale dieta seguì davvero Totti per rimettersi in forma?
    notizia 20:50, 28 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, quale dieta seguì davvero Totti per rimettersi in forma?

    Per essere un campione e diventare una leggenda del calcio non basta solo il talento, puoi avere un piede educato e una visione di gioco senza pari ma se il talento non viene allenato e non viene supportato da uno stile di vita sano e una dieta ferrea è difficile rimanere ai massimi livelli fino a 40 anni come ha fatto Francesco Totti.

    Speravo de morì prima, Totti e l'infortunio prima dei Mondiali: come andò nel 2006
    notizia 20:58, 19 Aprile 2021

    Speravo de morì prima, Totti e l'infortunio prima dei Mondiali: come andò nel 2006

    Speravo de morì prima ci ha permesso di entrare nella vita privata di Francesco Totti, legata indissolubilmente a quella professionale. Pietro Castellitto nei panni del capitano ci ha raccontato quanto è stata dura riprendersi da un infortunio che avrebbe messo k.o. chiunque e che è stato di fatto l’inizio del mondiale del 2006 per Totti.

    Speravo de morì prima e la proposta di matrimonio Totti-Ilary: come andò davvero?
    notizia 13:03, 17 Aprile 2021

    Speravo de morì prima e la proposta di matrimonio Totti-Ilary: come andò davvero?

    Una delle produzioni più amate in questo 2021 è, senza dubbio, Speravo de morì prima, show che ha mostrato l'ultimo maledetto anno e mezzo di carriera dello storico capitano della Roma, Francesco Totti, tratteggiando le tappe fondamentali, sia sul campo, che fuori, del controverso, ma commovente ed emozionante addio al calcio di Er Pupone.

    Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale spoiler
    notizia 12:04, 14 Aprile 2021

    Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale

    Un grande racconto sportivo, fatto di emozioni, dramma, e tanto trasporto. Speravo de morì prima, la serie sull'ultimo, maledetto, anno e mezzo di carriera di Francesco Totti, è stato un grande successo, sia di pubblico che di critica, che ne ha apprezzato la narrazione e lo stile, davvero particolari e ricercati, per un prodotto simile.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì primaImmagini Serie TV Totti - Speravo de morì prima