The Big Show Show

The Big Show Show

THE BIG SHOW SHOW è una sitcom Netflix che ha per protagonista il wrestler The Big Show, al secolo Paul Donald Wight II.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Big Show è un fan di Ariana Grande grazie alle sue costar di Netflix

    1

    notizia 23:43, 10 Aprile 2020

    The Big Show è un fan di Ariana Grande grazie alle sue costar di Netflix

    Grande successo per The Big Show Show, la sitcom di Netflix con protagonista Big Show, la gigantesca superstar WWE. E della serie ha parlato con DigitalSpy, raccontando qualche curiosità, come il fatto che ora è un fan di Ariana Grande proprio grazie alle sue piccole costar.

    The Big Show Show è un successo: la serie debutta alla grande su Netflix Netflix

    1

    notizia 15:18, 9 Aprile 2020

    The Big Show Show è un successo: la serie debutta alla grande su Netflix

    Paul Donald Wight, ex campione di wrestling meglio noto come The Big Show, è da pochissimi giorni su Netflix con una serie incentrata su di lui e intitolata appunto The Big Show Show. Nei primi due giorni di streaming la serie è già salita sul podio delle tendenze internazionali, per la gioia dei WWE Studios che la co-producono.

    Netflix conferma la data di uscita di The Big Show Show Netflix

    1

    notizia 17:51, 19 Marzo 2020

    Netflix conferma la data di uscita di The Big Show Show

    La nuova sitcom per famiglie targata Netflix The Big Show Show sarà disponibile online a partire dal prossimo 6 aprile. Lo ha confermato la stessa piattaforma streaming nella sua newsletter. La serie, annunciata lo scorso luglio, ha per protagonista il wrestler Paul Donald Wight II, in arte The Big Show, nella parte di se stesso.

    The Big Show Show: Jaleel White avrà un ruolo ricorrente nella serie
    notizia 10:27, 31 Agosto 2019

    The Big Show Show: Jaleel White avrà un ruolo ricorrente nella serie

    Come sappiamo, il wrestler sette volte campione del mondo Big Show sarà il protagonista di una nuova sitcom su Netflix intitolata The Big Show Show. Parte del cast è stata già ufficializzata, ma ora è arrivata la conferma che ci sarà anche Jaleel White, che conosciamo soprattutto per aver interpretato Steve Urkel in Otto sotto un tetto.