Stranger Things

Stranger Things

Regia:
Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
Durata:
45' x 08 ep.
Interpreti:
Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
La serie Strange Things prende il via con la misteriosa scomparsa del dodicenne Will Byers in una tranquilla città dell'Indiana. Le indagini dello sceriffo, le ricerche della madre e i tentativi di ritrovarlo dei suoi amici porteranno alla luce un mistero a tinte sovrannaturali.
    Stranger Things: era prevista la morte di due personaggi importanti spoiler
    notizia09:02, 2 Novembre 2018

    Stranger Things: era prevista la morte di due personaggi importanti

    Il libro ufficiale di Stranger Things ha rivelato diversi aspetti importanti sui piani originali dei fratelli Duffer, in particolare sul destino di alcuni dei personaggi principali dello show, che attende di tornare nel 2019 con la terza stagione. La serie ha debuttato su Netflix nel 2016, diventando rapidamente un successo di livello mondiale.

    Stranger Things: il cast parla di ciò che è successo veramente a Barb

    2

    notizia09:50, 21 Settembre 2016

    Stranger Things: il cast parla di ciò che è successo veramente a Barb

    Vi ricordate il personaggio di Barb che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Stranger Things? Una delle cose che ha lasciato con l'amaro in bocca i fan dell'esordiente show è stata l'aura di mistero che circonda la sua sorte. Ora gli attori accennano a ciò che è accaduto realmente al personaggio.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    Millie Bobby Brown ambasciatrice Unicef: è la più giovane mai scelta

    1

    video11:28, 23 Novembre 2018

    Millie Bobby Brown ambasciatrice Unicef: è la più giovane mai scelta

    La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è diventata la più giovane ambasciatrice dell'Unicef. L'attrice britannica , nominata all'Emmy nel 2017 per il ruolo di Undici nello show Netflix, è stata incaricata dall'ONU di contribuire alla sensibilizzazione sui diritti dei bambini e su questioni quali povertà, bullismo, educazione e violenza.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger ThingsImmagini Stranger Things