Spartacus: Gods of the Arena

Spartacus: Gods of the Arena

Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Steven S. DeKnight
Durata:
50 min
Interpreti:
Dustin Clare, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Spartacus: Gods of the Arena, tutti gli episodi del prequel su Cielo
    notizia 15:48, 30 Dicembre 2012

    Spartacus: Gods of the Arena, tutti gli episodi del prequel su Cielo

    E' ancora Cielo, canale gratuito di Sky disponibile sul digitale terrestre, ad offrire delle chicche seriali, anche se replicate sui canali a pagamento della stessa piattaforma. Se ieri avete potuto vedere i primi quattro episodi della prima parte della terza stagione di The Walking Dead, di cui questa notte andranno in onda gli altri quattro, non prendete impegni perché questa sera a partire dalle 21,00 potrete vedervi Spartacus: Gods of the Arena, il prequel girato tra la prima stagione Spartacus: Blood and Sand e la seconda, Spartacus: Vengeance, realizzato per permettere al protagonista di allora, ovvero l'attore Andy Whitfield, di curarsi dal cancro da cui era affetto, ma che purtroppo lo ha poi strappato alla sua giovane vita.

    notizia 18:17, 26 Agosto 2011

    Spartacus Gods of the Arena, la serie tv in onda su SkyUno

    Da ieri, giovedi 25 agosto, su SkyUno potete ammirare, in prima visione assoluta, la serie tv Spartacus: Gods of the Arena, lo spin-off nato perché il telefilm vero e proprio non poteva andare avanti, a causa del ben noto problema che ha colpito il protagonista, interprete del personaggio di Spartacus: quando era tutto pronto per girare la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand ad Andy Whitfield è stato diagnosticato un tumore maligno. All'inizio la produzione ha atteso, dando prova di grande rispetto, bloccando la lavorazione del seguito, anche se non poteva annullare contratti e budget oramai spesi per le scenografie, decidendo cosi di impiegare gli attori disponibili in un nuovo progetto. Ed è cosi che nasce il prequel, che possiamo vedere sugli schermi italiani negli ultimi giorni di questa afosa estate. Ogni giovedì alle 21,10 sarà trasmesso l'episodio censurato, più adatto al pubblico della prima serata mentre la domenica alle 23,00 potremo guastarci la versione senza tagli e censure.

    Spartacus: Gods of the Arena

    9

    recensione 11:34,11 Aprile 2011

    Spartacus: Gods of the Arena

    A suo modo inatteso il successo di Spartacus Sangue e Sabbia l'anno passato: un prodotto mandato in onda su una emittente via cavo americana (Starz) e che per questo non si faceva ...

    Spartacus: Gods of the Arena, ottimi ascolti per il pilot del prequel di Spartacus
    notizia 17.45, 25 Gennaio 2011

    Spartacus: Gods of the Arena, ottimi ascolti per il pilot del prequel di Spartacus

    Il network americano Starz può essere più che soddisfatto. L' episodio pilota del prequel di Spartacus, Gods of the Arena ha registrato degli ottimi ascolti portandosi a casa complessivamente quasi 1,9 milioni di telespettatori, 400.000 in più rispetto alla serie originale Spartacus: Blood and Sand con protagonista Andy Whitfield, lo scorso anno. Un successo che premia la qualità di un progetto che piace ai telespettatori anche senza il protagonista. Ora non ci resta che aspettare come il pubblico accoglierà Liam McIntyre, che come vi avevamo già annunciato, ha preso il posto di Whitfield.

    Spartacus: Gods of the Arena, video sui gladiatori protagonisti

    2

    video 19.46, 7 Gennaio 2011

    Spartacus: Gods of the Arena, video sui gladiatori protagonisti

    Il network americano Starz ha trasmesso una breve clip di Spartacus: Gods of the Arena, la miniserie prequel composta da sei episodi di Spartacus: Blood and Sand, che debutterà sugli schermi americani il 21 gennaio 2011. Nel filmato vengono mostrati i gladiatori che saranno i protagonisti di questo prequel: Oenomaus, Crixus, Barca, Gnaeus, Ashur, Gannicus e Dagan. Di seguito, vi riportiamo la trama ufficiale: "Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. “Spartacus: Gods of the Arena” racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (Dustin Clare). All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus". Il cast di Spartacus: Gods of the Arena vede attori come John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus), Manu Bennett (Crixus), Jaime Murray (Gaia), Marisa Ramirez (Melitta) e Jeffrey Thomas (Titus).

    notizia 19.12, 16 Dicembre 2010

    Spartacus: Gods of the Arena, video in anteprima e immagini dei personaggi

    In rete, è disponibile da qualche giorno, una succosa ed interessante anteprima della miniserie prequel Spartacus: Gods of the Arena, che debutterà il prossimo 21 gennaio 2011 sul piccolo network americano Starz. Steven DeKnight, produttore di questa miniserie, anticipa la trama e garantisce che anche chi non ha visto la prima stagione di Spartacus: Blood and Sand, seguirà questo prequel senza problemi. Prima di lasciarvi alla visione dell' anteprima, un paio di cose come la sinossi ufficiale e le immagini dei protagonisti, che inseriremo in una photogallery alla fine di questa notizia: "Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. “Spartacus: Gods of the Arena” racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (interpretato da Dustin Clare). All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus". Ricordiamo che nel cast di Spartacus: Gods of Arena troveremo gli attori John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus), Manu Bennett (Crixus), Jaime Murray (Gaia), Marisa Ramirez (Melitta) e Jeffrey Thomas (Titus). Ed ora come promesso, spazio al video ed alle immagini!

    video 18.57, 23 Novembre 2010

    Spartacus: Gods of the Arena, trailer del prequel di Spartacus

    E' disponibile su Youtube il primo trailer di Spartacus: Gods of the Arena, la mini-serie prequel composta da sei puntate del serial principale Spartacus: Blood and Sand, che partirà il prossimo 21 gennaio 2011 sul network Starz. Di seguito la trama di questa miniserie: "Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. "Spartacus: Gods of the Arena" racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (interpretato da Dustin Clare). All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus". Il cast di questo nuovo progetto comprende: John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus), Manu Bennett (Crixus), Jaime Murray (Gaia), Marisa Ramirez (Melitta) e Jeffrey Thomas (Titus).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the ArenaImmagini Spartacus: Gods of the Arena