The Big Bang Theory - Stagione 12

The Big Bang Theory - Stagione 12

Dodicesima e ultima stagione della comedy con Jim Parsons.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Big Bang Theory: ecco qual è l'episodio peggiore di sempre
    notizia 13:00, 23 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: ecco qual è l'episodio peggiore di sempre

    A più di un anno dalla sua conclusione, the Big Bang Theory continua a essere una delle serie più discusse e amate dagli spettatori, e il motivo è presto detto: lungi dall'essere una semplice sit-com, la serie è stata in grado di ridefinire i canoni di un genere che stava perdendo la propria brillantezza, portando nuova linfa vitale al comedy.

    The Big Bang Theory: chi è il personaggio più odiato dai fan?

    10

    notizia 15:03, 21 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: chi è il personaggio più odiato dai fan?

    Dopo dodici stagioni e altrettanti anni di successi, The Big Bang Theory ha finito la sua cavalcata, lasciando delusi parecchi fan che avrebbero voluto vederla continuare. Abbiamo già analizzato per voi le ragioni che hanno portato alla conclusione di The Big Bang Theory, ma nonostante questo, in molti sperano che prima o poi possa continuare.

    The Big Bang Theory: 5 cose che i fan hanno odiato tantissimo
    notizia 12:40, 19 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: 5 cose che i fan hanno odiato tantissimo

    Dopo dodici anni di successi, nel 2019 abbiamo dovuto dire addio a The Big Bang Theory. In realtà, The Big Bang Theory avrebbe potuto proseguire anche oltre la stagione 12, ma è andata bene così, riuscendo a mantenere alto l'interesse dei fan fino alla conclusione. Una serie che ha saputo imporsi in maniera trasversale, non solo tra le sit-com.

    The Big Bang Theory: le scene più hot della serie, in quali episodi ci sono
    notizia 16:38, 16 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: le scene più hot della serie, in quali episodi ci sono

    Con il rammarico di molti, The Big Bang Theory si è conclusa con la sua dodicesima stagione, dopo altrettanti anni di successi. Abbiamo già ripercorso la storia che ha portato alla conclusione di The Big Bang Theory 12, analizzando come la serie avrebbe potuto proseguire anche oltre le dodici stagioni, ma (forse) è andata bene così.

    The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: Che imbarazzo sul set con Johnny Galecki dopo la rottura
    notizia 17:36, 12 Novembre 2020

    The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: Che imbarazzo sul set con Johnny Galecki dopo la rottura

    Nelle dodici stagioni della serie, l'atmosfera sul set di The Big Bang Theory è sempre stata segnata dal divertimento, ma a quanto pare non sono mancati i momenti imbarazzanti. Cose che capitano, quando si è costretti a lavorare con l'ex partner dopo una rottura. Kaley Cuoco e Johnny Galecki, infatti, hanno avuto una relazione di un paio d'anni.

    The Big Bang Theory: gli episodi più 'nerd' in assoluto, ecco quali sono
    notizia 13:04, 11 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: gli episodi più "nerd" in assoluto, ecco quali sono

    Dopo oltre una decade, con grande rammarico dei fan The Big Bang Theory si è conclusa con la stagione 12. Come abbiamo di recente scoperto, i piani originari di The Big Bang Theory prevedevano altre stagioni, ma purtroppo abbiamo dovuto "accontentarci" di una seppur brillante conclusione con la "redenzione" finale di Sheldon con i suoi amici.

    The Big Bang Theory, Jim Parsons: 'La mia sessualità mi ha reso un attore migliore'
    notizia 09:57, 11 Novembre 2020

    The Big Bang Theory, Jim Parsons: "La mia sessualità mi ha reso un attore migliore"

    La star di The Big Bang Theory Jim Parsons ritiene che la sua sessualità lo abbia aiutato a diventare un attore migliore. Il 47enne, che ha confermato pubblicamente di essere gay nel 2012, ha detto ad Attitude di trovare "foza" nella sua appartenenza alla comunità LGBTQ + e di essere in grado di offrire maggiori sfaccettature nelle sue performance.

    The Big Bang Theory: 5 motivi per cui ci vorrebbe un sequel
    notizia 12:12, 9 Novembre 2020

    The Big Bang Theory: 5 motivi per cui ci vorrebbe un sequel

    Dopo dodici anni di messa in onda e altrettanti successi, The Big Bang Theory si è chiusa nel migliore dei modi, con la definitiva consacrazione di Sheldon e la sua "redenzione" nei confronti degli amici di sempre. Quello che è certo, è che The Big Bang Theory è diventata una serie immortale, in grado di attirare l'attenzione di milioni di fan.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12