Smallville

Smallville

Regia:
James Marshall, Greg Beeman, Mike Rohl, Jeannot, Szwark
Sceneggiatura:
Alfred Gough, Miles Millar, Joe Shuster, Jerry Siegel, Tim McCanlies, Kelly Souders, Brian Peterson
Durata:
40x217
Interpreti:
Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Allison Mack, Erica Durance, Sam Jones III, John Glover, Annette O'Toole, John Schneider
La storia di Superman narrata dalla sua gioventù, vissuta a Smallville con i suoi amici e i suoi amori. L'inizio dell'avventura dell'uomo d'acciaio quando era semplicemente Clark Kent.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Tom Welling e Michael Rosenbaum: 'nessuno ci ha contattato' per Crisis on Infinite Earths

    2

    notizia12:24, 1 Settembre 2019

    Tom Welling e Michael Rosenbaum: 'nessuno ci ha contattato' per Crisis on Infinite Earths

    Alla domanda su chi avrebbe voluto di più nell'evento Crisis on Infinite Earths, Stephen Amell ha risposto senza alcun dubbio "Tom Welling". I fan hanno anche sperato nella comparsa di Michael Rosenbaum, in modo da avere una piccola reunion di Smalville nell'ambizioso crossover dell'Arrowverse. Ma i due attori hanno dichiarato che non avverrà.

    Allison Mack avrebbe promesso il ruolo di Wonder Woman a un membro del culto NXIVM
    notizia22:00, 8 Giugno 2019

    Allison Mack avrebbe promesso il ruolo di Wonder Woman a un membro del culto NXIVM

    Continua l'inquitante vicenda di cui è protagonista Allison Mack, nota al pubblico per aver interpretato Chloe Sullivan nella serie tv targata The CW, Smallville. L'attrice avrebbe infatti approcciato e persuaso una ragazza a unirsi al culto sessuale di cui faceva parte con la promessa di raccomandarla per il ruolo di Wonder Woman.

    Tom Welling e Michael Rosenbaum vorrebbero un revival animato per Smallville
    notizia11:30, 5 Aprile 2018

    Tom Welling e Michael Rosenbaum vorrebbero un revival animato per Smallville

    Durante il panel tenuto per Smallville in occasione dell’evento Awesome Con, Tom Welling e Michael Rosenbaum, lo scorso weekend, hanno risposto a un fan che chiedeva a gran voce informazioni su un potenziale ritorno di Smallville, lo show trasmesso su The WB (oggi The CW) tra il 2001 ed il 2010.

    Smallville: la Tollin/Robbins Productions fa archiviare la causa contro la Warner Bros.
    notizia23:35, 3 Gennaio 2013

    Smallville: la Tollin/Robbins Productions fa archiviare la causa contro la Warner Bros.

    Prima della conclusione del serial tv Smallville, la Tollin/Robbins Productions aveva portato in tribunale la Warner Bros. chiedendo un risarcimento di circa 100 milioni di dollari; ora The Hollywood Reporter rivela che la società ha chiesto di archiviare il caso avendo raggiunto un'accordo con lo studio. Ma la Warner Bros. non può cantare vittoria: ha ancora una causa in corso incentrata su Smallville e mossa dalla Killara Productions di Miles Millar e la Leonardtown Productions di Alfred Gough. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Smallville - Parte 2

    16

    speciale 10:42,31 Agosto 2011

    Smallville - Parte 2

    Ci eravamo lasciati con la prima parte dello speciale di Smallville, dedicato alle prime cinque stagioni della serie, ovvero a quelle appartenenti all'era WB. Ora in questa seconda...

    Smallville - Parte 1

    20

    speciale 12:44,10 Giugno 2011

    Smallville - Parte 1

    Venerdì 13 maggio è stato un giorno leggendario per la storia dei telefilm. Dopo dieci anni infatti, dopo dieci stagioni, Smallville è arrivato ad una conclusione. La serie fu crea...

    video21:32, 9 Giugno 2011

    Smallville, il pilot di Aquaman come extra nel completto della Complete Series

    Dopo avervi riportato la notizia dell' uscita della serie completa di Smallville, contenente tutte e dieci le stagioni, che vedrà la luce in territorio americano ad autunno, vi riferiamo di un aggiornamento per quanto riguarda i contenuti speciali che saranno presenti in questa edizione da collezione, ovvero il pilot di Aquaman! Il prodotto, realizzato dagli autori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, avrebbe dovuto debuttare in tv nell' autunno del 2006, ma ciò non avvenne e il network The CW decise anche di non ordinare la serie. L' episodio pilota venne comunque messo in vendita negli USA su iTunes, diventando lo show televisivo più scaricato. In calce alla notizia, il trailer del pilot e l' immagine del cofanetto con tanto di gadget.

    notizia20:16, 4 Maggio 2011

    Smallville, la serie completa in DVD negli USA ad autunno

    Smallville ci lascerà dopo ben dieci stagioni e dirà presto addio a tutti i suoi fan. Il grande finale andrà in onda il 13 maggio su The CW, e dirà cosi la parola fine alle vicende del supereroe, interpretato da Tom Welling. Ma i fan americani non si devono disperare: TVGuide annuncia infatti che la serie completa, con tutte e dieci le stagioni, sarà disponibile in DVD in territorio americano già dal prossimo autunno. Questa edizione, da non perdere secondo noi neanche dai fan italiani (soprattutto per coloro che con l' inglese se la cavano abbastanza bene), avrà diversi contenuti speciali, tra cui: 90 minuti di retrospettiva sulla serie con interviste al nuovo cast e alla crew; edizione commemorativa del Daily Planet, creata dalla DC Comics; l' international panel del Comic Con del 2010; guida agli episodi attraverso storyboard e sketches, e foto del dietro le quinte; un' anteprima mai vista del pilot di Superboy del 1961. In calce alla notizia, il video promozionale del cofanetto

    notizia17.08, 29 Settembre 2010

    Smallville: il personaggio di Chloe Sullivan arriva anche nel fumetto di Superman

    Che cosa sarebbe il giovane Clark Kent (Tom Welling) senza la sua migliore amica Chloe Sullivan? Tutti i fan della serie Smallville e comunque delle avventure di Superman, sanno che il personaggio della Sullivan in realtà non è presente nel fumetto originale, ma è stato inventato ed introdotto nella serie tv prima come personaggio minore e marginale, per diventare poi sempre più importante, una vera spalla comprimaria del protagonista. Il suo personaggio, che nel serial è interpretato da Allison Mack, è diventato cosi importante che è persino (e finalmente) arrivato anche nel mondo dei fumetti!!! Già durante il Wonder Con 2007, Matt Idelson, redattore della DC Comics, aveva espresso chiaramente l' intenzione di inserire Chloe nella storyline del fumetto, facendo la sua prima apparizione in Superman numero 675 nel marzo del 2008. Ma in realtà, la cosa è stata poi successivamente smentita e mai attuata. Proprio da oggi invece gli appassionati del fumetto potranno trovarla nel numero 893 di Action Comics; poche le notizie su come Chloe entrerà nella vita di Clark, si sa solamente che sarà molto diversa dalla Chloe della serie tv e che avrà a che fare con Jimmy Olsen, suo marito nella serie.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Smallville