
1
Still Star-Crossed: primo sguardo alla nuova serie prodotta da Shonda Rhimes
Un primo sguardo Still Star-Crossed, il primo period drama Made in Shondaland che riscrive Shakespeare in salsa guilty pleasure.
Ultimi Contenuti
1
Un primo sguardo Still Star-Crossed, il primo period drama Made in Shondaland che riscrive Shakespeare in salsa guilty pleasure.
ABC ha diffuso il primo trailer per Still Star-Crossed, la serie tv che si basa sul romanzo omonimo scritto e pubblicato nel 2013 da Melinda Taubt, che racconta le avventure delle famiglie Montecchi e Capuleti a seguito della morte di Romeo e Giulietta.
La nuova serie di Shonda Rhimes sembra aver trovato la sua protagonista femminile nell'attrice di Piccole Pesti. Il pilota del drama in vesti antiche seguirà Romeo e Giulietta nel periodo successivo al film.
Il terribile schiavista Kraznys mo Nakloz di Game of Thrones, ovvero l'attore britannico Dan Hildebrand, è stato recentemente scritturato dal network ABC per un ruolo regolare all'interno del pilot di Still Star-Crossed.
Nuove aggiunte al cast del pilot dell'esordiente Still Star-Crossed, la potenziale serie che sarà ispirata all'omonimo romanzo del 2013 scritto dall'autrice Melinda Taub. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense ABC ha comunicato di aver scritturato Lashana Lynch e Zuleikha Robinson.
Dopo aver annunciato la produzione ufficiale del pilot della serie meno di un mese fa, il colosso televisivo statunitense ABC ha comunicato che Michael Offer sarà il regista del primo episodio di Still Star-Crossed.
Dopo aver annunciato l'intenzione di avviare il progetto nel corso del mese di ottobre dello scorso anno, il network ABC ha comunicato l'ordine ufficiale per la produzione del pilot di Still Star-Crossed, che svilupperà in collaborazione con Shondaland.
Da poche ore, si stanno diffondendo online i nuovi particolari dell'ultima produzione di Shondaland. La casa di produzione avrebbe, infatti, venduto i diritti per la nuova serie intitolata Still Star-Crossed al network statunitense ABC.