The Black List - Stagione 1

The Black List - Stagione 1

Regia:
Joe Carnahan
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Jon Bokenkamp
Durata:
40' x 22 ep.
Interpreti:
James Spader, Megan Boone, Harold Cooper, Donald Ressler, Jennifer Palmer, Margot Malik
Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati a livello mondiale, si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. In cambio, pretende però di collaborare solo con l'agente Elizabeth Keen, a cui non sembra essere direttamente legato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Blacklist: nella settima stagione non ci sarà un personaggio importante spoiler
    notizia10:58, 2 Aprile 2019

    The Blacklist: nella settima stagione non ci sarà un personaggio importante

    Mozhan Marnò, interprete dell'agente Saman Navabi dalla seconda stagione di The Blacklist, lascerà lo show della NBC a partire dalla settimana stagione. Lo conferma TVLine. La puntata trasmessa nei giorni scorsi a questo si è trattata dell'ultima di Marnò nello show. Il destino di Navabi era incerto sin dall'inizio della sesta stagione.

    The Blacklist, da questa sera la serie televisiva in chiaro su RaiDue
    notizia16:39, 9 Gennaio 2015

    The Blacklist, da questa sera la serie televisiva in chiaro su RaiDue

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere The Blacklist, la nuova serie televisiva che esordirà sui piccoli schermi del nostro paese con la prima stagione inedita in chiaro su RaiDue. Il progetto seriale, trasmesso sul network americano NBC, sarà trasmesso ogni venerdi alle ore 21,10.

    The Black List: dalla realtà alla fiction

    2

    speciale 15:00,5 Ottobre 2014

    The Black List: dalla realtà alla fiction

    Quale miglior storia dalla quale attingere per una serie tv se non da una vera? Capita spesso, infatti, che i prodotti televisivi -così come quelli cinematografici- siano ispirati ...

    The Blacklist: Lance Reddick nel cast della serie targata NBC

    2

    notizia22:52, 7 Febbraio 2014

    The Blacklist: Lance Reddick nel cast della serie targata NBC

    Un volto noto ed amato dai telespettatori americani e non solo, apparirà nel cast del nuovo progetto televisivo targato NBC, ovvero The Blacklist. Stiamo parlando di Lance Reddick, attore conosciuto dalla maggior parte del pubblico per la sua partecipazione in Fringe, entrerà a far parte dei personaggi dello show nel ruolo di guest-star e vestirà i panni de Il Cowboy, una delle tante risorse di Red, ma quanto il criminale con il volto di James Spader affida all'ultimo arrivato un compito, i risultati lo lasceranno senza parole. La puntata in cui sarà presente Reddick andrà in onda il 3 marzo.

    Le migliori novità seriali USA del 2013: The Blacklist

    3

    notizia20:48, 27 Dicembre 2013

    Le migliori novità seriali USA del 2013: The Blacklist

    Nuovo appuntamento anche con questa nuova rubrica dedicata alla segnalazione delle migliori novità seriali americane viste in questo 2013. Dopo avervi parlato dello spin-off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, oggi tocca a The Blacklist, telefilm che ha dimostrato ai telespettatori a stelle e strisce quanto il network NBC sappia selezionare una serie tv di qualità, apprezzata particolarmente e meritatamente. The Blacklist racconta la storia del criminale più ricercato del mondo (James Spader) che improvvisamente inizia a collaborare con una nuova agente dell’FBI (Megan Boone), a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. A quanto pare sembra esserci qualche elemento in comune tra il criminale appena pentito e l'agente.

    The Blacklist, da questa sera la prima stagione inedita su FoxCrime
    notizia20:08, 6 Dicembre 2013

    The Blacklist, da questa sera la prima stagione inedita su FoxCrime

    A partire da questa sera su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la prima stagione inedita della serie tv di NBC, The Blacklist. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 21,00. Il progetto televisivo racconta la storia del criminale più ricercato del mondo, interpretato da James Spader, che improvvisamente ed altrettanto misteriosamente inizia a collaborare con una nuova agente dell’FBI, che ha il volto di Megan Boone, a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. A quanto pare sembrano esserci dei collegamenti che legano il criminale appena pentito alla donna. Dopo l'ordine della prima stagione completa, il telefilm è stato rinnovato per un secondo ciclo di episodi.

    The Blacklist: la NBC ordina la serie completa
    notizia11:06, 7 Ottobre 2013

    The Blacklist: la NBC ordina la serie completa

    Il network americano NBC ha ordinato la serie completa del nuovo dramma procedurale The Blacklist che racconta la storia del criminale più ricercato del mondo (James Spader) che improvvisamente ed altrettanto misteriosamente inizia a collaborare con una nuova agente dell'FBI (Megan Boone), a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. Dopo il successo di ascolti dei primi episodi e la presenza carismatica di Spader, il network ha deciso di ordinare altri nove episodi che andranno ad aggiungersi ai tredici che sono già stati girati.

    The Black List - Stagione 1
    anteprima 00:00,3 Ottobre 2013

    The Black List - Stagione 1

    Se c'è una cosa che ci hanno insegnato il cinema e le serie televisive - ma, in generale, la letteratura poliziesca - è che non ci si può affidare assolutamente ai poliziotti: ques...

    The Blacklist: Isabella Rossellini guest-star nella nuova serie tv di NBC
    notizia19:14, 9 Agosto 2013

    The Blacklist: Isabella Rossellini guest-star nella nuova serie tv di NBC

    Una guest-star di tutto rispetto attende i telespettatori di The Blacklist, il nuovo progetto televisivo che debutterà questo autunno sul network americano NBC. Ad apparire in un episodio della prima stagione del telefilm sarà niente di meno che Isabella Rossellini, che interpreterà Floriana Campo, attivista contro la tratta di schiavi umani e schiave del sesso che capiterà nel mirino di The Freelancer, un assassino che uccide la gente facendo passare le loro morti come accidentali. Nella stessa puntata ci sarà anche Jane Alexander, che invece vestirà i panni di un'impiegata del ministero della giustizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1Immagini The Black List - Stagione 1