Taxi 22 USA - Stagione 1

Taxi 22 USA - Stagione 1

    Taxi 22, lo sviluppo della serie va avanti
    notizia19:09, 27 Giugno 2013

    Taxi 22, lo sviluppo della serie va avanti

    Lo scorso 19 giugno è tragicamente scomparso, alla giovane età di 51 anni, James Gandolfini, la star della serie tv I Soprano trasmessa da HBO e di tanti film per il grande schermo. E proprio con la stessa rete doveva tornare in tv con dei nuovi progetti televisivi, tra cui Criminal Justice, che è stato messo in stand-by a causa del tragico evento, e per CBS con Taxi 22, remake USA della popolare serie televisiva canadese che in un modo o nell'altro lo dovevano vedere come protagonista. Riguardo quest'ultimo telefilm, è stato ufficialmente confermato che lo sviluppo del serial andrà avanti nonostante Gandolfini non ci sia più, ma come ha detto il produttore esecutivo Clark Peterson, si sentirà terribilmente la sua mancanza.

    Taxi 22: CBS ordina la prima stagione del remake televisivo a stelle e strisce
    notizia18:44, 20 Giugno 2013

    Taxi 22: CBS ordina la prima stagione del remake televisivo a stelle e strisce

    Il network americano CBS ha ordinato il nuovo progetto televisivo Taxi 22, remake dell’omonima comedy franco-canadese il cui protagonista è un tassista senza peli sulla lingua, per cui però si stanno cercano degli sceneggiatori. Tra i produttori vi era il compianto James Gandolfini, che avrebbe dovuto anche esserne protagonista. Nonostante la sua improvvisa morte avvenuta ieri nel nostro paese per un infarto, la produzione del nuovo serial non dovrebbe subire nessuno stop, cosa molto diversa per Criminal Justice di HBO, di cui l'attore aveva girato il pilot, ed altri due progetti seriali dello stesso canale, ora in bilico.

    Kenneth Lonergan sarà sceneggiatore della nuova serie HBO, Taxi 22
    notizia20.25, 24 Dicembre 2010

    Kenneth Lonergan sarà sceneggiatore della nuova serie HBO, Taxi 22

    Il regista e sceneggiatore americano Kenneth Lonergan (Gangs of New York) scriverà Taxi 22, la nuova comedy del network HBO, sceneggiatura che era stata affidata in un primo momento a Dave Flebotte (Desperate Housewives). La serie, che sarà prodotta da James Gandolfini, in cui lo stesso attore avrà il ruolo da protagonista, è l' adattamento della serie originale di produzione franco-canadese, intitolata per la precisione Taxi 0-22, che narra di un tassista newyorchese politicamente scorretto che cerca in tutti i modi di mantenere in piedi la propria esistenza.