The Big Bang Theory - Stagione 4

The Big Bang Theory - Stagione 4

Regia:
Vari
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
Durata:
20 min
Interpreti:
Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Big Bang Theory, i bloopers dalla quarta stagione
    video16:40, 29 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory, i bloopers dalla quarta stagione

    Prosegue il nostro viaggio di fine anno tra i backstage delle serie tv più famose e amate del panorama televisivo americano. Dopo i bloopers dalla quarta stagione di Chuck e dalla sesta stagione di How I Met Your Mother, sit-com CBS conosciuta da noi con il titolo Alla fine arriva mamma, oggi è il turno di un'altra comedy dello stesso canale, ovvero The Big Bang Theory, il telefilm a tematica nerd che appassiona milioni di telespettatori a stelle e strisce e non solo, arrivato quest'anno alla quinta stagione. Gustatevi quindi la clip dei bloopers dallo scorso ciclo di episodi di questo serial con protagonisti Sheldon, Penny e gli altri spassosi personaggi, buona visione!

    The Big Bang Theory, dal merchandising al gioco su Facebook

    1

    notizia19:26, 31 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, dal merchandising al gioco su Facebook

    Se vi mancano i protagonisti di The Big Bang Theory, che tornerà sugli schermi americani con la sua quinta stagione il prossimo 22 settembre su CBS, nell'attesa potete divertirvi con il gioco online realizzato da Warner Bros. e la Dire Wolf Digital per Facebook, basato sul fittizio gioco di carte Mystic Warlords of Ka’a. Il gioco di carte è spesso menzionato negli episodi della serie da Leonard e Sheldon, e composto da un insieme di regole che fanno il verso ai numerosi giochi che gli appassionati conoscono bene come, ad esempio, Magic e Dungeons & Dragons. Le richieste dei fan di realizzare il gioco anche nella realtà, ha convinto la rete a sviluppare un gioco online, basato sulle regole dei più classici giochi di carte collezionabili.

    The Big Bang Theory, ecco il portachiavi e il porta pranzo
    notizia19:19, 30 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, ecco il portachiavi e il porta pranzo

    Sapete benissimo che la serie tv The Big Bang Theory contiene numerose citazioni dai fumetti e dal mondo nerd grazie anche allo spassoso personaggio di Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, che a partire dall'inquietante canzone della buonanotte Soffice Kitty, passando per la tripla e compulsiva bussata ed arrivando, per ora, allo strambo algoritmo sull’amicizia, ha creato una vera e propria mania tra i fan. E secondo voi poteva mancare del merchandising firmato Bazinga? Ovviamente no ed ecco che oggi vi proponiamo le immagini di un portachiavi e un porta pranzo dal "famoso" marchio!

    The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011 CC2011

    1

    notizia21:23, 2 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011

    Il Comic Con 2011 ha visto anche la presenza della serie tv The Big Bang Theory. Il panel ha ospitato i protagonisti principali della sit-com di CBS come Chuck Lorre, Bill Prady, Steve Malaro, Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kynal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. La quinta stagione vedrà la risoluzione di una questione che si farà avanti nel finale della quarta. Cosa è accaduto tra Penny e Raj? Sara Gilbert, che nel telefilm interpreta Leslie Winkle non sarà più guest-star nella quinta stagione a causa dei suoi impegni. Mayim Bialik non ha mai seguito The Big Bang Theory e ha ammesso di aver ignorato l'esistenza di Jim Parson fino alla notte prima dell'audizione, quando le hanno detto che cercavano una ragazza per l'attore. Per rimediare è stata tutta la notte a informarsi su di lui e sulla pronuncia dei termini neuro scientifici. Bernadette e Howard dovranno affrontare alcune difficoltà prima del loro matrimonio, sia per la presenza ingombrante della madre di lui, ma anche il fatto che Bernadette guadagnerà più di lui. Nessuna rivalità tra Johnny Galecki e Jim Parsons.

    notizia17:40, 20 Giugno 2011

    Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) in un film tv per Lifetime

    Nonostante l' impegno a tempo pieno nella sit-com di CBS, The Big Bang Theory, la bella attrice Kaley Cuoco è attesa in una nuova avventura televisiva, ma stavolta dalle tinte più cupe e macabre. Stiamo parlando del tv movie di Lifetime, The Drew Peterson Story dove si troverà nel cast insieme a Rob Lowe, un poliziotto con il vizio delle belle donne accusato di omicidio di una delle sue ex mogli. Il film è ispirato alle storia personale di Dew Peterson, poliziotto di Chicago attualmente in attesa di giudizio per la morte delle sue ex mogli.

    Fiori d' arancio in The Big Bang Theory 4 (spoiler!)?

