Smash - Stagione 2

Smash - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA
    Smash, la seconda ed ultima stagione inedita da questa sera su Mya
    notizia17:35, 14 Maggio 2013

    Smash, la seconda ed ultima stagione inedita da questa sera su Mya

    Dopo l'annuncio della cancellazione da parte del network americano NBC, la serie tv Smash tornerà sugli schermi italiani da questa sera con gli episodi inediti della seconda ed ultima stagione. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle 21,15 su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Anche in queste nuove puntate, Smash racconterà il percorso dei protagonisti che desiderano mettere in scena Bombshell, un musical interamente dedicato a Marilyn Monroe, un'idea che non ha trovato moti consensi tra i telespettatori americani.

    NBC cancella Smash dopo due stagioni
    notizia17:06, 13 Maggio 2013

    NBC cancella Smash dopo due stagioni

    Dopo due stagioni formate da quindici e diciassette episodi, trasmessi in America da NBC ed in Italia da La5 e Mya, la produzione ha deciso di cancellare Smash e quindi di non rinnovarla per un ulteriore ciclo di episodi. Il telefilm, ideato da Theresa Rebeck, parlava di alcuni personaggi che stavano mettendo su un musical di Broadway.

    Smash 2, il finale di stagione in onda di domenica
    notizia17:29, 27 Aprile 2013

    Smash 2, il finale di stagione in onda di domenica

    Dopo lo spostamento al sabato sera della tv americana, il canale NBC ha deciso che il finale della seconda stagione di Smash andrà in onda di domenica, precisamente il 26 maggio. L'intenzione del network è far si che quello del serial sia un arrivederci decoroso, poiché nonostante i bassi ascolti che affligge il progetto televisivo, sembra che la rete non abbia intenzione di cancellarlo, soprattutto dopo l'enorme investimento sia economico che pubblicitario fatto su questo titolo.

    Smash 2: NBC sposta la serie tv al sabato sera
    notizia17:06, 15 Marzo 2013

    Smash 2: NBC sposta la serie tv al sabato sera

    Il network americano NBC ha deciso di effettuare alcune modifiche al suo palinsesto seriale in modo da porre rimedio alla perdita di ascolti di alcune serie tv, una su tutte Smash, progetto televisivo arrivato quest'anno alla seconda stagione. Lo show sul canto e ballo sarà infatti spostato al sabato sera mentre il finale della prima stagione di Go On, sarà trasmesso in due settimane, più precisamente il 4 e 11 aprile subito dopo The Office.

    Smash, tre nuovi personaggi in arrivo nella seconda stagione
    notizia15:58, 25 Maggio 2012

    Smash, tre nuovi personaggi in arrivo nella seconda stagione

    Novità in arrivo per la seconda stagione di Smash, la serie tv musicale prodotta da Steven Spielberg. In questo nuovo ciclo di episodi arriveranno infatti tre nuovi personaggi, i cui interpreti devono essere ancora scelti. La prima new entry nella storyline del telefilm sarà Courtney, afroamericana membro di un coro con una voce molto potente, una donna molto attraente e sicura di sé dalla mentalità aperta e senza pregiudizi. Il secondo nuovo personaggio sarà invece Danny, un 20enne che proviene dalla classe operaia di Brooklyn, un ragazzo sexy, carismatico e con la musica nel sangue, anche se tende ad autodistruggersi ed isolarsi.

    NBC, seconda stagione per Smash
    notizia18:14, 23 Marzo 2012

    NBC, seconda stagione per Smash

    In un periodo poco brillante per le serie tv NBC, il network americano cerca di tenersi ben stretto uno dei prodotti che al momento sta dando più soddisfazioni in fatto di ascolti e di critica. Stiamo parlando di Smash, il nuovo progetto seriale attualmente trasmesso anche in territorio italiano, che dallo stesso canale ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione. La decisione arriva dopo aver mandato in onda i primi sette episodi. Finalmente una bella notizia per Steven Spielberg, dopo la mezza delusione con Terra Nova, serie tv cancellata dopo la prima stagione da Fox ma forse "ripescato" da Netflix che potrebbe trasmettere, ma probabilmente solo sul web, la seconda stagione.