
4
Shadowhunters - Stagione 1
L'adattamento televisivo dei romanzi di Cassandra Clare ritornerà sugli schermi nel 2017 con gli episodi della seconda stagione, nonostante un esordio non del tutto convincente anche a causa della sua protagonista
Ultimi Contenuti
4
L'adattamento televisivo dei romanzi di Cassandra Clare ritornerà sugli schermi nel 2017 con gli episodi della seconda stagione, nonostante un esordio non del tutto convincente anche a causa della sua protagonista
5
Dopo la trasposizione cinematografica del 2013, arriva sui piccoli schermi televisivi l’attesa Shadowhunters, la serie televisiva ispirata all’omonima saga di romanzi scritti dall’autrice statunitense Cassandra Clare.
Debutta questa sera la prima stagione dell'esordiente Shadowhunters, serie fantasy ispirata alla saga di romanzi The Mortal Instruments scritti dall'autrice statunitense Cassandra Clare e sviluppata dallo sceneggiatore Ben Decter.
Durante la giornata di ieri, il network televisivo ABC Family, che adotterà il nuovo nome di Freeform a partire da gennaio 2016, ha diffuso alcune foto della sua serie esordiente intitolata Shadowhunters.
ABC Family, canale via cavo americano che a partire da gennaio 2016 prenderà il nome di Freeform, ha pubblicato online un poster da Shadowhunters, la serie televisiva tratta dai romanzi di Cassandra Clarke intitolata Mortal Instruments che ha anche goduto di una trasposizione cinematografica dal titolo Shadowhunters - Città di ossa.
Shadowhunters, adattamento televisivo tratto dai romanzi di Cassandra Clarke, Mortal Instruments vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio femminile. Ad entrare nel progetto seriale che vedrà la luce questo autunno sul network ABC Family sarà Mimi Kuzyk.
Nella giornata di oggi è stata pubblicata una video intervista a Cassandra Clarke, autrice dei libri Mortal Instruments da cui è stata tratta la serie televisiva Shadowhunters in arrivo questo autunno sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC Family.
Novità in arrivo per il cast di Shadowhunters, la serie televisiva tratta dai romanzi di Cassandra Clarke noti con il titolo Mortal Instruments. La produzione dello show cerca Maryse, Robert e Max, tutti membri della famiglia Lightwood.
Proseguono a ritmo serrato gli arrivi nel cast di Shadowhunters, l'adattamento televisivo tratto dalla serie di romanzi di Cassandra Clarke intitolata Mortal Instruments, progetto seriale che debutterà questo autunno sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC Family.
Un altro personaggio femminile entra a far parte del mondo di Shadowhunters, la nuova serie televisiva di ABC Family tratta da Mortal Instruments, collana di libri scritta da Cassandra Clarke.
Immagini