The Big Bang Theory - Stagione 12

The Big Bang Theory - Stagione 12

Dodicesima e ultima stagione della comedy con Jim Parsons.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Big Bang Theory, Simon Helberg:'I fan mi dicevano di odiare lo show'

    2

    notizia 13:48, 11 Maggio 2022

    The Big Bang Theory, Simon Helberg:"I fan mi dicevano di odiare lo show"

    In onda per 12 stagioni su CBS negli Stati Uniti, The Big Bang Theory è una delle sit-com maggiormente popolari della storia della televisione ed è stata chiusa nel 2019. Un successo incredibile per il network e per il cast. Ma come per tutti i grandi successi, anche per The Big Bang Theory i commenti negativi non sono mancati.

    The Big Bang Theory, la reunion del cast in un progetto davvero speciale!
    notizia 20:02, 31 Marzo 2022

    The Big Bang Theory, la reunion del cast in un progetto davvero speciale!

    E' ufficiale la reunion del cast di The Big Bang Theory, anche se... in versione letteraria! Si tratta dell'uscita del libro "The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series", scritto da Jessica Radloff, che esordirà in autunno per celebrare i 15 anni dal debutto della serie.

    The Big Bang Theory, perché Penny ha cambiato improvvisamente taglio?
    notizia 20:02, 2 Febbraio 2022

    The Big Bang Theory, perché Penny ha cambiato improvvisamente taglio?

    Durante l'ottava stagione di The Big Bang Theory, improvvisamente la Penny interpretata da Kaley Cuoco appare con un taglio di capelli notevolmente diverso: i suoi lunghi capelli biondi sono sostituiti da un cortissimo pixie cut, letteralmente "taglio da folletto". Scopriamo insieme quali sono le ragioni dietro a questa scelta!

    The Big Bang Theory, cosa non è piaciuto agli attori della serie TV?
    notizia 17:58, 16 Dicembre 2021

    The Big Bang Theory, cosa non è piaciuto agli attori della serie TV?

    I fan cercano sempre nuove serie per colmare la mancanza di The Big Bang Theory, che si è concluso nell'ormai lontano 2019. La sitcom ha avuto un finale che ha soddisfatto più o meno tutti i protagonisti. Tuttavia gli attori non sempre hanno apprezzato le scelte di Chuck Lorre e Bill Prady. Ecco cosa non è piaciuto loro nella serie.

    Kunal Nayyar, la star di The Big Bang Theory con Uma Thurman nella nuova serie Suspicion
    notizia 15:35, 16 Dicembre 2021

    Kunal Nayyar, la star di The Big Bang Theory con Uma Thurman nella nuova serie Suspicion

    Mentre si torna periodicamente a riparlare di un sequel di The Big Bang Theory, i protagonisti dell'amata sitcom hanno ormai intrapreso nuove strade. All'inizio del 2022, per esempio, arriverà su Apple TV+ il nuovo lavoro di Kunal Nayyar, una serie thriller intitolata Suspicion, in cui l'interprete di Raj reciterà al fianco di Uma Thurman.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12Immagini The Big Bang Theory - Stagione 12