The Bastard Executioner - Stagione 1

The Bastard Executioner - Stagione 1

Regia:
Paris Barclay, Ciaran Donnelly
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Kurt Sutter
Durata:
45 min
Interpreti:
Lee Jones, Stephen Moyer, Flora Spencer-Longhurst
Nel XIV secolo, il Cattolicesimo domina il panorama religioso. Dopo la morte del re, Edoardo I, e l'ascesa al trono del figlio, Edoardo II, nel Galles la tensione comincia a crescere. Temendo una ribellione, i baroni governano le loro terre con estrema crudeltà. In questo scenario Wikin Brattle si ritrova, suo malgrado, a dover vestire i panni del boia del baronato contro cui ha combattuto, al fianco delle persone che ha giurato di uccidere ma non ancora abbastanza forte per riuscire a eseguire il suo piano di vendetta.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    The Bastard Executioner - Stagione 1
    anteprima 20:17,25 Settembre 2015

    The Bastard Executioner - Stagione 1

    Nel XIV secolo, durante il regno di Edoardo II, un cavaliere si ritrova a vestire i panni del boia del baronato contro cui ha combattuto. Tra intrighi e giochi di potere, riuscirà ad avere la sua vendetta?

    The Bastard Executioner, show storico in cantiere per l'autore Kurt Sutter
    notizia 23:54, 16 Dicembre 2013

    The Bastard Executioner, show storico in cantiere per l'autore Kurt Sutter

    Kurt Sutter, autore diventato popolare grazie alla serie cult Sons of Anarchy, si è rimesso al lavoro per il network americano Fx, nonostante sia attualmente impegnato con la sesta stagione del progetto televisivo. Sutter ha ricevuto un ordine dal canale per realizzare il telefilm storico ambientato nel 1300, intitolato The Bastard Executioner, show che racconterà le vicende di un cavaliere al servizio di Edoardo III d’Inghilterra, che in un primo tempo depone le armi ma, visto la violenza che lo ha toccato da vicino, sarà costretto a reagire.