Stranger Things - Stagione 3

Stranger Things - Stagione 3

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Stranger Things, Joe Keery e Maya Hawke sul coming out di Robin
    notizia 11:09, 27 Luglio 2020

    Stranger Things, Joe Keery e Maya Hawke sul coming out di Robin

    Ad un anno dall'uscita della terza stagione di Stranger Things, una sequenza che coinvolge Steve e Robin è rimasta nel cuore degli spettatori, che la considerano una delle sequenze maggiormente iconiche del terzo ciclo di episodi dello show dei fratelli Duffer. Si tratta del momento in cui Robin dichiara la propria omosessualità a Steve.

    Stranger Things e Millie Bobby Brown trionfano ai Kids Choice Awards
    notizia 21:01, 3 Maggio 2020

    Stranger Things e Millie Bobby Brown trionfano ai Kids Choice Awards

    Questa notte sono stati annunciati i vincitori dell'edizione 2020 dei Kids Choice Awards: mentre sul lato cinema hanno trionfato Avengers: Endgame e Frozen II - Il Segreto di Arendelle, tra le serie TV hanno dominato Stranger Things e l'interprete di Undici Millie Bobby Brown.

    David Harbour si dice 'davvero incerto' sul destino di Hop in Stranger Things 4 Netflix
    notizia 16:29, 11 Gennaio 2020

    David Harbour si dice "davvero incerto" sul destino di Hop in Stranger Things 4

    A poche settimane dall'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, che sappiamo sarà ambientata anche fuori dai confini di Hawkins ed espanderà il mondo d'azione della serie creata dai fratelli Duffer, ecco che in una recente intervista col The Wrap l'attore David Harbour è tornato a parlare del destino del suo Jim Hopper.

    Si torna nel Sottosopra con il flipper ufficiale di Stranger Things
    video 19:42, 23 Dicembre 2019

    Si torna nel Sottosopra con il flipper ufficiale di Stranger Things

    Con la conclusione di Stranger Things 3 ed una quarta stagione che, seppur ufficiale, è ancora lontana è più che normale che i fan della nota serie Netflix comincino a sentire nostalgia di tutto ciò che riguarda ragazzini, biciclette, anni '80 e inquietanti dimensioni parallele.

    Una star di Stranger Things credeva che la serie sarebbe stata un disastro Netflix
    notizia 18:00, 20 Novembre 2019

    Una star di Stranger Things credeva che la serie sarebbe stata un disastro

    A distanza di mesi dall'uscita della terza stagione, Stranger Things continua ancora a essere una delle serie dal maggiore appeal mediatico. A parlare nuovamente dello show ideato dai fratelli Duffer, ci ha pensato l'attore David Harbour con alcune dichiarazioni sull'inaspettato successo che è stato raggiunto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3Immagini Stranger Things - Stagione 3