    5

    notizia17.49, 5 Aprile 2011

    Fiori d' arancio in The Big Bang Theory 4 (spoiler!)?

    Le righe che state per leggere contengono un grosso spoiler sulla quarta stagione di The Big Bang Theory, quindi come sempre, chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura di questa notizia. Il produttore esecutivo di Big Bang Theory ha confermato che ci sarà il fidanzamento ufficiale di una delle coppie della serie tv in uno dei prossimi episodi. Secondo voi chi saranno i due fortunati? Leonard e Priya, Sheldon e Amy o Howard e Bernadette?

    The Big Bang Theory: la quarta stagione inedita è in onda su Steel

    1

    notizia17.40, 7 Marzo 2011

    The Big Bang Theory: la quarta stagione inedita è in onda su Steel

    Da ieri, domenica 6 marzo alle ore 21,00 Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, propone la quarta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com di successo di Chuck Lorre e Bill Prady, i cui nuovi episodi sono attualmente trasmessi sul network americano CBS ogni giovedi sera, spostamento di giorno che ha un po' rovinato gli ascolti della serie che nonostante tutto rimangono alti, a testimonianza di un affetto e fedeltà da parte del pubblico costanti nel tempo: con una media di 13 milioni di telespettatori ad episodio, la sit-com è stata comunque rinnovata fino alla settima stagione con tanto di aumento dei compensi percepiti dai tre protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco, che prenderanno 200 mila dollari ad episodio.

    notizia15.44, 10 Gennaio 2011

    Jessica Walter guest-star in The Big Bang Theory 4

    Sorpresa in arrivo per tutti i fan della sit-com CBS, The Big Bang Theory! Nella serie, arrivata alla quarta stagione, farà infatti capolino per un episodio niente meno che l' attrice Jessica Walter, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Lucille Bluth in Arrested Development-Ti presento i miei. L' attrice ha firmato per un' apparizione da guest-star in cui vestirà i panni di Barbara Latham, facoltosa finanziatrice dell' università, la cui prossima borsa di studio per il dipartimento di scienze potrebbe compromettere la virtù di Leonard. L' episodio sarà trasmesso a febbraio sugli schermi americani.

    The Big Bang Theory 4: spoiler di Jim Parsons su uno dei prossimi episodi

    1

    notizia16.04, 3 Gennaio 2011

    The Big Bang Theory 4: spoiler di Jim Parsons su uno dei prossimi episodi

    Uno dei protagonisti della sit-com The Big Bang Theory, Jim Parsons che nel serial arrivato alla quarta stagione interpreta il personaggio di Sheldon Cooper, rivela che i personaggi principali della serie faranno un viaggio in uno dei prossimi episodi. Lo scopo di questo viaggio è una conferenza scientifica in uno spa resort nella zona del Big Sur. Il gruppo che viaggia è abbastanza grande per dividersi in due automobili: Penny viaggia proprio con Sheldon, finchè non si comporta male. In questo viaggio è Sheldon a decidere le fermate per andare in bagno. La quarta stagione di The Big Bang Theory è attualmente trasmessa negli USA su CBS: qui da noi possiamo vedere la seconda stagione su Italia1 e la terza si è da poco conclusa su Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    The Big Bang Theory: contratto rinnovato anche per Kunal Nayyar

    9

    notizia21.18, 27 Dicembre 2010

    The Big Bang Theory: contratto rinnovato anche per Kunal Nayyar

    Ci sono voluti mesi di trattative, ma è finalmente arrivata l' ufficialità del rinnovo del contratto del giovane attore Kunal Nayyar, che ha ottenuto un sostanzioso aumento salariale con la nuova firma per la Warner Bros. TV. Adesso tutti i protagonisti principali della sit-com The Big Bang Theory hanno rinnovato il contratto: Nayyar verrà pagato 75,000 dollari ad episodio. Anche se si parla di Big Bang Theory come del nuovo potenziale Friends, le trattative con il cast sono state molto diverse da quelle della famosa serie tv. Il cast di Friends fece una trattativa collettiva per il rinnovo della terza stagione, ottenendo gli stessi compensi per ciascuno, in Big Bang Theory invece Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco hanno condotto trattative in maniera più o meno unita, mentre Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno dovuto discutere del loro contratto singolarmente a causa della minore importanza dei loro personaggi. Con la firma dei nuovi contratti, Galecki, Parsons e Cuoco guadagneranno 200,000 dollari ciascuno ad episodio, con 50,000 dollari di aumento per i prossimi tre anni, Helberg guadagnerà invece 100,000 dollari ad episodio e Nayyar, come detto prima 75,000 con gli stessi incrementi annuali, con un possibile bonus dipendente dall' evoluzione del suo personaggio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4Immagini The Big Bang Theory - Stagione 4